Visualizzazione stampabile
-
Un paio di domande
Ciao ragazzi,
ho il Galaxy da due giorni e devo dire che le prime impressioni sono positive.
Volevo chiedervi due cose penso banali:
1. E' possibile togliere il blocco automatico del telefono quando si spegne il display per inattività?
2. Come si chiudono le applicazioni una volta aperte, senza che rimangano in background? Io premo il tasto "indietro" non avendo un tasto di chiusura sulle applicazioni... dovrei ogni volta accedere al task manager e chiudere il processo?
Grazie e scusate la niubbagine.
-
UP
almeno quella sul blocco del telefono mi farebbe comodo...
nessuna idea?
Grazie in anticipo.
-
Hai provato in Impostazioni-> Protezione e posizione a togliere la spunta a "richiedi segno di sblocco"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoZeno
Hai provato in Impostazioni-> Protezione e posizione a togliere la spunta a "richiedi segno di sblocco"?
L'avevo presa in considerazione anch'io, ma non era checkata.
-
Allora penso che di più sia impossibile.
Quando spegne lo schermo, lo blocca per evitare che con un contatto accidentale tu faccia partire programmi, telefonate, messaggi indesiderati.
Togliendo il segno di sblocco, comunque, quando lo schermo si spegne per riaccenderlo devi solo tenere premuto il tasto di blocco schermo, o almeno così mi pare di ricordare... tu cosa vuoi ottenere? che non si blocchi mai (nel qual caso puoi impostare a "mai" lo spegnimento dello schermo)? Che si spenga ma non si blocchi (che mi pare non possibile)? o altro?
-
Esattamente LoZeno, vorrei che si spegnesse lo schermo dopo un certo periodo (e per quello conosco l'impostazione da utilizzare), ma NON che blocchi i tasti...o meglio, il blocco-tasti vorrei deciderlo io con il pulsante apposito, non in automatico con l'oscuramente dello schermo.
Ma fa nulla, non mi pare di aver trovato nulla a riguardo, aspettero' un'applicazione apposita oppure lo tengo cosi :)
Grazie per le risposte.