CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

SAMSUNG GALAXY i7500 non si connette a windows xp o vista

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SAMSUNG GALAXY i7500 non si connette a windows xp o vista

    Salve ho un SAMSUNG GALAXY i7500 versione kernel 2.6.27 che non si connette a windows (XP o vista) in nessuna maniera ho installato i drivers dal cdrom ed ho installato new pc studio sia dal cdrom del cell. Sia la versione sul sito della samsung i7500 Caratteristiche - Samsung Mobile versione 1.3.0IJ1 ma nulla da fare … clicco sull’icona GT-i7500 ma esce “Device explorer il dispositivo non e’ supportato” clicco sulle alter 2 icone coi dischi “Android (1) (H “ e “Android (1) (I “ ma quando clicco esce “inserire il disco nell’unita’ H: o I: e veniamo al firmware adesso ho la I7500XXII5 (credo sia l’ultimo) ma con l’odin ho provato a installare la I7500XXIH8 e la I7500XXIH7 (hard reset ok) stessi risultati negativi: Il cellulare non viene riconosciuto su NPS e neppure il disco interno da 8 giga ne la microsd non so’ piu’ cosa fare che non portarlo a un centro assistenza ma purtroppo l’ho comprato su ebay senza scontrino! Mi daranno assistenza?

    Secondo voi cosa devo fare? Aiutatemi sono disperatoo grazieee a tutti. Massimo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    umbria
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    tranquillo nps non serve a niente a parte per i driver usb! intanto reinstalla la XXII5 tramite multiodin che è l ultimo aggiornamento!se vuoi mettere qualcosa tipo musica all interno della scheda da 8giga
    devi selezionare l opzione debug usb a quel punto windows te lo riconosce come disco esterno!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mizio per il post:

    massimolucca (23-10-09)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao inanzi tutto grazie del tuo pregievole supporto si ho fatto come mi hai suggerito e cioe' impostazioni > applicazioni > sviluppo > debug USB e' on OK ma adesso mi chiede il driver che non riesco a dargli ! dove lo trovo? nella finestra "trovato nuovo hardware - dispositivo sconosciuto" impossibile trovare driver per il dispositivo ho provato a cliccare "Cerca una soluzione verra' verificata la disp. di una procedura per il corretto funzionam. del disp." inoltre ho provato "Cerca il software del driver nel computer (utenti esperti) ma non li trovo in nessuno di questi casi "impossibile trovare software driver per il dispositivo" uffa .. ho reinserito il cdrom samsung NPS ed ho avvitato l'installazione dei driver ancora nel cd cartella /USB Driver/ Samsung_USB_Driver_installer.exe ma nulla da fare !
    in gestione dispositivi c'e' venuto Altri dipositivi > Dispositivo sconosciuto!! dove lo trovo il driver con debug USB inserito?? booo! grazieee

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nella finestra Installazione driver leggo che il dispositivo di archiviazione di massa USB pronto per l'utilizzo ma dispositivo non identificato in attesa dell'imput dall'utente!!! come mai???

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho installato tutti i drivers adesso vedo 2 Dischi rimovibili in esplora risorse di windows ! uno H: e un altro I: ma quando ci clicco sopra mi viene sritto " Inserire un disco in Disco rimovibile (H e lo stesso fa il disco (I cosa c'e' che non va? aiutooooo!!!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimolucca Visualizza il messaggio
    salve ho installato tutti i drivers adesso vedo 2 Dischi rimovibili in esplora risorse di windows ! uno H: e un altro I: ma quando ci clicco sopra mi viene sritto " Inserire un disco in Disco rimovibile (H e lo stesso fa il disco (I cosa c'e' che non va? aiutooooo!!!
    Dal menu superiore del telefono (la barra in alto) devi cliccare "USB Collegata" e vedrai che potrai aprire le cartelle

  9. Il seguente Utente ha ringraziato chiappinik per il post:

    massimolucca (23-10-09)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Io non so chi tu sia ma so' solo che sei un genio e ti ringrazio moltissimo grazie della tua profesionalita e gentilezza un saluto da lucca !

  11. #8
    Ret
    Ret non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Ret


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Leggere il manuale o usare il tasto cerca?

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo, mi sono appena iscritto. Ho preso un galaxy i7500 di recente ed ovviamente, con NPS non riesco a gestirlo. Ho letto i tuoi precedenti messaggi, e aggiungo che sono riuscito ad aggiornare la FW tramite NPS seguendo le indicazioni del servizio clienti Samsung (per farlo, bisogna disattivare l'opzione "Archivio di massa" del telefono, e poi da NPS riconoscere e aggiornare il dispositivo).Tuttavia, anche dopo aver effettuato l'update del FW, non riesco a gestire il telefono: non posso ad esempio personalizz​are le suonerie, scaricare le foto, e così via. Posso usare Multi Odin? E se sì, come? Oppure, tu sapresti dirmi se c'è qualche altro software da scaricare e utilizzare? Ti ringrazio molto per la disponibilità.

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ret Visualizza il messaggio
    massimolucca
    mitico!!! sei di lucca?? anch'io!!!

Discussioni simili

  1. Samsung Galaxy i7500
    Da EmmeQu nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-11-09, 20:20
  2. [VI+ss]samsung galaxy i7500 300€
    Da fier03 nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23-08-09, 17:38
  3. Aggiornare il Samsung Galaxy da PcStudio con Windows Vista
    Da matrix888 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-07-09, 16:17
  4. samsung i7500 galaxy: wifi a,b,g o n?
    Da breeg nel forum Android Cafè
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13-07-09, 00:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy