Visualizzazione stampabile
-
Ho visto che nella versione 1.2 è stato abbassato il clock... la fluidità del sistema resta buona? O comincia a scattare?
A titolo informativo: eventualmente c'è la possibilità di.tornare con recovery e rom originali (anche solo rom orig.)?
Domani mattina provo la rom nuova.
PS: Grazie per la nuova release
-
Quote:
Originariamente inviato da
buch85
Ho visto che nella versione 1.2 è stato abbassato il clock... la fluidità del sistema resta buona? O comincia a scattare?
A titolo informativo: eventualmente c'è la possibilità di.tornare con recovery e rom originali (anche solo rom orig.)?
Domani mattina provo la rom nuova.
PS: Grazie per la nuova release
Ciao, la velocità del sistema a me sembra buona, e non ho notato scatti! considera che anche nel magic di vodafone era impostata di default a 384, quindi non dovrebbe essere un problema!
Per la rom originale non credo ci siano problemi, visto che ci sono i dump dell'update in giro, non dovrebbe esser difficile creare ROM+RECOVERY originali!
-
Quote:
Fatal1ty
Nuova release disponibile in prima pagina!
segnalate pure eventuali bug, o funzioni da implementare!
ma la CPU ora è fissa a 384 Mhz ?
-
Fatality ma per fare questo rom hai partito dal rom originale o c'e anche una versione della tua rom che parte dalla versione aggioranata del firmwire
io vorrei la seconda rom xk dicono che il cellulare e' molto piu veloce e la batteria dura di piu.
-
Quote:
zenderady
Fatality ma per fare questo rom hai partito dal rom originale o c'e anche una versione della tua rom che parte dalla versione aggioranata del firmwire
io vorrei la seconda rom xk dicono che il cellulare e' molto piu veloce e la batteria dura di piu.
Dalla 2 versione...
la cpu nn è fissa a 384, ma è impostata x andare al massimo a 384... se nn servon 384 usa 256 o 128 dipende dal governor...
-
Quote:
Fatal1ty
Dalla 2 versione...
la cpu nn è fissa a 384, ma è impostata x andare al massimo a 384... se nn servon 384 usa 256 o 128 dipende dal governor...
Sarebbe anche utile un opzione, magari manuale, per "sbloccare tutta la potenza" e farlo andare sino ad un massimo di 520 (quant'è ?) Mhz...
Non so, è possibile farlo con il widget dell'overclock ? Oppure una volta impostato il massimo a 384, non è più possibile aumentarla ?
-
ciao Androidiani!
volevo ringraziare ufficialmente Fatal1ty. Sei un grande, oggi ho installato la rom e devo dire che hai fatto un'opera d'arte! fin'ora nessun problema riscontrato. La velocità del processore va benissimo, non ho riscontrato grosse differenze ad eccezione di qualche leggerissimo attimo in più a caricare delle applicazioni, ma davvero non creano un disturbo al corretto funzionamento. Un ulteriore ringraziamento per la tastiera utilizzata, secondo me più precisa e valida rispetto all'originale.
Grazie di cuore, e credo di parlare a nome di tutti i possessori del galaxy.
-
è normale che in recovery mode compaia "E:Can't find MISC"?
riesco cmq a fare tutto
-
ho un problema con la rom 1.2: ho flashato la recovery 1.2, dopodichè ho fatto l'update con la rom 1.2 ma la tastiera e le app non ci sono.
dove sbaglio?
-
Hai fatto ./fastboot erase recovery prima?