Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy
io lo tengo in 3g sempre con tim e qui a casa piglia 1max 2 tacche ma va benissimo...quando sono in giro a quasi sempre segnale pieno...per cui non ho alcuna necessita di portarlo in 2g tanto chi non mi trova mi richiamerà
Ti volevo dire semplicemente che se non lo metti in 2G o il telefono non ci va per i fatti suoi (cosa che anche a me che abito a Roma è ben difficile che faccia, avendo sempre copertura UMTS o HSDPA) NON vedrai mai lo sfarfallio del display del Galaxy.
Se vuoi vedere lo sfarfallio del display anche sul tuo Galaxy (cosa che purtroppo è un difetto comune a tutti gli esemplari quando vanno in 2G e cioè in EDGE o GSM o GPRS) è sufficiente che vai nelle impostazioni del telefono e selezioni "Usa solo reti 2G": in alto sul display comparirà la "E" o la "G". Apri una pagina web ed inizia a sfarfallare. Lo riporti in 3G e tutto scompare di nuovo come per magia.
-
bhe proprio difetto comune a tutti non direi molti dicono di non averlo nemmeno in 2g....io ho provato a fare come hai detto ma a me non sfarfalla il display ne i 3g ne in 2g e ne in wifi....forse sarà più un problema di alcuni lotti di cellulari
-
Io l'ho lasciato al centro raccolta di Padova martedì 25 mattina.
Mi hanno stimato 20gg lavorativi per riaverlo.
Il problema è la porta usb che non va.
-
io lo porterò oggi pomeriggio in assistenza, si è impressionato lo schermo con l'immagine della batteria che appare quando si carica a telefono spento...
guardando delle pagine bianche si vede la sagoma giallina della batteria con i pallini sotto o_O