ottima notizia!!! grazie per la info!!!
Visualizzazione stampabile
Bah almeno questo dimostra che non hanno abbandonato il progetto.
Quello che mi chiedo è perchè sono fermi ancora alla 1.6 quando a Marzo potrebbe addirittura uscire la 2.1.......
Saremo comunque indietro, un pò meno, ma indietro...
Aggiornamento dei sorgenti!!! Update3!!!
Open Source - Samsung Mobile
Buon Natale!!
scusate leggo da post:Il Dream della T-mobile sarà aggiornato ufficialmente ad Android 2.0.1?
cioè il piu vecchio terminale ara la 2.0.1 e noi nooo?
allora ritiro fuori il mio comodore 64 dall'armadio che ci metto Windows7
ragazzi allora novità?
Se leggi appena una pagina indietro, le novità sono previste per marzo. :)
per marzo l'update alla 1.6 è una presa per i fondelli bella e buona. Sarebbe
come comprare windows 2000 ora che seven é il sistema operativo attuale. . . Fortuna loro che il galaxy é leggero e secondo me il più bel terminale Android in commercio!
Preferisci restare alla 1.5?
Ok, a marzo non aggiornare a 1.6, cosi "sei più felice" ;)
IMHO prendiamoci questa 1.6 e vediamo che fanno.
Secondo me prima o poi aggiornano a 2.x.
Questione di tempo.
E poi vorrei dire, non è il numeretto più alto che fa di un terminale il migliore.
Magari samsung ha tantissimi problemi con Eclair, vuoi avere un telefono instabile, che da problemi ogni 3x2 ?
Con le ultime rev di 1.5 di Samsung, il terminale ha pochissimi difetti.
Avete sempre da lamentarvi o_O
Quoto in pieno. Comunque non siamo unici a non avere aggiornamenti, anche l'Htc e pure il Motorola Milestone hanno le loro grane con gli aggiornamenti, basta guardare un po' il forum. Forse gli utenti di Htc hanno un po' più di fortuna avendo il supporto di xda-developers. Samsung non ha una cosa del genere e comunque i tipi di xda hanno detto che supporteranno solo i terminali comunqe usciti dalle fabbriche di Htc.
Io posso anche aspettare, non è che mi trovo male con il cellulare. Anche confrontando la durata della batteria con un normale telefono UMTS posso dire che la durata è circa la stessa.
Alessioz non vedo il motivo di mettere la questione sul piano "personale". Uso con moderata soddisfazione questo terminale, nell'attesa che mi arrivi quello aziendale; forse non ti è chiaro che il "numeretto" da te definito con superficialità sconcertante, dovrebbe risolvere parecchi bachi del s.o., ma non le eventuali pecche di progettazione. Evidentemente in samsung pensano che per il nostro terminale non ne valga la pena, o qualisiasi altra motivazione. Prima avevo il dream che con android 1.6 era una roccia. Sono tornato su samsung perchè ho preferito il design e leggerezza 9rispetto allo "smanettamento" possibile sul dream. Cerca di dare risposte più mature ;-) Auguri di buon anno a tutto il forum!
Samsung Galaxy ? Arriva Android 2.0
interessante news :D anche se non ufficialmente dei cuochi si sono messi a lavoro
Tranquillo, è mattina! roftl
che io sappia ancora non funziona wifi, bluetoh, bussola, accellerometro, gps e qualche altra cosetta...
Non sono sicuro sia eclair ma mi è sembrato di leggere che fosse una versione "vecchia" aggiornata (un pezzo di qua, uno di la).
La rom è cmq scaricabile e testabile.
si infatti io ce l'ho su e non è proprio eclair...infatti nelle info del telefono usando appositi programmi esce fuori come versione 2.6.27 per cui penso sia più un porting che una vera e propria rom basata sul 2.0
comunque ben vengano anche queste cose...magari un pezzo alla volta riusciamo ad averla
ma questo vorrà dire qualcosa ??
Samsung Galaxy ? Arriva Android 2.0