Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoOSX
scusa galaxy potresti indicarmi la guida alla quale ti riferisci?
io ho il tuo stesso problema, root su adb ma non sul cell.
ho provato con easygalaxy ma cancella sia la tastiera che pdf etc dalla rom di fatal1ty.
grazie
la guida a cui mi riferisco è la prima guida per rootare il galaxy che trovi qui con i relativi pacchetti per win e linux
Androidiani: Procedura Semplice di Rooting Del Galaxy | galaxy, root
alla fine di tutto ho rimesso la recovery 1.2 di fatal1ty ed è tutto rimasto come volevo io con ROM modificata e cell rooted..
speriamo in qualche buon samaritano per avere un'applicazione bluetooth che permetta di inviare/ricevere file
-
Quote:
Galaxy
speriamo in qualche buon samaritano per avere un'applicazione bluetooth che permetta di inviare/ricevere file
perche bluex non funziona?
-
-
Quote:
Galaxy
no bluex non va
cavolaccio ho perso 2 euri:-X
-
bhe io ho chiesto il rimborso...se lo cerchi di nuovo sul market e ci tappi su, ti apre la finestra ed in basso a dx c'è disinstalla e rimborsa. cmq prima provalo a me ne riceve ne invia da un errore...speriamo in un update
-
Quote:
Galaxy
bhe io ho chiesto il rimborso...se lo cerchi di nuovo sul market e ci tappi su, ti apre la finestra ed in basso a dx c'è disinstalla e rimborsa. cmq prima provalo a me ne riceve ne invia da un errore...speriamo in un update
ormai 24 ore sono passate, speriamo in un aggiornamento
-
come abilito il root una volta installata la rom di fatal1ty?perchè se la installo con la recovery di drakaz nn vedo la tastiera,e se la installo con quella di fatal1ty nn sono root,si può eventualmente installare la tastiera dopo?
-
Quote:
fier03
come abilito il root una volta installata la rom di fatal1ty?perchè se la installo con la recovery di drakaz nn vedo la tastiera,e se la installo con quella di fatal1ty nn sono root,si può eventualmente installare la tastiera dopo?
Se leggi il primo post in questa pagina ho scritto come ho fatto il root...rimettendo poi la recovery 1.2 ;)
-
ok ma ti funziona tutto?il problema è che addb nn mi funziona,mi da sempre l'errore :not found per tutti i comandi
-
certo che mi funziona tutto.
Adb non ti funziona con il cell in recovery Mode? se la riusposta è si senza tocvcare il cell, stacca e attacca il cavo usb dal pc dandoglio un paio di secondi, e poi riprova a dare i comandi per il root.
io ho fatto così ed è andata...magari sono stato fortunato