io continuo ad avere problemi
salve a tutti...sono possessore di un samsung galaxy, aggiornato all'ultimo firmware ufficiale, sim vodafone da 128k e sto combattendo da tempo con internet e coi problemi di questo telefono...appena comprato aveva il firmware originale che è stato il primo, ovvero quello uscito a luglio...avevo ancora attivata e funzionava una meraviglia, la IPHONE DATA PACK, da 3 euro a settimana, ottima promozione, mai avuto problemi...aggiornato il firmware all'ultima versione, ecco sopraggiungere i problemi...connessione lenta o addirittura non andava proprio....della serie che rimane sempre l'icona 3g ma non carica le pagine...mi diceva sempre errore dati, errore server, etc etc...allora proprio su questo post ho letto che il problema era la IPHONE DATA PACK..bene l'ho disattivata e ho attivato la MOBILE DATA PACK per l'htc magic tramite 190...modificato l'apn da iphone.vodafone.it in mobile.vodafone.it.....fino a ieri una scheggia, volava...oggi di nuovo quei problemi...lentezza, non carica mai le pagine la prima volta, devo sempre fare RIPROVA e allora magari la carica, non mi scarica i video di youtube tramite youtube downloader, il market ogni tanto smette di caricare le cose..MA E' POSSIBILE CHE CI SONO QUESTI PROBLEMI???