Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti innanzitutto complimenti a Fatal1ty per il suo lavoro volevo chiedervi alcune info pratiche su questo argomento visto che non ho mai provato a fare niente del genere...
devo rootare prima di cambiare rom? le operazioni è meglio farle da linux o win? nella guida c'è scritto di fare un wipe prima di flashare c'è un sistema per fare un backup perlomeno delle impostazioni e dei files importanti?
grazie in anticipo
-
ciao a tutti, sono nuovo del forum.
innanzitutto volevo ringraziare l'autore della rom per il lavoro svolto, poi volevo alcuni chiarimenti.
Premetto che ho già installato la versione moddata seguendo la guida.
Tra le modifiche apportate c'è scritto che sono installate varie applicazioni:
PDF Viewer, QuickOffice, Voice dialer, Voice Search, ecc...
Il mio problema è che non vedo PDF viewer e quickoffice tra le app installate (tutto il resto c'è).
Ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
buch85
ciao a tutti, sono nuovo del forum.
innanzitutto volevo ringraziare l'autore della rom per il lavoro svolto, poi volevo alcuni chiarimenti.
Premetto che ho già installato la versione moddata seguendo la guida.
Tra le modifiche apportate c'è scritto che sono installate varie applicazioni:
PDF Viewer, QuickOffice, Voice dialer, Voice Search, ecc...
Il mio problema è che non vedo PDF viewer e quickoffice tra le app installate (tutto il resto c'è).
Ho sbagliato qualcosa?
No hai ragione, sono state tolte per problemi di spazio...verranno aggiunte nella prossima release non ti preoccupare....
impressioni sulla rom? :D
-
Quote:
Fatal1ty
No hai ragione, sono state tolte per problemi di spazio...verranno aggiunte nella prossima release non ti preoccupare....
Tutto il sistema sembra più veloce di prima.
Per quanto riguarda il resto ho visto comparire spesso dei messaggi che dicono che un processo è bloccato (abbastanza fastidioso).
La tastiera nuova va benone, è molto più comoda perchè ha tutto a portata di mano senza dover cambiare menu.
Il voice dialer e il voice search li trovo inutilizzabili (credo che la mia pronuncia inglese faccia pena).
Complessivamente mi trovo bene a parte per quei processi che si bloccano. Il root non l'ho provato perchè ancora nn mi serve.
Altra piccolo difetto in cui mi sono imbattuto: nelle impostazioni della tastiera, se cerco di aprire lo "strumento di calibratura" ricevo un messaggio di errore.
Vorrei sapere se sono l'unico ad aver riscontrato le situazioni appena descritte.
Grazie ancora
-
Quote:
buch85
Tutto il sistema sembra più veloce di prima.
Per quanto riguarda il resto ho visto comparire spesso dei messaggi che dicono che un processo è bloccato (abbastanza fastidioso).
La tastiera nuova va benone, è molto più comoda perchè ha tutto a portata di mano senza dover cambiare menu.
Il voice dialer e il voice search li trovo inutilizzabili (credo che la mia pronuncia inglese faccia pena).
Complessivamente mi trovo bene a parte per quei processi che si bloccano. Il root non l'ho provato perchè ancora nn mi serve.
Altra piccolo difetto in cui mi sono imbattuto: nelle impostazioni della tastiera, se cerco di aprire lo "strumento di calibratura" ricevo un messaggio di errore.
Vorrei sapere se sono l'unico ad aver riscontrato le situazioni appena descritte.
Grazie ancora
eheh il voice dialer o search ci azzecca solo se li dici con la pronuncia correta, altrimenti nada!
Per il root non devi fare nulla...sei già root dentro la mia rom, e in recovery!
Per la calibratura da problemi anche a me, grazie x la segnalazione!
Per i processi non è che si bloccano, ma è che android dopo un certo tempo di non risposta li considera come bloccati, e ti chiede a te cosa vuoi fare... tuttavia x molte apps (soprattutto quando aperte insieme) quel tempo non è sufficiente!
-
Installata anche io, TUTTO OK.
:D Grazie Fatal1ty.;)
-
Installata anch'io. Stessi problemi descritti sopra. L'unico Su cui ho qualche perplessità è la root da ConnectBot. Sembra come se non fosse abilitata, infatti ho il simbolo $ e non #. Sembra che "su" non funzioni.
-
spero di non essere ot ma sono spariti i files per rootare qualcuno me li può mandare?
-
Quote:
Fatal1ty
problemi di spazio? mm io e te dobbiamo parlare, sto sammy mi sa che ha parecchie differenze dagli altri android phone :P
peccato stasera parto
-
Nuova release disponibile in prima pagina!
segnalate pure eventuali bug, o funzioni da implementare!