dopo ripetuti flash fatti in sequenza la rom adesso si presenta con tutti i suoi programmi ma adesso il wi-fi non va nemmeno a pagarlo oro .....
edit:
rimettendo la H8 originale con odin il problema del wi-fi sparisce ma ho il market bloccato....
dopo ripetuti flash fatti in sequenza la rom adesso si presenta con tutti i suoi programmi ma adesso il wi-fi non va nemmeno a pagarlo oro .....
edit:
rimettendo la H8 originale con odin il problema del wi-fi sparisce ma ho il market bloccato....
Ultima modifica di Galaxy; 15-09-09 alle 14:26
Io nella rom 1.5 avevo notato che il wifi si spegne quando si spegne il monitor, quindi in pratica e' quasi sempre off. Tra l'altro l'opzione e' configurabile nelle impostazioni avanzate del wifi...
non so se puo' aiutare...
Ho un problema stranissimo che con la precedente versione non avevo. O meglio non ho mai avuto.
Praticamente si cambiano in modo totalmente autonomo le suonerie : notifiche sms e chiamata :o
Cioè, io scelgo la mia suoneria personalizzata mp3, per un pò fila liscio, dopo la 3-4chiamata, in modo automatico e del tutto random sceglie un altro mp3 come suoneria.
Com'è possibile?
Eppure ho resettato il telefono.
Con H8 originale non capita.
Con 1.6 Fatal1ty si.
Quando riusciremo ad avere Donut?![]()
Innanzitutto grande Fatal1ty per il lavoro e lo sbattimento che fa!!
Domanda stupida a cui probabilmente è già stata data una risposta, ma che nn sono riuscito a trovare (un po' per pigrizia, lo ammetto).
Si può mettere la rom di Fatal1ty sulla recovery di Drakaz? O devo cambiare recovery?
Grazie a tutti, e scusate se avete già risposto!
Ciao!
Hi,
I've installed v1.6 of this ROM, and when I go to the versions screen (dial *#*#4986*2650468#*#*), the PDA version is the old one (I7500XXIG8). Only the Phone is updated to H8.
Also, there are very few apps installed (about half of the apps that come with H8). There is no camera, no camcorder etc. Am I missing something?
Other users have reported the same problem.
Ultima modifica di GalaxyUser; 21-09-09 alle 08:10 - Motivo: other users have reported the same problem