CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Email assistenza samsung ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ChIP83


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    633
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Question

    Email assistenza samsung ?

    Mi dite qual'è l'email a cui molti di voi scrivono per ottenere assistenza sul galaxy ?
    Visto che sul loro sito, nel form apposito, ci sono selezionabili solo i modelli "SGH-xxxxx".

    Grazie.
    HTC Desire (ex. Samsung Galaxy i7500)
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1 Rooted by Unrevoked 3
    • Rom: Mildwild CM A2SD+ 4.3 (Android 2.3.7) con kernel ManU-Version 2.1 HAVS-AXI-CFS
    • Recovery: Alpharev Recovery S-OFF - Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.08
    • SD: Samsung 16GB classe 6 - 1GB ext3 / 15GB Fat32


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Novate City
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho mandato 1 email, mi hanno risposto con scritto di contattarli... l'ho fatto dal sito della samsung senza selezionare il modello...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ChIP83


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    633
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoLo Visualizza il messaggio
    io ho mandato 1 email, mi hanno risposto con scritto di contattarli... l'ho fatto dal sito della samsung senza selezionare il modello...
    Senza selezionare il modello non mi fa entrare, quindi ne ho messo uno a caso.
    Gli ho scritto questo:

    NON HO TROVATO TRA I MODELLI IL SAMSUNG GALAXY i7500 PERTANTO HO SELEZIONATO UN MODELLO DIVERSO.

    Salve,
    ho acquistato il vostro cellulare Galaxy i7500 appena è stato commercializzato in Italia, con la convinzione di aver comprato un ottimo prodotto, e di avere la certezza di un adeguato supporto e aggiornamento dello stesso. Avendo saggiato la qualità degli altri prodotti che Samsung produce in altri campi, mi sono fidato.
    Purtroppo sono rimasto deluso su entrambi i fronti.
    Il cellulare inizialmente dava molti problemi, dalla batteria, che con le prime revisioni del firmware aveva una durata insoddisfacente (pur essendo stato pubblicizzato come un cellulare dalla lunga autonomia, vista la batteria al litio da 1500mh), allo sfarfallio dello schermo, sino agli sporadici quanto casuali riavvii.
    Alcuni di questi problemi (batteria, riavvii) sono stati risolti con le ultime versioni del firmware, ma il mio cellulare presenta ancora problematiche.
    Il display OLED in presenza di una connessione di rete 2G (EDGE o GPRS, cioè sempre visto che Android è un OS che richiede una connessione dati continua) “sfrafalla”. Problema comune a moltissimi dispositivi, come si può facilmente vedere sui forum internet dedicati all’argomento.
    Lo sfarfallio è molto fastidioso e non consente un utilizzo “armonioso” del dispositivo.
    Come se non bastasse sul display è rimasta impressa la fastidiosa immagine dell’animazione di ricarica del telefono. Di colore giallino, è sempre li al centro dello schermo (anche questo problema è molto comune a diversi dispositivi).
    Ho pensato quindi che la cosa migliore sia portare il mio cellulare in assistenza, per consentirne la riparazione.
    Purtroppo, dalle esperienze raccolte, so che i tempi effettivi, sono di almeno 1 o 2 settimane, e spesso il cellulare torna nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato.
    Io con il cellulare ci lavoro. Come posso privarmene per diverse settimane ? E poi magari il prodotto torna dall’assistenza ancora difettoso ?
    Dovrei comprarmi un altro dispositivo per poter “far funzionare” quello che ho già acquistato ?
    Come faccio con il mio lavoro ?
    Il mio cellulare ha sempre avuto questi problemi, e gli aggiornamenti del firmware in cui speravo non li hanno risolti. Cosa dovrei fare ?
    Inoltre, sento sempre più spesso comunicati ufficiosi o voci di corridoio che smentisco la possibilità di vedere nuovi aggiornamenti sul mio terminale (Eclair 2.0), quando invece gli stessi comunicati ufficiosi, prima dell’uscita ne garantivano l’aggiornamento.
    Ora, da tutto questo, mi trovo un po’ deluso.
    Ho comprato un vostro prodotto sulla fiducia nella vostra azienda.
    Un prodotto che ora non funziona come dovrebbe ma che ho necessita di utilizzare per il lavoro.
    Cosa dovrei fare ?

    Cordiali Saluti, xxxxxxx
    HTC Desire (ex. Samsung Galaxy i7500)
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1 Rooted by Unrevoked 3
    • Rom: Mildwild CM A2SD+ 4.3 (Android 2.3.7) con kernel ManU-Version 2.1 HAVS-AXI-CFS
    • Recovery: Alpharev Recovery S-OFF - Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.08
    • SD: Samsung 16GB classe 6 - 1GB ext3 / 15GB Fat32


  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ChIP83


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    633
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    stamattina mi hanno contattato telefonicamente e per e-mail dicendomi che avevano ricevuto il testo dell'e-mail incompleta. L'ho rinviato poco fa con il file allegato.

    Devo dire che sono stati rapidi.
    Speriamo in una risposta altrettanto soddisfacente.
    HTC Desire (ex. Samsung Galaxy i7500)
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1 Rooted by Unrevoked 3
    • Rom: Mildwild CM A2SD+ 4.3 (Android 2.3.7) con kernel ManU-Version 2.1 HAVS-AXI-CFS
    • Recovery: Alpharev Recovery S-OFF - Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.08
    • SD: Samsung 16GB classe 6 - 1GB ext3 / 15GB Fat32


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    GIOVEDI' 19 NOVEMBRE OGNUNO DI NOI E' PREGATO DI LASCIARE SULLA BACHECA DI SAMSUNG MOBILE ITALIA IL MESSAGGIO:
    "Android 2.0 su Samsung Galaxy. Grazie".
    fidatevi... unitevi anche voi... non siamo in pochi anzi... se frequentate forums o blogs mettete gli utenti galaxy al corrente! Riempiremo la home di Samsung Mobile Italia!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ChIP83


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    633
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    In 2 parole mi hanno risposto: la invitiamo a contattare il servizio clienti al num. xxxx, fornendo il suo IMEI. Il suo numero clienti è yyyy.

    -.-
    HTC Desire (ex. Samsung Galaxy i7500)
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1 Rooted by Unrevoked 3
    • Rom: Mildwild CM A2SD+ 4.3 (Android 2.3.7) con kernel ManU-Version 2.1 HAVS-AXI-CFS
    • Recovery: Alpharev Recovery S-OFF - Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.08
    • SD: Samsung 16GB classe 6 - 1GB ext3 / 15GB Fat32


Discussioni simili

  1. Assistenza htc...tempi di attesa?
    Da iaio72 nel forum Android Cafè
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 06-09-12, 12:13
  2. FINALMENTE... assistenza htc volocissima!
    Da skappa nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26-10-10, 15:09
  3. tempistica assistenza
    Da solidsnake nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05-01-10, 21:12
  4. Assistenza TIM per Android 2.0
    Da fagio89 nel forum Android Cafè
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18-11-09, 15:32
  5. Assistenza Samsung: come funziona ?
    Da ChIP83 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28-08-09, 12:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy