Il mio problema è questo: quando entro in Fastboot mod il PC (Vista) mi trova una periferica chiamata Android 1.0, io però non so dove trovare i driver ( ho già provato quelli nell'SDK). ADB funzionante.
Qualcuno saprebbe dirmi come fare?![]()
Il mio problema è questo: quando entro in Fastboot mod il PC (Vista) mi trova una periferica chiamata Android 1.0, io però non so dove trovare i driver ( ho già provato quelli nell'SDK). ADB funzionante.
Qualcuno saprebbe dirmi come fare?![]()
Devi aggiungere delle stringhe al file android_usb.inf (mi pare sia questo). Dopo cena se ho tempo posto sul forum il driver così eviti di scaricarti l'editor di file inf ecc.
Edit
Eccoti i driver. Dovrebbero andar bene. Almeno con me ed il mio svista home premiumm 32 bit funzionano.
Ultima modifica di Aglar; 09-09-09 alle 20:44
L'ho installati ma ora quando lo collego non mi fa il classico suono, e scrivendo fastboot devices non me lo trova. Non c'è nemmeno su gestione periferiche. :\
Se mi durasse di più la fastboot potrei anche tentare di risolvere.
Allora il file che ti ho uppato deve sostituire quello nella cartella x86 presente nella cartella usb_drivers dell'SDK. Prova così che magari funziona. Ora cmq ti consiglio di disinstallare tutti i driver samsung e reinstallarli. Un'altra cosa collega il galaxy con debug usb attivo.
Sul forum cmq trovi altre spiegazioni per far funzionare fastboot col galaxy, in cui viene spiegato quali stringhe sotituire nel file citato nel post prima.
Se funziona mi merito un![]()
Ultima modifica di Aglar; 10-09-09 alle 14:12
Alien1993 (10-09-09),checco86 (10-09-09),NikoErMejo (22-10-09)
io ho il problema che il fastboot dura pochi secondi e poi si avvia il galaxy...e anche avendo preparato la stringa sul prompt dei comandi non fa in tempo a flashare... c'è un rimedio per evitare che si avvii?? non sono riuscito a trovare nessuna risposta confortante.. l'unica da quello che ho capito è usare linux.. ma purtroppo non dispongo...
ringrazio anticipatamente a chi riuscirà a darmi una mano...
quindi dici che devo insistere?? tu sei riuscito al primo colpo o dopo un po' di tentativi?? grazie
idem per me. Ce l'ho fatta subito a flashare nonostante la scarsa durate del fastboot.
Comunque se non riesci usa linux davvero. Scaricati un live cd e usa quello![]()
va bene il live cd di ubuntu 8.10 desktop?? o prendo la versione 9.04?? scusa se ti faccio ste domande ma non sono pratico con linux...