Visualizzazione stampabile
-
niente ormai non so più che fare per provare sta rom...
dò l'enable root (su), schiaccio il tasto home e la cosa va a buon fine;riavvio...
collego il telefono e metto la rom scaricata e opportunamente rinominata in update.zip nella memoria interna del tel (quindi non nella microsd giusto?)...
riavvio di nuovo entrando questa volta in recovery mode...
a questo punto seleziono wipe data e poi tasto home ma il terminale mi restituisce "data wipe aborted"...
la formattazione per lo swap invece va a buon fine...
ed infine cerco di applicare la nuova rom ma dopo aver schiacciato il tasto home la risposta è sempre installation aborted
:'(:'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
okrim11
dò l'enable root (su), schiaccio il tasto home e la cosa va a buon fine;riavvio...
collego il telefono e metto la rom scaricata e opportunamente rinominata in update.zip nella memoria interna del tel (quindi non nella microsd giusto?)...
a questo punto seleziono wipe data e poi tasto home ma il terminale mi restituisce "data wipe aborted"...
ed infine cerco di applicare la nuova rom ma dopo aver schiacciato il tasto home la risposta è sempre installation aborted
che io ricordi l file non si deve rinominare, ma estrarre. all'interno c'è un unico file chiamato update.zip.
-
Quote:
okrim11
A quanto ho capito tu non avevi rootato il galaxy in precedenza (mentre io lo avevo già rootato) quindi l'operazione dell'enable root(su) non l'ho fatta.
Comunque penso che tu compia un errore se la mia intuizione è giusta.
Tu la rom (update.zip) la copi prima nella memoria del galaxy tanto non ti servono i permessi di root per copiarla.
Poi vai nel recovery e dai l'enable root(su) (se riavvii perdi il root), il wipe e poi l'update.
Prova così e fammi sapere
-
ma questa rom si può installare senza i permessi di root? io nn ci sto capendo niente! chi è così gentile di darmi il suo contatto msn e spiegarmi un pò? tutto quanto?
-
Quote:
Ciocca86
ma questa rom si può installare senza i permessi di root? io nn ci sto capendo niente! chi è così gentile di darmi il suo contatto msn e spiegarmi un pò? tutto quanto?
che io sappia le rom cucinate non si posso installare se non hai rootato il galaxy in precedenza
-
Quote:
d4ng3rus
che io sappia le rom cucinate non si posso installare se non hai rootato il galaxy in precedenza
Ma anche no... mica devi essere root per entrare installare una qualsiasi recovery, così come non devi essere root per copiare un update.zip della SD :)
-
Quote:
d4ng3rus
se il pacchetto Superuser Whitelist non è presente nella rom non appare nessun tipo d'icona
Lo installa la recovery di drakaz.
Ciao Angelo
-
Quote:
ardf69
Lo installa la recovery di drakaz.
Ciao Angelo
Ok non lo sapevo :)
-
Questo è il 2 giorno che ho installato la rom hero e devo dire che imho è la migliore rom disponibile al momento... oltre alle tante funzioni grafiche attive e alla grafica carina, è anche molto reattiva! Mi sto trovando benissimoa livello di usabilità!
-
Quote:
d4ng3rus
A quanto ho capito tu non avevi rootato il galaxy in precedenza (mentre io lo avevo già rootato) quindi l'operazione dell'enable root(su) non l'ho fatta.
Comunque penso che tu compia un errore se la mia intuizione è giusta.
Tu la rom (update.zip) la copi prima nella memoria del galaxy tanto non ti servono i permessi di root per copiarla.
Poi vai nel recovery e dai l'enable root(su) (se riavvii perdi il root), il wipe e poi l'update.
Prova così e fammi sapere
fatto come hai detto ma il risultato è sempre lo stesso...
ho copiato nella memoria interna del galaxy poi sono entrato in recovery mode e a quel punto ho dato l'enable root che va a buon fine...
mentre il wipe e l'apply update vengono "abortiti"...
bah, sarà destino che non preverò mai sta benedetta rom