fantastico....:)
ma non era meglio chiamare la nuova rom con il numero 2.0 visto le grosse novità?
Visualizzazione stampabile
fantastico....:)
ma non era meglio chiamare la nuova rom con il numero 2.0 visto le grosse novità?
Uscita la versione 1.5..... trovate tutto in prima pagina!
non perdetevela!
vado a testarla al voloooooo:D
Confermo che con la 1.5 il market e completamente libero!
Grazie
ragazzi scusate, io ho dei seri problemi con i driver. Ho installato correttamente la New PC Studio e collegando il telefono mi viene immediatamente risconosciuto ma andando in fastboot e collegando il telefono mi vengono nuovamente chiesti i driver. Facendolo puntare verso la cartella usb_driver dell'SDK mi dice che è impossibile trovare i driver.
Qualcuno potrebbe darmi una mano. Grazie ancora
ragazzi nel change log della 1.5 si parla dell'inserimento della busybox.....chi riesce a darmi maggiori spiegazioni...dovrebbe essere un programma???
BusyBox - Wikipedia così è più facile spiegarlo...
grazie per gli aggiornamenti istantanei fatality, sei un grande :)
neanche sapevo fosse uscita la 1.4 che c'è già la 1.5 :D
Ma per aggiungere parti della beta di dount (per quelle parti di codice che migliorano le performance) come hanno fatto per alcune rom ci vuole molto tempo ? Anche cose come il supporto al multitouch, se possibili, sono molto dispendiose (come lavoro) ?
Per il busybox, non è che qualcuno ha fatto qualche screen ? Su internet non ne trovo... (sul sito ufficiale c'è una specie di emulatore ma non funziona)
ok ho fatto alcuni test ma non sono riuscito in nessun modo da terminale a lanciare la busybox.
sono riuscito a trovarla solo dando il comando Find / -name busybox ma se provo a lanciarlo non va.
puoi controllare fatal1ty se è tutto ok?
Ma che c'entra?
Busybox è solo un insieme di comandi che altrimenti non ci sarebbero.
Ad esempio se lanci "less" ti funziona, altrimenti non funzionerebbe, perchè non ha tutte le librerie.
Questo è Busybox! :)