a me se faccio "NUOVO APN" torna da solo alla schermata indietro
Visualizzazione stampabile
kiamate 80067267864 l'assistenza per segnalare
Chi ha problemi con la rete era per caso root?
E chi non li ha?
a sto punto ce incompatibilità con le SIM :-$
ero root
Oltretutto ho aggiornato direttamente dalla rom di fatal1ty 1.3...
Magari è per quello che a me funziona tutto, però mi sembra strano perchè in teoria credo sia consigliato aggiornare da rom originale samsung.... mah
bhe ma fatal1ty si sà fa rom originali ;)
continua ad accendersi e spegnersi in ricarica da spento!!!!!
Come era il link al nuovo PC Studio linkato tempo fa da un utente? Vorrei aggiornare prima quello del telefono... :)
Ragazzi per chi ha già aggiornato fateci sapere le novità sia positive che negative che ci sono :D
a me anche mi da errore se metto il 3g! a me nn interessa niente xkè nn lo usavo per andare su internet! però cazzo!
ok, reset e tutto sembra tornato normale
prestazioni superiori a prima dell'aggiornamento
funziona anche 3G
Con hard reset sembra essere tutto ok
ho fatto un reset...adesso sto provando a navigare con il browser sembra tutto regolare...
sto usando una usim 3 con naviga tre..
adesso provo anche io a fare il reset!
Dopo l'hard reset pare funzioni. Ora installo APN italiani e vedo se mi crea quello per l'iphone... Che sbattimento però
Speriamo vada tutto bene...sono impaziente di comprarlo
2 domande...
come si fa l'hard reset ?
lo sfarfallio lo fa sempre ?
mi devo reinstallare tutti i programmi...2 palle... non c'è un modo più immediato ?
appoggio chip83... STO SFARFALLIO LO FA ANCORA??? rispondete solo se ve lo faceva prima e adesso non ve lo fa più, se dite che già da prima non ve lo faceva grazie ma non ci interessa! ^^
(continuerò a chiederlo ad oltranza, è da quello che dipende il mio acquisto XD)
Confermo anche io
Funziona dopo il Reset
io avevo fatto il reset quello di fabbrica del cellulare è uguale?
Non capisco.....quindi aggiorno o no sto Galaxy?
ho fatto l'hard reset a momenti vi faccio sapere!
Qualcuno mi sa dire se, dopo aver cambiato il firmware è possibile riflashare la recovery per attivare i permessi di root?
In 2G lo sfarfallio durante la navigazione web (con sfondo bianco) lo fa ancora (forse un po' meno, ma lo fa).
In 3G non lo faceva prima e non lo fa ora.
Mi sa che aspetterò una rom basata su questo aggiornamento.
Chi ha aggiornato mi potrebbe elencare i miglioramenti effettivi del telefono? Tipo la Ram libera e cose simili? Così mi faccio un idea se convenga davvero...
Sto provando ad aggiornare, però seleziono il telefono, avvio, mi chiede se ho fatto il backup, vado avanti, NPS mi da un errore 'Init Failed' in un'altra finestrella, faccio ok, parte il download ma non va avanti ... :'(
Il debug deve rimanere disabilitato vero?
si debug disabiulitato!
ho provato a fare l'hard reset con vol_giu+tasto_chiamata+tasto power (dopo aver installato il nuovo firmware) , ma sullo schermo del galaxy mi appare un triangolo con dentro un punto eslamativo ed un palmare e rimane fermo lì, qualcuno sa aiutarmi ?
ok ragazzi ho fatto l'hard reset il telfono funziona anche il 3G
al triangolo cn il punto eslamativo devi premere la freccia in si sul celllare e poi formatta!
Se vi da problemi al 3G dovete fare hard reset. Qui dice come.
hard resetto cancella anche. Le foto che ho nella sdcard? Memoria interna per capirci?