Visualizzazione stampabile
-
bluetooth
ciao raga, oggi ho scoperto che tra i tanti problemi del galaxy anche il bluetooth da qualche problema , non riconosce gli accoppiamenti con altri telefoni o palmari in breve lui si accoppia ma poi non si collega e quindi non si riesce a fare lo scambio dei file mentre con l'auricolare funziona regolarmente qualcuno di voi ha avuto questo problema ? come l'ha risolto? grazie
A proposito il mio galaxy acquistato con la modalità della wind non mi lascia fare l'aggiornamento della rom sapete come fare? grazie
ps: comincio a pentirmi di averlo comprato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
angel084
ciao raga, oggi ho scoperto che tra i tanti problemi del galaxy anche il bluetooth da qualche problema , non riconosce gli accoppiamenti con altri telefoni o palmari in breve lui si accoppia ma poi non si collega e quindi non si riesce a fare lo scambio dei file mentre con l'auricolare funziona regolarmente qualcuno di voi ha avuto questo problema ? come l'ha risolto? grazie
A proposito il mio galaxy acquistato con la modalità della wind non mi lascia fare l'aggiornamento della rom sapete come fare? grazie
Android non implementa nativamente lo scambio di file tramite bt.
-
Quote:
angel084
ciao raga, oggi ho scoperto che tra i tanti problemi del galaxy anche il bluetooth da qualche problema , non riconosce gli accoppiamenti con altri telefoni o palmari in breve lui si accoppia ma poi non si collega e quindi non si riesce a fare lo scambio dei file mentre con l'auricolare funziona regolarmente qualcuno di voi ha avuto questo problema ?
come l'ha risolto? grazie
Per il momento ho fatto pairing con mac, autoradio della macchina e non ho avuto problemi.
Quote:
angel084
Cerca nel forum, c'è tutto. Ho anche io il Wind, aggiornato ad XXII5.
Quote:
angel084
Spero di no, ma se così fosse, peccato.
-
Quote:
angel084
qualcuno di voi ha avuto questo problema ? come l'ha risolto? grazie
Non è un "problema", è così che funziona android. Il Bluetooth funziona solo per l'accoppiamento con dispositivi audio (vivavoce, auricolari, et similia), ma non per il trasferimento files.
Per poter trasferire files, devi scaricare un'applicazione apposita dal Market: clicca qui
https://www.androidiani.com/forum/pr...-funziona.html
per informazioni.