Visualizzazione stampabile
-
problemi con youtube
ciao.
io ho un problema con yuotube:
quando sono in connessione 2g o 3g non mi fa vedere i video e mi da un messaggio di errore mentre se li carico con connessione wifi non ci sono problemi.
con la rom che avevo prima avevo messo le mani nel file build.prop e pensavo fosse quello il problema...adesso ho appena installato la nuova rom ufficiale XXIK4 ma il problema persiste.
quancuno di voi sa cosa possa essere?
ciao e grazie
-
Ho l'identico problema. Io ho la II5. Ho notato perņ che se carico i video dal browser funziona, non va dalla applicazione youtube. Ciao
-
Con firmware IK4 l'applicativo Youtube funziona alla perfezione, sia via wifi che 2g/3g
-
ciao..
io in effetti ho la ik4 ma il problema non l'ho risolto e prima avevo la galaxo 1.1 e il problema ci stava anche prima.
quindi non riesco a capire da cosa dipende il problema.
con wifi tutto ok e con 3g carica il video una volta su 30 il restande delle volte mi da SPIACENTE.IMPOSSIBILE CARICARE IL VIDEO, come se il fatto che il flusso minore di dati dia problemi all'applicazione!
Nessuno ha lo stesso problema o sa come fare per capire almeno da cosa dipende?!!
ps: io ho vodafone
-
Quote:
Originariamente inviato da
giosu81
ciao..
io in effetti ho la ik4 ma il problema non l'ho risolto e prima avevo la galaxo 1.1 e il problema ci stava anche prima.
quindi non riesco a capire da cosa dipende il problema.
con wifi tutto ok e con 3g carica il video una volta su 30 il restande delle volte mi da SPIACENTE.IMPOSSIBILE CARICARE IL VIDEO, come se il fatto che il flusso minore di dati dia problemi all'applicazione!
Nessuno ha lo stesso problema o sa come fare per capire almeno da cosa dipende?!
ps: io ho vodafone
stesso problema ...ancora non ho risolto