Io ho notato invece che più che aumentare la carica questo firmware limita il consumo di batteria su attività che prima la stressavano moltissimo.
Io sono uno dei pochi fortunati che non ha mai avuto problemi con la batteria,o meglio che ho capito abbastanza presto che era solo una questione di rodaggio, oggi comincia il 3 giorno e sono al 66%.
Cmq l'altro ieri, sono stato connesso un bel po a youtube a guardare alcuni video, con il firm precedente quest'attività consumava un botto di batteria,invece a fine giornata (dopo un paio di chiamate brevi,un paio di sms , una mezz'ora di wi-fi con relative applicazioni installate e qualche partita a battaglia navale ero al 91%)
Cmq quando date le indicazioni sulla batteria,tenete conto che le varie apps che la indicano dopo un po si "addormentano",es a me prima dell'ultimo dato che ho fornito segnava 95%,l'ho "svegliato" smanettandoci un po ed è sceso giù al 91%.
Quindi quando date indicazioni sulla batteria per essere più precisi,prima di postare il dato "st5ressatelo" 5 minuti,e aspettate che l'indicatore si assesti,ad esempio il ragazzo che ha postato 99% avrà magari avuto un 95% reale.