si tranquillo devi fare un hard reset e tutto va a posto e vi duro labatt va decisamentr meglio
Ragazzi, dopo l'aggiornamento del firmware e 2 hard reset non riesco ancora a fare andare la connessione 3g. non ne vuole sapere!! Ho anche installato e reinstallato gli APN.... niente da fare!
Il miglioramento del touch lo porta alla pari con dream/magic?
quando fai aggiungi apn ..funziona riesci a metterlo? o ti esce nel menu?
se iesci ilproblema è un'altro....
io fatto laggiornamento non riuscivo nemmeno ad aggiungerli gli apn poi dopo Hard reset si t con apn italiani ho rimesso tutto
dopo l'hard reset non andava... poi ho riavviato normalmente e ha ripreso a funzionare![]()
![]()
Credo di aver trovato un bug nel nuovo firmware.
Avevo caricato nella memoria del telefono una ventina di album in mp3.
Prima dell'ultimo aggiornamento il lettore mp3 del telefono me li vedeva tutti.
Dopo aver aggiornato all'ultimo firmware (fatto il reset, riavviato ecc.) mi riconosce solo un album, mentre tutti gli altri li mette nel mucchio "Artista sconosciuto".
Guarda caso, l'unico album che mi riconosce ha i tag mp3 sia idv1 che idv2.
Tutti gli altri, che hanno i tag idv2 (e che prima venivano riconosciuti) adesso non li riconosce più.![]()
CHE CONFUSIONE!
Non sarebbe il caso di fare una guida "ufficiale" su questo aggiornamento da pubblicare in home?
ma dove avete visto che adesso ci sono 50mb per le app?? se faccio partire advanced task menager mi da i soliti 15/25mb liberi...mha...
chi ha provato il bluetooth se è cambiato qualcosa?