Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
intouch
Comincio un po' ad annoiarmi, sempre con la stessa rom.
Anche io, ma io (e suppongo tu) sono uno smanettone, abituato a linux.
Il possessore di smartphone standard, specie nell'ambito business, non ha tempo nè voglia di attaccarsi al computer ogni 4-5 settimane per fare un aggiornamento al cellulare che dura anche quaranta minuti. Il cliente non-smanettone vuole che il cellulare funzioni PUNTO, da quando apre la scatola a quando lo butta/cambia. Quindi, far uscire un numero limitato di aggiornamenti, a volte, serve a dare l'impressione (ai clienti meno tecnofili) che il sistema sia stabile e richieda poca manutenzione.
-
Quote:
LoZeno
Anche io, ma io (e suppongo tu) sono uno smanettone, abituato a linux.
Il possessore di smartphone standard, specie nell'ambito business, non ha tempo nè voglia di attaccarsi al computer ogni 4-5 settimane per fare un aggiornamento al cellulare che dura anche quaranta minuti. Il cliente non-smanettone vuole che il cellulare funzioni PUNTO, da quando apre la scatola a quando lo butta/cambia. Quindi, far uscire un numero limitato di aggiornamenti, a volte, serve a dare l'impressione (ai clienti meno tecnofili) che il sistema sia stabile e richieda poca manutenzione.
uno che prende android è x forz uno smanettone!!:D
-
Quote:
NikoErMejo
uno che prende android è x forz uno smanettone!!:D
Ni...
io definisco smanettone chi sa ALMENO la differenza tra ROM e RAM e sa cosa significhi avere privilegi di root; che sappia cosìè un filesystem, e che sappia elencarmene due diversi da FAT e NTFS; e che non caschi dalle nuvole se parlo di "terminale".
Se faccio un sondaggio tra tutti i possessori di Andoid, la metà ha preso un android solo per avere il cellulare trendy come l'iPhone ma non Apple perché "mio cuggino che è informatico mi ha detto che il linux è troppo meglio".
-
Quote:
LoZeno
Ni...
io definisco smanettone chi sa ALMENO la differenza tra ROM e RAM e sa cosa significhi avere privilegi di root; che sappia cosìè un filesystem, e che sappia elencarmene due diversi da FAT e NTFS; e che non caschi dalle nuvole se parlo di "terminale".
Se faccio un sondaggio tra tutti i possessori di Andoid, la metà ha preso un android solo per avere il cellulare trendy come l'iPhone ma non Apple perché "mio cuggino che è informatico mi ha detto che il linux è troppo meglio".
questa è bellissima!! me la stampo roftlroftlroftl
-
Quote:
fab80
continuiamo a sperare
YouTube - GALAXY 30
cmq non capisco perche non rilasciano un comunicato ufficiale se è vero che ci stanno lavorando
vogliamo eclair sul nostro galaxy!!!!!!!
a me la samsung in quel video ancora non mi ha risposto... :)
EDIT: Ma il gruppo su facebook non l'hano chiuso ?
Io non lo vedo più...
Dev'essere avevano paura del cattivo ritorno d'immagine i buffoni...
Ora si sono buttati a fare gli spot su youtube, sabotiamoli.
-
Buone speranze.
Ragazzi come molti di voi anche io seguo più siti riguardanti android e udite udite cosa hanno detto i ragazzi HDBlog:
"Una curiosità: la rom del Behold 2 gira su Galaxy i7500, non possiamo dirvi di più al momento"
Sapete tutti questo cosa vuole dire....
Speriamo bene.
saluti
-
Quote:
EmmeQu
Ragazzi come molti di voi anche io seguo più siti riguardanti android e udite udite cosa hanno detto i ragazzi HDBlog:
"Una curiosità: la rom del Behold 2 gira su Galaxy i7500, non possiamo dirvi di più al momento"
Speriamo bene.
saluti
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! evviva|roftl
-
Drakaz facci sognare.
E già che ci sei togli di mezzo quel cubo 3d del piffero. :)
-
Quote:
intouch
Drakaz facci sognare.
E già che ci sei togli di mezzo quel cubo 3d del piffero. :)
a parte
tanto per cambiare un pò io ce lo terrei volentieri!roftl
-
Quote:
NikoErMejo
tanto per cambiare un pò io ce lo terrei volentieri!roftl
Alla Samsung saranno felici di aver trovato l'unica persona al mondo che apprezza quell'affare. :)
Scherzo...
Però ho letto tre o quattro recensioni americane e tutte dicevano peste e corna del cubo.
Sono sicuro che se invece di concentrarsi sul cubo, si fossero impegnati a consegnare il Behold con Donut a bordo avrebbero ricevuto critiche migliori.
-
Quote:
EmmeQu
Speriamo bene.
saluti
eureka!!! Ottima notizia!!! Grazie!!!
-
bhè la notizia è positiva...porteremo la rom del behold 2 sul galaxy...
Ma per android 2.0 io rimango dubbioso, finchè non vedo l'aggiornamento non ci credo... Samsung si è giocata la mia fiducia, ha detto troppe cose e ne ha mantenute ben poche...
-
cos'è sto cubo 3d di cui parlate?
-
Quote:
Salvux
cos'è sto cubo 3d di cui parlate?
Samsung Behold 2, alcuni video e unboxing
-
non mi piacciono a prescindere le modifiche personalizzate di Android ;) da parte dei vendor (qualsiasi esso sia) e vedendo l'adattamento del sistema da parte di Samsung mi viene in mente che probabilmente applicazioni tipo open home, ahome, etc non funzioneranno, o saranno praticamente inutili essendo sparita la barra per aprire il menù, e il cubo in effetti è un consumo di prestazioni inutile soprattutto perchè a me piace tantissimo un'immagine unica che scorre lateralmente :D
Troppi fronzoli, la semplicità unità alla funzionalità del sistema che abbiamo ora a mio parere è fantastica! :cool:
-
Hai mai provato seriamente SenseUI ? Secondo me i fronzoli non ci sono. Funziona bene e basta. Anche Android base non è male, SenseUI è solo MEGLIO ...
Invece l'interFACCIA da CUBO non mi piace nemmeno un pò .... quindi ... speriamo si possa disattivare !
Se poi ci fosse un Cyanogen dedicato un pò al Galaxy, potrebbe diventare un ottimo terminale !
-
Quote:
NoCarrier
Hai mai provato seriamente SenseUI ? Secondo me i fronzoli non ci sono. Funziona bene e basta. Anche Android base non è male, SenseUI è solo MEGLIO ...
Invece l'interFACCIA da CUBO non mi piace nemmeno un pò .... quindi ... speriamo si possa disattivare !
Se poi ci fosse un Cyanogen dedicato un pò al Galaxy, potrebbe diventare un ottimo terminale !
concordo .... a parte fat4lity e drakaz ci manca un vero e prio "modder"
-
Quote:
Infatti Sense praticamente non tocca nulla riguardo alla struttura base di Android che rimane praticamente intatta, scusa, è che non la ritenevo neppure una modifica così considerevole come quelle che si vedranno nei prossimi tempi, invece Samsung stravolge lo stile Android, e credo che andando avanti altri vendor adatteranno il sistema alle loro personalizzazioni, anche perchè altrimenti la battaglia andrebbe avanti solo per hardware e prezzo
-
Quote:
EmmeQu
Speriamo bene.
saluti
scusa ma la notizia dove è riportata ?
Su hdblog non la trovo.
-
Link
Quote:
ChIP83
scusa ma la notizia dove è riportata ?
Su hdblog non la trovo.
Questo è l'articolo: Samsung Behold 2, alcuni video e unboxing
E oggi è uscita un'altra notizia dove dicono che stanno testando la rom del behold 2 sul galaxy anche se con qualche problema.
saluti
-
Quote:
EmmeQu
che farà schifo come il galaxy? roftl
-
...
Quote:
Novocaine
che farà schifo come il galaxy? roftl
roftl roftl roftl
per samsung non sarà bello ma almeno noi del galaxy abbiamo speranze di eclair 2.0
ciao
-
Quote:
per samsung non sarà bello ma almeno noi del galaxy abbiamo speranze di eclair 2.0
ciao
già :p roftl
-
i tempi sono maturi... GIOVEDI' 19 NOVEMBRE OGNUNO DI NOI E' PREGATO DI LASCIARE SULLA BACHECA DEL CANALE FACEBOOK DI SAMSUNG ITALIA IL MESSAGGIO:
"Android 2.0 su Samsung Galaxy. Grazie".
per info Aggiornamento a Android 2.0 di Galaxy | Facebook
-
-
ma novità nn ci sono? xkè io sicuramente passo ad iphone!
-
Riporto questo link preso da un forum in lingua inglese.
Dice che la Samsung in Svezia ha promesso che lo Spica avrà l'aggiornamento a Eclair a Marzo/Aprile 2010.
Ovviamente non dice se aggiorneranno anche il Galaxy.
-
i mod di questo sito svedese Google Traduttore hanno contattato la samsung e pare che per il momento non sanno neppure loro se ci saranno update per il galaxy
-
-
Quote:
Ciocca86
ma novità nn ci sono? xkè io sicuramente passo ad iphone!
Anch'io voglio passare a iPhone...nonappena piazzo il Galaxy.
MAI PIU' SAMSUNG NELLA MIA VITA
-
Quote:
ucraino1973
Anch'io voglio passare a iPhone...nonappena piazzo il Galaxy.
MAI PIU' SAMSUNG NELLA MIA VITA
il galaxy è impiazzabile ad un prezzo decente.
Se controlli l'usato è vendibile intorno ai 220e.
Cifre più alte sono solo illusione.
-
Secondo un'indiscrezione il giorno 11 dicembre potrebbe essere rilasciato Android 2.1.
Posto che sia vero, visto che Motorola sembra avere l'esclusiva per Android 2.0, l'uscita di 2.1 potrebbe essere l'occasione per l'aggiornamento del Hero.
Sarà la volta buona anche per il Galaxy?
Dubito fortemente, però non si sa mai.
-
Quote:
intouch
Secondo un'indiscrezione il giorno 11 dicembre potrebbe essere rilasciato Android 2.1.
Posto che sia vero, visto che Motorola sembra avere l'esclusiva per Android 2.0, l'uscita di 2.1 potrebbe essere l'occasione per l'aggiornamento del Hero.
Sarà la volta buona anche per il Galaxy?
Dubito fortemente, però non si sa mai.
no, non lo sarà :P
-
se questa notizia è vera credo proprio che il galaxy sarà abbandonato definitivamente Samsung Galaxy 2 Rumors Start Up | AndroidGuys)
-
Quote:
ibrah9
Sono sempre piu' contento di aver venduto il Galaxy ed essere passato a iPhone.
-
Viene indicato il secondo quarto del 2010, il che potrebbe essere normale considerando che i telefoni vengono rinnovati con frequenza annuale. Questo però non significa che gli aggiornamenti devono fermarsi, in questo apple dovrebbe fare scuola.
-
Quote:
ucraino1973
Sono sempre piu' contento di aver venduto il Galaxy ed essere passato a iPhone.
Come se uno si fidanzasse con un trans perché è stato lasciato dalla propria ragazza. roftl
Avrei capito passare al Hero o al Milestone!
-
Sprint negli Stati Uniti ha annunciato ufficialmente che il Samsung Moment sarà aggiornato ad Eclair.
Questo non significa necessariamente che anche il Galaxy avrà l'aggiornamento, ma è almeno un segnale nella giusta direzione.
-
Queste sono le ultime notizie:
Magic e Dream in canada non vedranno eclair.
Negli Usa ci sono poche speranze per il motorola Cliq.
A parte gli Htc marcati Google, sembra che solo il Samsung Moment e il Behold abbiano concrete speranze. (Tratto da un blog americano).
In italia buone notizie da Samsung su facebook: dicono di pazientare.
-
Quote:
Dear XXX,
We are scheduled to upgrade to Android 1.6 at the end of the March.
But, about upgrade to 2.x,
I'm sorry because I can not inform you detailed information.
If you have any questions about open source S/W,
please send me a mail. (opensource.m@samsung.com)
And.. Merry Christmas~!
Best wishes,
Jina Kim.
Kim Jin AEngineer
Mobile Communication Division
SAMSUNG ELECTRONICS CO.,LTD.
opensource.m@samsung.com
Intanto la 1.6 è sicura.