CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Il Galaxy riceverà l'aggiornamento a 2.0 dopo lo Spica!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Galaxy riceverà l'aggiornamento a 2.0 dopo lo Spica!

    @Jezzz 2.0 will be first for the i5700. and second for the i7500 Samsung is busy with that. Its my own Samsung info by email.
    about 20 hours ago from web in reply to Jezzz
    Da SamsungFirmware (SamsungFirmware) on Twitter

    Ok che questo account di twitter non è assolutamente legato a Samsung, ma io onestamente inizio a credere che qualcosa si stia muovendo... piuttosto speriamo che non stiano facendo di tutto per metterci l'orribile cubo del behold II, non lo vogliamo!!!!





    E ancora, da engadget mobile sembrano arrivare ulteriori conferme:

    Samsung Galaxy Spica getting Android 2.0 upgrade next month?
    By Chris Ziegler posted Jan 14th 2010 7:22PM Among the production Android devices presently languishing on pre-Donut are the Galaxy and Galaxy Spica from Samsung -- both of which use essentially stock implementations of the platform, robbing Sammy of the code-porting excuse that HTC has been using with Sense. That might be close to changing, though, now that Samsung Firmware's saying that the Spica (alias Galaxy Lite) is signed up for a 2.0 update in February and that they "think its [sic] also for the Galaxy." Now, Samsung Firmware is far from an official Samsung source -- but seeing how the site maintains a vice-like grip on every conceivable Samsung ROM the second it's released, they've got some basis to be trusted on these matters. Of course, there's also the circumstantial evidence that the company simply has no excuse whatsoever to sit on the update any longer than it already has -- not to say that's ever stopped a company before, sadly.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Speriamo bene e che non sia solo uno "specchietto per allodole" tanto da far finire le scorte in magazzino di Galaxy...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Como
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    speriamo in bene certo sarebbe meglio avere una data più o meno precisa
    Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XEJC6 - GAOSP (in continuo aggiornamento) - Recovery 6.4

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mi farò tante di quelle risate alle spalle di tutti i gufi che popolano il forum

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Mi farò tante di quelle risate alle spalle di tutti i gufi che popolano il forum
    guarda ank'io sono super tranquillo col Galaxy....per me è ancora questione di tempo...basta aver un pò di pazienza..non capisco veramente tutta questa fretta!!
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente non mi sento tanto tranquillo, ho letto da qualche parte (non mi ricordo però dove) che l'aggiornamento ad Android verrà fatto, ma potrebbe funzionare parzialmente a causa del processore interno meno potente rispetto a quello dello Spica, motivo questo per cui l'aggiornamento del Galaxy dovrebbe essere successivo rispetto a quest'ultimo. Conferma qualcuno?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappe Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non mi sento tanto tranquillo, ho letto da qualche parte (non mi ricordo però dove) che l'aggiornamento ad Android verrà fatto, ma potrebbe funzionare parzialmente a causa del processore interno meno potente rispetto a quello dello Spica, motivo questo per cui l'aggiornamento del Galaxy dovrebbe essere successivo rispetto a quest'ultimo. Conferma qualcuno?
    mmmh...il processore del Galaxy è IDENTICO a quello del DREAM, MAGIC, HERO ... dunque se con quei telefoni gli aggiornamenti funzionano bene, non vedo perché il processore del Galaxy non potrebbe farcela a girare il 2.0 correttamente...:P
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Como
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    mmmh...il processore del Galaxy è IDENTICO a quello del DREAM, MAGIC, HERO ... dunque se con quei telefoni gli aggiornamenti funzionano bene, non vedo perché il processore del Galaxy non potrebbe farcela a girare il 2.0 correttamente...:P
    quoto in pieno... il magic addirittura arriva alla 2.1 perciò mi pare un po strano che il galaxy non ce la faccia...
    Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XEJC6 - GAOSP (in continuo aggiornamento) - Recovery 6.4

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxx87 Visualizza il messaggio
    quoto in pieno... il magic addirittura arriva alla 2.1 perciò mi pare un po strano che il galaxy non ce la faccia...
    Non solo, ma da quanto ricordo il procio del galaxy dovrebbe avere una frequenza leggermente piu alta e android 2.x era stato presentato per essere leggermente meno pesante del 1.x.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Visualizzazione pagine su galaxy spica
    Da ilpuffo nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-01-10, 17:26
  2. Rom i5700 (Spica) sul Galaxy I7500
    Da ibrah9 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-01-10, 14:32
  3. differenze Galaxy/Spica
    Da straken76 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16-11-09, 22:04
  4. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01-11-09, 18:18
  5. Dopo l'aggiornamento a CyanogenMod 4.0.1 lo spazio esaurito
    Da Marte75 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 09:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy