prova ad disinstallare pc studio e ad reinstallarlo...se il tel funziona forse è pc studio che è in errore...
Visualizzazione stampabile
prova ad disinstallare pc studio e ad reinstallarlo...se il tel funziona forse è pc studio che è in errore...
Raga, per il backup le applicazioni ho trovato Astro.
Ho salavato tutto, mi mancano solo gli sms....come li backuppo?
Con my_backup_pro?
a me il Pc Sturio quello scaricato in rete non mi vedeva l'aggiornamento
ho installato quello dal cd e il 1 colpo mi ha rilevato l'aggio...
quindi alla fine conviene aggiornare???avete notato qualche miglioramento???o_O
Mi sto innervosendo e non poco....
"Errore di comunicazione con il server in fase di download dell'aggiornamento..."
Qualcuno mi sa dire il motivo di questa cosa così antipatica?
PORCO !"$%$£&"£!$£%$
Prova nelle impostazioni di Pc Studio a mettere lingua inglese. Non chiedermi il perchè ma qualcuno l'aveva suggerito nei giorni del primo aggiornamento firmware e io avevo il tuo stesso problema, ho cambiato la lingua ed è partito il download.
Per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento, la lingua di pc studio era già impostata su inglese ed ha aggiornato tutto in poco tempo.
Non so se è solo una coincidenza,forse no, in ogni caso prova, tentar non nuoce...
Stesso errore da stamattina e son col cavo.... Ca**o... :O
Ora funziona, credo che cambiando lingua si cambi il server da cui fa il download e quindi ha problemi il server ITA, cambiate lingua e tutto andrà ok.... :)
Ho provato con il cavo ma niente, ora provo con la lingua inglese....
scusate stamattina ho eseguito l'aggiornamento ma ora nn mi funziona più il 3G perchè???mi dice il processo nn funziona correttamente e x usarlo devo tenerlo in 2G..è possibile risolvere??
Il link è qui.
https://www.androidiani.com/forum/sa...html#post32397
Attenzione perché si perdono le configurazioni del telefono.
Inoltre dovrai reinstallare le applicazioni.
Sì avete ragione, con il server in inglese pare andare....
Ok, aggiornamento effettuato, ora si passa all'hard reset, sperando che il backup di my_backup funzioni e sopratutto Astro per le apps .....
Grazie per l'info sul server in inglese....avrei spaccato il pc e il Galaxy stamattina!!!
Pensate sia possibile ottenere i permessi di root utilizzando il recovery che era stato pubblicato qualche settimana fa, oppure bisognerà attendere un nuovo file di recovery fatto appositamente per questa versione del firmware?
Ragazzi qualcuno di voi che ha fatto l'aggiornamento potrebbe upparmi il file?
così preparo una nuova ROM basata sul nuovo firmware?
Io ci sto provando, ma è ancora al 21%.
Se finisce prima che Samsung faccia uscire un nuovo firmware ti mando un mp :)
ho appena aggiornato il cell passando dalla rom 1.3 di fatality al I7500XXIH7 ed al riavvio non ho dovuto fare alcun reset ...tutto funziona alla grande.
a prima vista sembra molto reattiva
come faccio a installare il nuovo aggiornamento del link sopra senza pc studio?
No way .... non lo trovo. Secondo me lo cancella una volta effettuato l'aggiornamento. Ho controllato nelle cartelle temporanee di NewPcSuite in diversi posti, fatto una ricerca con wildcard ma con quel nome non trova niente ....
Sorry 'bout that ! Spero che il link su HdBlog funzioni.
Ciao
Così per la cronaca posto la procedura che ho seguito io per aggiornare il firmware.
1) visto che NewPcSuite non mi riconosceva il telefono ... ho scaricato la nuova versione dal sito tedesco della Samsung (vedi post su questo forum)
2) ho effettuato il backup della configurazione e delle applicazioni con MyBackup
3) installato il nuovo firmware
4) effettuato l'hard reset con vol giù, cornetta sx + cornetta dx
5) reinstallato MyBackup e ripristinato prima le applicazioni e poi gli altri dati
Per il momento tutto funziona a meraviglia, speriamo !
Se hai backuppato anche le applicazioni con my_backup, il market non te le vede nella voce "my download" quindi non saprai mai quando ci saranno aggiornamenti.
Indi per cui ti conviene reinstallarle tutte a manovella!!
Dunque ho aggiornato il mio Galaxy da 4 ore circa e questo è il mio personale changelog :
1) Aumento notevole della reattività del cellulare
2) Processi aperti soli in caso di reale bisogno
3) Prestazioni della batteria INCREDIBILMENTE AUMENTATE
4) Riavvio automatico non presente
5) Precisione del touch migliorata
6) Tasto di sblocco migliorato
Unico difetto :
Qui sta per piovere :p
Per i punti 3-4 onestamente vado per sentito dire, la mia batteria andava già alla grandissima e non ho visto più un riavvio da una settimana. In 2 ore e mezza ho fatto tutto il possibile per stressare la batteria, aprendo tutti i processi, ascoltando musica, navigando in 3G, connesso wifi con gmote, sincronizzazione attiva e widget carichi di roba. E' ancora al 99%............
Tuttavia mi sento di dire che la Samsung stavolta ha fatto davvero un ottimo lavoro, ora aspetto Donuts a metà settembre.
Una volta effettuato l'aggiornamento e l'hard reset le applicazioni "a pagamento" prececentemente installate si possono riscaricare gratuitamente a vanno ripagate?
sono gratis se le scarichi tramite l'account che hai usato per scaricarle ;)
per account intendi quello di gmail?
Grazie per l'osservazione, non ci avevo pensato. In ogni caso le applicazioni che uso non sono molte per il momento.
Ciao
P.S. a differenza di te la mia batteria era una vera tragedia, alle 2 di pomeriggio era già cotta, vediamo come si comporta adesso altrimenti dovrò chiedere lumi a Samsung ...
Scusate, ma mi viene in mente ancora una domanda??
Una volta formattato si perdono anche le impostazioni di connessione a internet?
visto che l'aggiornamento non mi è andato del tutto a buon fine posso fare un downgrade e poi reinstallare il nuovo fw?
Allora...
installato ma non funzionavano gli APN...quindi HARD RESET...ora funziona bene :)
devo segnalare che a mio avviso il telefono è molto più veloce, in particolare:
1) touchscreen molto più sensibile
2) browser migliorato visibilmente (è molto più veloce nel caricare le pagine e poi ci si muove veloce all'interno..)
è non credo sia un effetto placebo:)...altre novità nn le ho notate...batteria cme sempre...
Aggiornato nel primo pomeriggio ad un amico:
1) Sensibilità migliorata
2) Reattività tastiera migliorata
3) Nessun sfarfallio più presente
4) Batteria stressatissima ma dignitosamente rimasta carica.... :D (ovviamente è ancora presto per tirar somme)
5) Tasto blocca/sblocca migliorato sensibilità
.....vedremo se il brutto anatroccolo si è trasformato in un cignetto!