CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Rimborso Samsung Galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rimborso Samsung Galaxy

    ciao a tutti, scrivo solo per rendervi partecipi che in settimana mi rivolgerò ad un'associazione per la tutela dei consumatori per vedere di ottenere un rimborso da samsung. ho acquistato il galaxy a metà luglio, quindi 4 mesi di cui oltre 2 li ha passati in assistenza, e ci è ancora oggi. non ne posso più.
    se qualcuno vuole fare lo stesso, ha già fatto, o è interessato a quello che farò, scrivete pure che vi terrò aggiornati.
    quello che è certo, è che samsung da me non vedrà più un centesimo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ChIP83


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    633
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Attendiamo aggiornamenti
    HTC Desire (ex. Samsung Galaxy i7500)
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1 Rooted by Unrevoked 3
    • Rom: Mildwild CM A2SD+ 4.3 (Android 2.3.7) con kernel ManU-Version 2.1 HAVS-AXI-CFS
    • Recovery: Alpharev Recovery S-OFF - Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.08
    • SD: Samsung 16GB classe 6 - 1GB ext3 / 15GB Fat32


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    che gli è successo per stare 2mesi in assistenza???
    cavolo, c'hai avuto sfiga con quel telefono

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    facci sapere! che lo vogliamo tutti!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    telefono acquistato il 16 luglio.
    per un mesetto tutto ok, poi pian piano è iniziata a rimanere impressa l'icona della batteria sullo schermo(con il vecchio firmware caricandolo a telefono spento si accendeva e spegneva ogni 10 secondi mostrando l'icona della batteria). l'11 agosto ho avuto un incidente in moto quindi fino al 1 settembre non son riuscito a portarlo in assistenza. da lì me l'hanno tenuto per più di 20 giorni, son andato a ritirarlo appena mi è arrivato l'sms e me l'avevano sostituito con uno nuovo. (oltre 3 settimane per sostituire un telefono sono esagerate, ma vabbè...)
    telefono nuovo ok, tranne per il fatto che la batteria non dura... 0 proprio, lasciandolo in standby con tutto disattivato (bt, gps, anche il push) non durava dalle 8 di mattina alle 3 di pomeriggio... essendo nuovo ho detto.. boh, proviamo a vedere se è la batteria che deve rodarsi, l'ho tenuto un mese esatto ma la situazione non è cambiata. l'ho portato di nuovo in assistenza a fine ottobre, dove me l'hanno tenuto fino a venerdì scorso. vado a ritirarlo, fiducioso, e sul foglio di consegna hanno scritto: sostituita scheda logica per sicurezza e aggiornato firmware. lo accendo, noto che il firmware è sempre quello che gli avevo lasciato su, non hanno toccato nulla, il IH8. vabbè, vediamo se cambia qualcosa... carico tutta la notte, accendo sabato mattina... alle 14 mi muore di nuovo il telefono... presumo non l'abbiano nemmeno toccato, sperando in un effetto placebo! lunedì tutto incazzato l'ho riportato in assistenza, ovviamente se ne sono altamente fregati di tutto quello che gli ho detto e l'hanno ritirato scrivendo di nuovo come problema: "batteria dura 1/2 gg"
    ecco, questa è la storia del mio telefono... per ora!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh io sono interessatissimo a sapere come va a finire...
    Se non ti dispiace, ci puoi tenere aggiornati sugli sviluppi?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di masca88


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti posso dire di consolarti che non sei l'unico... io l'ho portato 1 mese fa in assistenza, dopo 2 settimane lo sono andato a ritirare e provandolo mi sono accorto che aveva esattamente gli stessi problemi di prima, ossia il sensore di prossimità non funziona e per di più ogni settimana mi toccava fare il reset perchè si spegneva da solo e alla riaccensione andava in loop sulla scritta android... allora glielo rilascio 5 min dopo averlo ritirato e ora è ancora là... ho minacciato anche di andare da un'associazione consumatori e quindi ho chiesto la sostituzione... per ora sto a vedere ma se dovessero tardare così tanto mi aggiungo anche io!
    CIAO

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barlowrm Visualizza il messaggio
    Beh io sono interessatissimo a sapere come va a finire...
    Se non ti dispiace, ci puoi tenere aggiornati sugli sviluppi?
    certo, pensavo anche di andare a fare una visitina alla sede italiana samsung qui vicino.
    Ultima modifica di Alexthebest; 25-11-09 alle 11:56

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho scritto questa lettera all'aduc, dovrebbero metterci 2-3 giorni a rispondere, attendo fiducioso... di sicuro se riesco ad ottenere il rimborso o comunque un buon aiuto farò una donazione!

    Buongiorno, in data 16 luglio ho acquistato un telefono Samsung Galaxy.
    Per circa un mesetto non ha avuto nessun problema, poi pian piano è iniziata a rimanere impressa l'icona della batteria sullo schermo.
    L'11 agosto ho avuto un incidente in moto quindi fino all'inizio di settembre non son riuscito a portarlo in assistenza.
    Da lì me l'hanno tenuto per più di 20 giorni, son andato a ritirarlo appena mi è arrivato l'sms e me l'avevano sostituito con uno nuovo. (Oltre 3 settimane per sostituire un telefono ritengo siano esagerate, ma almeno pensavo fosse tutto risolto.)
    Il telefono nuovo sembrava a posto, tranne per il fatto che la batteria non durava, lasciandolo in standby senza utilizzarlo non durava dalle 8 di mattina alle 3 di pomeriggio.
    Essendo nuovo ho pensato fosse la batteria che aveva bisogno di rodarsi, l'ho tenuto un mese esatto seguendo bene i cicli di carica e scarica consigliati dal produttore ma la situazione non è cambiata. L'ho portato di nuovo in assistenza a fine ottobre, dove me l'hanno tenuto fino a venerdì scorso, 20 novembre.
    Vado a ritirarlo fiducioso, e sul foglio di consegna vedo scritto: sostituita scheda logica per sicurezza e aggiornato firmware.
    Lo accendo, noto che il firmware è sempre quello che gli avevo lasciato su, uno tra i primi rilasciati e di certo non l'ultimo.
    Ho pensato "vabbè, vediamo se cambia qualcosa"...
    Carico tutta la notte, lo accendo sabato mattina e come per magia, alle 14 mi muore di nuovo il telefono!
    Presumo non l'abbiano nemmeno toccato, sperando in un effetto placebo!
    Tra l'altro lo sfondo personalizzato che avevo lasciato è rimasto, a conferma del mio sospetto.
    Lunedì non affatto felice l'ho riportato in assistenza, e l'hanno ritirato scrivendo di nuovo come problema: "batteria dura 1/2 gg".
    Ora non fatico a pensare che il telefono resti altre 3-4 settimane in assistenza.
    Io giunto a questo punto vorrei il rimborso di quello che ho speso per il telefono, l'ho comprato perché mi serve, e il fatto di non averlo mi ha causato disagi.
    In 4 mesi di vita l'ho usato meno di due mesi, voglio quindi prendermi un nuovo telefono e di sicuro non un Samsung, dopo tutti i problemi che mi ha causato.
    Come posso fare per ottenere il rimborso? A chi devo rivolgermi per ottenerlo e da chi lo dovrei ottenere? Dal venditore, dal centro di assistenza o da Samsung?
    Grazie, Alessandro Faccioli.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Como
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    siamo nella stessa situazione anche il mio galaxy è in assistenza da settembre e tra l'altro nel frattempo mi è tornato 2 volte non riparato...
    se sai qualcosa aggiornaci!!!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. [RN]Samsung Galaxy €250+S.S.
    Da Carestia nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05-01-10, 14:35
  2. ADB e Samsung Galaxy
    Da elisir79 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 23-11-09, 23:06
  3. samsung galaxy
    Da giobbe06 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14-11-09, 17:14
  4. Samsung Galaxy
    Da lunard nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-06-09, 21:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy