Mi dite qual'è l'email a cui molti di voi scrivono per ottenere assistenza sul galaxy ?
Visto che sul loro sito, nel form apposito, ci sono selezionabili solo i modelli "SGH-xxxxx".
Grazie.
Mi dite qual'è l'email a cui molti di voi scrivono per ottenere assistenza sul galaxy ?
Visto che sul loro sito, nel form apposito, ci sono selezionabili solo i modelli "SGH-xxxxx".
Grazie.
io ho mandato 1 email, mi hanno risposto con scritto di contattarli... l'ho fatto dal sito della samsung senza selezionare il modello...
Senza selezionare il modello non mi fa entrare, quindi ne ho messo uno a caso.
Gli ho scritto questo:
NON HO TROVATO TRA I MODELLI IL SAMSUNG GALAXY i7500 PERTANTO HO SELEZIONATO UN MODELLO DIVERSO.
Salve,
ho acquistato il vostro cellulare Galaxy i7500 appena è stato commercializzato in Italia, con la convinzione di aver comprato un ottimo prodotto, e di avere la certezza di un adeguato supporto e aggiornamento dello stesso. Avendo saggiato la qualità degli altri prodotti che Samsung produce in altri campi, mi sono fidato.
Purtroppo sono rimasto deluso su entrambi i fronti.
Il cellulare inizialmente dava molti problemi, dalla batteria, che con le prime revisioni del firmware aveva una durata insoddisfacente (pur essendo stato pubblicizzato come un cellulare dalla lunga autonomia, vista la batteria al litio da 1500mh), allo sfarfallio dello schermo, sino agli sporadici quanto casuali riavvii.
Alcuni di questi problemi (batteria, riavvii) sono stati risolti con le ultime versioni del firmware, ma il mio cellulare presenta ancora problematiche.
Il display OLED in presenza di una connessione di rete 2G (EDGE o GPRS, cioè sempre visto che Android è un OS che richiede una connessione dati continua) “sfrafalla”. Problema comune a moltissimi dispositivi, come si può facilmente vedere sui forum internet dedicati all’argomento.
Lo sfarfallio è molto fastidioso e non consente un utilizzo “armonioso” del dispositivo.
Come se non bastasse sul display è rimasta impressa la fastidiosa immagine dell’animazione di ricarica del telefono. Di colore giallino, è sempre li al centro dello schermo (anche questo problema è molto comune a diversi dispositivi).
Ho pensato quindi che la cosa migliore sia portare il mio cellulare in assistenza, per consentirne la riparazione.
Purtroppo, dalle esperienze raccolte, so che i tempi effettivi, sono di almeno 1 o 2 settimane, e spesso il cellulare torna nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato.
Io con il cellulare ci lavoro. Come posso privarmene per diverse settimane ? E poi magari il prodotto torna dall’assistenza ancora difettoso ?
Dovrei comprarmi un altro dispositivo per poter “far funzionare” quello che ho già acquistato ?
Come faccio con il mio lavoro ?
Il mio cellulare ha sempre avuto questi problemi, e gli aggiornamenti del firmware in cui speravo non li hanno risolti. Cosa dovrei fare ?
Inoltre, sento sempre più spesso comunicati ufficiosi o voci di corridoio che smentisco la possibilità di vedere nuovi aggiornamenti sul mio terminale (Eclair 2.0), quando invece gli stessi comunicati ufficiosi, prima dell’uscita ne garantivano l’aggiornamento.
Ora, da tutto questo, mi trovo un po’ deluso.
Ho comprato un vostro prodotto sulla fiducia nella vostra azienda.
Un prodotto che ora non funziona come dovrebbe ma che ho necessita di utilizzare per il lavoro.
Cosa dovrei fare ?
Cordiali Saluti, xxxxxxx
stamattina mi hanno contattato telefonicamente e per e-mail dicendomi che avevano ricevuto il testo dell'e-mail incompleta. L'ho rinviato poco fa con il file allegato.
Devo dire che sono stati rapidi.
Speriamo in una risposta altrettanto soddisfacente.
GIOVEDI' 19 NOVEMBRE OGNUNO DI NOI E' PREGATO DI LASCIARE SULLA BACHECA DI SAMSUNG MOBILE ITALIA IL MESSAGGIO:
"Android 2.0 su Samsung Galaxy. Grazie".
fidatevi... unitevi anche voi... non siamo in pochi anzi... se frequentate forums o blogs mettete gli utenti galaxy al corrente! Riempiremo la home di Samsung Mobile Italia!
In 2 parole mi hanno risposto: la invitiamo a contattare il servizio clienti al num. xxxx, fornendo il suo IMEI. Il suo numero clienti è yyyy.
-.-