Qualcuno ha mandato in assistenza il proprio Samsung Galaxy per qualche problema ?
L'assistenza ha risolto il vostro problema ?
Quanto tempo è passato ?
Come avete mandato il cell in assistenza ? Spedito voi o ritiro del corriere ?
Lo rifareste ?
Qualcuno ha mandato in assistenza il proprio Samsung Galaxy per qualche problema ?
L'assistenza ha risolto il vostro problema ?
Quanto tempo è passato ?
Come avete mandato il cell in assistenza ? Spedito voi o ritiro del corriere ?
Lo rifareste ?
Mi sa che presto saremo in molti a poter/dover rispondere a questa domanda ..... :-((((
io ho sempre venduto prima di portare in assistenza,alla fine è la soluzione migliore purtroppo
Con il Galaxy mi sto tovando bene,devo solo pazientare un po per un aggiornamento che sicuramente andrà a risolvere un paio di difetti
il problema è che non sono così tanto fiducioso da sperare che con l'aggiornamento risolvano anche lo sfarfallio del display...
sarà ma io più che la batteria che alla fine poi non è così male, sto difetto dello sfarfallio non ce l'ho...perciò attendo fiducioso l'update a Donuts che sicuramente risolverà molti dei problemi che recputo di gioventu del cell.
per restare in tocpi, anch'io ho sempre venduto prima dell'assistenza .
Lo sfarfallio si vede solo ed esclusivamente se il Galaxy va in 2g o ce lo imposti volontariamente. Se lo tieni, come é di base, in 3g o ti trovi in una zona dove c'è segnale forte oppure hai il gestore 3, non lo vedrai mai lo sfarfallio.
Il problema è che da me (e non penso di essere il solo) la copertura 3G non è delle migliori (wind solo EDGE, vodafone 3G in alcune zone GPRS in altre).
Non mi sembra un bug da poco
Io per ora il cell lo uso in EDGE; ha una velocità accettabile.
io lo tengo in 3g sempre con tim e qui a casa piglia 1max 2 tacche ma va benissimo...quando sono in giro a quasi sempre segnale pieno...per cui non ho alcuna necessita di portarlo in 2g tanto chi non mi trova mi richiamerà
anch'io stamattina lo devo mandare in assistenza, ho chiamato il numero verde assistenza cellulari samsung mi sono fatto dire il centro piu' vicino a casa mia e lo porto personalmente, sicuramemte recupero un po' di tempo