Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a rootare
Brrrrrrrup... Ruttino fatto!!! hahahahaha.....
A parte gli scherzi, non riesco a fare riconoscere i driver usb quando metto il telefono in boot mode.
Ho scaricato anche dei driver da questo fantastico sito ma xp non me li vede uff!!
Che devo fare?
Mail cicciomimimmo chiocciola vodafone.it.
Grassie mille a tutti:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvisone
Brrrrrrrup... Ruttino fatto!!! hahahahaha.....
A parte gli scherzi, non riesco a fare riconoscere i driver usb quando metto il telefono in boot mode.
Ho scaricato anche dei driver da questo fantastico sito ma xp non me li vede uff!!
Che devo fare?
Mail cicciomimimmo chiocciola vodafone.it.
Grassie mille a tutti:'(
nessuna anima pia che mi spiega?
-
Mi spiace, ma io ho fatto tutto da Linux.
Da varie guide che ho letto in giro, si diceva che Windows è troppo lento a caricare i driver, e quando vai in fastboot non fai in tempo né a installarli, né a dare il comando per il flash, mentre sotto Linux ci mette meno di 1 secondo a riconoscere il telefono, e altri 2 secondi per flashare il recovery.
In questo modo non fa in tempo a partire l'animazione della batteria (che ti fa uscire dal fastboot).
Prova a trovare una guida per Ubuntu (io ho usato quella di hdblog.it) e a farlo con un live CD, magari.
Bye.
-
Quote:
Shu
Mi spiace, ma io ho fatto tutto da Linux.
Da varie guide che ho letto in giro, si diceva che Windows è troppo lento a caricare i driver, e quando vai in fastboot non fai in tempo né a installarli, né a dare il comando per il flash, mentre sotto Linux ci mette meno di 1 secondo a riconoscere il telefono, e altri 2 secondi per flashare il recovery.
In questo modo non fa in tempo a partire l'animazione della batteria (che ti fa uscire dal fastboot).
Prova a trovare una guida per Ubuntu (io ho usato quella di hdblog.it) e a farlo con un live CD, magari.
Bye.
mi sa che l' ho messo in vendita e ricado su n97...;)
-
se usi xp 32bit cerca il pack ROOTPACK_WINDOWS
a me la preso subito il driver x ADB.
-
IO invece confermo che con win ho impazzato una giornata, con linux ci son riuscito subito XD
-
potete dare un link con una guida buona di rootare con linux? grazie
-
Quote:
zenderady
potete dare un link con una guida buona di rootare con linux? grazie
quella di hdblog e' valida.. cerca su google galaxy root ubuntu e la trovi ;-)