CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 198
Discussione:

Fatal1tyMod Galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si, cmq ho ripetuto la procedura di nuovo da zero ed adesso funziona.
    grazie

    PS: segnalo un bug (non so di chi): nell'inserimento manuale di una rete wireless, quando premo Ok il telefono si reboota (mi è successo già 2 volte con i seguenti dati: SSID: "Marco PC", nessuna sicurezza). La rete viene cmq salvata

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    c'e' modo di settare il clock runtime? overclockwidget sembra non funzionare

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me non funzionano più i tasti home e menu'
    Ho sbabliato qualcosa?

  5. #44
    Shu
    Shu non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Un suggerimento per le future versioni:

    Se non è possibile cambiare il bilanciamento della RAM nel kernel (vedi mio messaggio di qualche minuto fa nel forum Galaxy Generale), sarebbe utile infilare in questo mod busybox con i vari link già pronti, in modo da avere un maggiore controllo sul sistema, per esempio con i comandi mkswap e swapon già disponibili.

    Oggi sul market è uscita un'applicazione che permette di creare un file autostart.sh nei device rootati (e l'esempio è proprio l'attivazione della swap all'accensione). Avere un sistema simile disponibile subito credo sarebbe una grossa comodità.

    Grazie per il tuo preziosissimo lavoro. Anche solo guardare gli zip che hai creato mi ha chiarito diversi dubbi sull'architettura del sistema.

    Bye.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non so voi, ma io trovo la rom 1.2 estremamente più lenta della 1.1, tanto che ho rimesso su la 1.1 (a malincuore visto che mancano pdf reader e quickoffice).

    detto questo vorrei sapere se anche voi avete notato visibili rallentamenti :
    - nelle liste ( tipo market, impostazioni, ecc...)
    - nell'apertura del menù delle applicazioni
    - nello switch tra un desktop e l'altro
    - in applicazioni tipo imeem mobile e quickoffice

    Per rallentamenti intendo ritardi di circa 1 secondo alla pressione dei tasti fisici (back, home, ecc...), scatti dell'interfaccia grafica e desktop che si riavvia (i widget scompaiono e ricompaiono dopo qualche secondo, molto lentamente).
    Nulla che renda il telefono inutilizzabile, ma personalmente non riesco a godermi il cell con quei rallentamenti.

    Non vedendo nessun post a riguardo credo di essere l'unico con questi problemi. Qualcuno sa per caso cosa potrebbe essere e come risolvere (chiedete pure se vi servono altre info)?
    In caso contrario, sapreste dirmi se basta prendere gli apk del pdf reader e di quickoffice (dalla rom 1.2) e installarli normalmente sulla rom originale?

    grazie

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Trento
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che non ho provato la 1.1 e sto provando la 1.2. Credo che la procedura sia andata bene dato che il telefono è partito ma non vedo PDFViewer e nemmeno QuickOffice, vedo però Voice Dialer e Voice Search.
    La reattività mi sembra (dal poco utilizzo che ho fatto) simile alla ROM originale. Non appena avrò una wi-fi disponibile farò qualche test con le applicazioni.
    Comunque mi sembra di capire che PDFViewer e QuickOffice dovrebbero esserci giusto? Quindi il problema è mio.
    Intanto grazie Fatal1ty per lo sbattimento.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Trento
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok vedo il PDFViewer. Me lo sono installato a mano con adb prendendo tutti gli apk presenti nella directori data/app_s della rom di Fatal1ty (magari era la procedura prevista, nel caso scusate l'ignoranza).
    Magari prova anche tu a installare tutto con adb sulla 1.1 e vedi se funziona.

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho provato ad installare gli apk copiandoli sulla sd e poi installandoli con "ASTRO file manager" clikkandoci sopra.
    Riesco ad installarli entrambi, ma pdf viewer non funziona

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 72 volte in 32 Posts
    Predefinito

    A tutti quelli che non si installano le apps quick office e pdfviewer, al 99% è perchè non avete l'ultima recovery installata

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Fata, i've moded your rom to be French with Bouygues operator, moded for me, cpu speed too, in the init.rc, i distribute now your rom for french and i think you made a great work, i hope i will be a bridge for your work to French guys Galaxy users, my website is mobilesmods.com i had a very long and hard trip to register on that forum even if i'm an Italian guy (Capitani is my name) but i'm French so i make with, your Rom is very great without cpu mod speed, i hope you will not hangry i will adapt some part of your work for French Galaxy users. Best ++

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Liquid, Galaxy i7500 o Galaxy lite?
    Da s4v3r1o nel forum Android Cafè
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23-12-09, 21:37
  2. Galaxy si, Galaxy no....questo è il dilemma...
    Da mist3r0 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29-08-09, 14:58
  3. Fatal1tyMod V.0.1 Galaxy
    Da Fatal1ty nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 03-08-09, 23:21
  4. [30/07]Fatal1tyMod V_0.1
    Da Fatal1ty nel forum HTC Magic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 02-08-09, 08:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy