CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 97
Discussione:

Firmware IIk5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    como
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    da ik5 a ik4

    dalla k5 alla k4 serve il reset o si mantengono le applicazioni dopo l' aggiornamento?
    terro' ik5 ancora qlc giorno poi mi sa che rimetto la ik4
    Ultima modifica di fab80; 04-01-10 alle 10:51

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab80 Visualizza il messaggio
    dalla k5 alla k4 serve il reset o si mantengono le applicazioni dopo l' aggiornamento?
    terro' ik5 ancora qlc giorno poi mi sa che rimetto la ik4
    Io l'ho fatto, ma non so dirti se sia indispensabile.

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    NOVITA' IK5:

    - scomparsa la tastiera Samsung della IK4
    - riapparso l'ITALIANO nella tastiera di Default
    - MARKET nuovamente BLOCCATO (ma per sbloccarlo potete seguire la guida che ho fatto: https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html)

    - splash screen iniziale tornato come la H7 (ovvero logo statico di Samsung)
    - quando si spegne il telefono, tornato come la H7 (non si vede più SPEGNIMENTO IN CORSO...(che secondo me era meglio...fa schifo vedere un logo statico..) )

    - è presente il CSC per l'Italia versione IL1, tuttavia non funziona lo stesso con l'ultimo Samsung studio aggiornato in ITA...

    ...altro non ho notato....

    ora vedrò batteria...reattività, memoria, ecc. sono allo stesso livello della IK4...

    morale: forse non merita fare il passaggio...vedete voi!!
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  5. #54
    mrgoodcat
    Guest
    Predefinito

    a qualcuno si è presentato il problema dello schermo acceso durante la ricarica a terminale spento?
    Io avevo questo problema con la ii5 ed è stato risolto con la k4 ma è notevolmente diminuita l'autonomia.
    Infatti prima con la ii5 arrivavo anche a 5 giorni di autonomia, ora con la k4 arrivo quando va bene a 2 giorni.
    Volevo chiedere se qualcun'altro ha il mio stesso problema, se è stato risolto con la k5 e soprattutto se, cambiando da k4 a k5 si è ripresentato il problema dello schermo a carica da spento

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la carica da spento, a me andava male con la I5, bene con la K4 e la K5.
    Per quanto riguarda la batteria, di sicuro non ho avuto peggioramenti.
    Stessa cosa per la velocità.

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me con l'ultimo firmware ufficiale..........non è cambiato prroprio per niente! Anzi l'indicatore della batteria e ancora piu ballerino di prima.

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho fatto l'aggiornamento alla ik5 partendo dalla II5 con cui ero parzialmente soddisfatto, ho notato però qualche peggioramento che vorrei far notare:
    1) a volte mi capitano crash su applicazioni di sistema come sistem.android o telefono, cosa mai accaduta con la precedente, inoltre la batteria con un uso molto limitato non mi supera due giorni (è già la seconda volta che mi ritrovo il telefono spento, questa sera, verso le 17 avevo il 65% e alle 19.30 mi sono accorto che era spento) mentre prima con un uso moderato (qualche telefonata, ogni tanto wifi per la posta, solo 2G e niente apn) arrivavo ai 3 giorni.

    Prima dell'aggiornamento ho anche notato che il consumo era anomalo, nel senso che se lo accendevo la carica durava un botto, finivo la giornata fra 87%o 93%, se invece il sistema era attivo da qualche giorno, anche dopo un paio d'ore dalla carica completa la batteria scendeva velocemente sotto 80% e chiudevo la giornata con meno di metà carica... sembra quasi che dopo un certo periodo si verifichi qualche evento o parta qualche processo che impedisce al processore di andare in modalità basso consumo, qualcuno ha notato la stessa cosa?

    Francamente sono sempre più deluso da questo terminale e speravo che almeno con l'autonomia potessi almeno restare nella decenza ma a quanto pare si sta rivelando utile solo da lanciare in testa a qualcuno per autodifesa

    Pensandoci non ho fatto il wipe dopo l'installazione (a dirla tutta non ho trovato come farlo e che effetti dovrebbe avere).

  9. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    il wipe è quasi sempre indispensabile dopo gli upgrade perché elimina i vecchi settings e cancella eventuali processi non più necessari nel nuovo firmware ma non cancellati o sovrascritti durante l'upgrade. Vai nelle impostazioni del telefono e cerca l;opzione per resettarlo alle condizioni di fabbrica. Fai prima un backup delle applicazioni perché dovrai reimpostare e reinstallare tutto.

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    il wipe è quasi sempre indispensabile dopo gli upgrade perché elimina i vecchi settings e cancella eventuali processi non più necessari nel nuovo firmware ma non cancellati o sovrascritti durante l'upgrade. Vai nelle impostazioni del telefono e cerca l;opzione per resettarlo alle condizioni di fabbrica. Fai prima un backup delle applicazioni perché dovrai reimpostare e reinstallare tutto.
    quoto pienamente...meglio se fai il wipe con la recovery di Drakaz 4.4, ke scrosta anche lo sporco più duro (UPDATE 8/12 - V4.4! - ROOT/RECOVERY IMAGE update, wipe, backup and restore GALAXY - HDblog - Forum)

    ciao!!
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Wipe effettuato, vediamo se cambia qualcosa.
    Visto che si parlava di backup, quale consigliate che effettui un backup delle applicazioni (io sto usando quello integrato di ASTRO file manager ma ho notato che le apps ripristinate non vengono viste come installate nel market e quindi immagino nemmeno notificate quando sono presenti nuove versioni), degli sms, registri chiamate e settaggi? Contatti e mail sono inutili perchè ho tutto su gmail e in 2 minuti mi basta sincronizzare.

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Firmware Galaxy
    Da eraklon nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12-12-09, 09:17
  2. firmware
    Da wickerman93 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 18-11-09, 14:00
  3. che firmware?
    Da pol18 nel forum HTC Magic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01-07-09, 14:22
  4. Che firmware?
    Da RoSCO nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01-06-09, 08:35
  5. Firmware
    Da TAssoAngus nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04-05-09, 21:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy