Ciao, sto usando questa versione da un bel po' (scaricata con galaxy updater, comodissimo), ma ultimamente ho riscontrato qualche problema "minore". Essendo una beta immagino sia normale, ma ero curioso di sapere se sono effettivamente problemi della rom (o magari miei), e se ci sono modi per aggirarli, fixarli, patcharli o che altro.
Il problema maggiore č la bussola: semplicemente non funziona, nč in maps nč in altre applicazioni. Resta ferma o si muove solo impercettibilmente quando il cellulare cambia orientamento.
C'č anche il problema della macchina fotografica. Nonostante sia enormemente migliorata rispetto alla 1.6, sembra che si rifiuti di salvare i dati exif nel file. Questo vale sia per la data di acquisizione (che non viene scritta) sia per l'eventuale geotag, che se attivato segna sempre le coordinate 0, 0, anche se il gps ha agganciato il segnale al momento dello scatto.
versione android: 2.2.1
versione banda base: i7500xejc5
versione kernel: 2.6.29-drakaz-GAOSP drakaz@PC#1
mod version: GAOSP-2-PUBLIC-BETA-3
numero build: FRG83
ciao!

 LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 
			
			 
 
					
					
					
						 Rispondi quotando
  Rispondi quotando Originariamente inviato da zombiehype
 Originariamente inviato da zombiehype
					
 una caratteristica del telefono in sč o qualcosa che posso aggiornare?
 una caratteristica del telefono in sč o qualcosa che posso aggiornare?
						