CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

crash galaxy ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    crash galaxy ??

    Ieri sera sono andato a dormire con il mio samsung a 20% di batteria stamattina mi sveglio premo il tasto di blocco e niente. Si sarà scaricato mi sono detto.Lo attacco alla presa di corrente con l'alimentatore aspetto un pò che compaia l'icona della batteria che si carica....niente.Provo ad accenderlo premendo il tasto di accensione....niente. Provo la corrente in un altra parte della casa...niente. Panico completo !!!
    Ho provato a togliere la batteria e rimontarla e tutto è tornato a posto.
    Ragazzi....non mi sembra tanto normale.
    A qualcuno è successo ??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Che firmware hai? Perchè sembra un problema simile a quello che capitava a me e ad alcuni altri i primi giorni dopo averlo comprato, problema che mi si era risolto con il primo aggiornamento ufficiale.

    Prova a guardare se ti ritrovi in quello che si diceva nel post che avevo aperto tempo fa: https://www.androidiani.com/forum/pr...e-da-solo.html

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io il telefono l' ho comprato a metà agosto me ieri sera è stata la prima volta che mi è successo. Ho letto tutto nel link che mi hai mandato ma mi è parso di capire che ad altri utenti si riavviava anche dopo aver aggiornato il firmware...e che comunque ad oggi nessuno abbia ancora capito cosa sia che non va....
    comunque versione fw che ho 1.5
    kernel 2.6.27 hudson@andy #1

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Devi guardare versione banda di base; deve essere qualcosa del tipo I7500XX...
    I riavvii avvenivano con il firmware IG8, il primo aggiornamento ufficiale di luglio

    ora siamo al I7500XXIH7 ufficialmente e IH8 tramite odin

    Cmq il firmware IH7 risolve sia il mio problema iniziale (che credo sia anche il tuo) sia quello dei riavvii

    Controlla e, se non hai l'IH7 aggiorna il firmware tramite New Pc Studio
    Ultima modifica di LudoB; 20-09-09 alle 17:46

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della delucidazione.
    Effettivamente la mia versione e la g8 finale.... adesso vedo cosa succede nei prossimi giorni...se dovesse rifarlo aggiornerò immediatamente.

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Anche io stesso tuo problema, ogni tanto si preme per sbloccare e niente, è morto... Sto provando proprio adesso ad aggiornare all'ultimo firmware disponibile (consa consigliata da fare da quanto ho capito) ma da New Pc Studio mi dice sempre che non riesce a contattare il server per il download... Ci mancavano pure i problemi dei server samsung...
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #7
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Anche io stesso tuo problema, ogni tanto si preme per sbloccare e niente, è morto... Sto provando proprio adesso ad aggiornare all'ultimo firmware disponibile (consa consigliata da fare da quanto ho capito) ma da New Pc Studio mi dice sempre che non riesce a contattare il server per il download... Ci mancavano pure i problemi dei server samsung...
    Per il problema del server devi mettere nelle impostazioni di New Pc Suite la lingua inglese. Tanti, compreso il sottoscritto, hanno risolto il problema di "contatto" del server proprio così. (non mi chiedere quanto sono dilettanti sono i programmatori della samsung, probabilmente un server italiano manco esiste)

    Ovviamente siamo di fronte ad un programma che definire imbarazzante è far un complimento, sta pc suite fa veramente schifo

    Cmq prova e quasi sicuramente risolvi così; sei già fortunato rispetto ad altri visto che il NPS ti permette di iniziare l'aggiornamento

  9. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Per il problema del server devi mettere nelle impostazioni di New Pc Suite la lingua inglese. Tanti, compreso il sottoscritto, hanno risolto il problema di "contatto" del server proprio così. (non mi chiedere quanto sono dilettanti sono i programmatori della samsung, probabilmente un server italiano manco esiste)

    Ovviamente siamo di fronte ad un programma che definire imbarazzante è far un complimento, sta pc suite fa veramente schifo

    Cmq prova e quasi sicuramente risolvi così; sei già fortunato rispetto ad altri visto che il NPS ti permette di iniziare l'aggiornamento
    Grazie mille infatti impostando la lingua inglese il download dell'aggiornamento è partito subito senza nessun problema Nps comunque l'avevo reinstallato ieri con l'ultima versione disponibile nel sito internet samsung, ovvero la 1.2.1 IH2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #9
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Grazie mille infatti impostando la lingua inglese il download dell'aggiornamento è partito subito senza nessun problema Nps comunque l'avevo reinstallato ieri con l'ultima versione disponibile nel sito internet samsung, ovvero la 1.2.1 IH2
    Anche sull'ultima versione disponibile di NPS c'è una bella diatriba, credo che l'ultima attestata sia invece la IH4 https://www.androidiani.com/forum/sa...pc-studio.html.

    Ma tieniti quella che hai perchè non solo questa IH4 non risolve i problemi di interfacciamento col galaxy (device non supportato...) ma si diverte pure a farti credere di aver trovato un aggiornamento firmware, te lo fa scaricare e, per magia, scopri che era lo stesso che avevi prima (cioè l'ultimo ufficialmente rilasciato in italia da samsung, l'h7).

    Sembra che il giochino lo faccia ogni volta che provi ad aggiornare, continua a riscaricare l'ultimo update...anche se ce l'hai già

  11. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Niente da fare... Anche se stamattina ho fatto l'aggiornamento al nuovo firmware IH7 si è appena piantato col solito problema che se fai per sbloccare non succede niente e bisogna togliere la batteria... Provaerò a togliere il widget della batteria o qualche altra applicazione, magari dipende anche da qualche app. Certo che non capirò mai perchè spesso volentieri coi nuovi aggiornamenti non fixano mai problemi risaputi come questo... Mah..
    Ultima modifica di bluflight13; 28-09-09 alle 17:23
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Discussioni simili

  1. Crash Fotocamera!
    Da nickp89 nel forum HTC Magic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15-02-10, 11:07
  2. Bluetooth e crash del telefono
    Da giropizza nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24-11-09, 08:57
  3. Crash in telefonata.
    Da AlessioZ nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06-09-09, 13:07
  4. crash snapphoto
    Da andreemetal nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11-06-09, 17:36
  5. crash tra pc e g1
    Da lucido nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23-05-09, 00:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy