CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 97
Discussione:

Firmware IIk5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Si parla del 2.0 (ma perchè non 2.1?) per Galaxy Lite, che sia automatico pure per l'altro non è per niente scontato.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Si parla del 2.0 (ma perchè non 2.1?) per Galaxy Lite, che sia automatico pure per l'altro non è per niente scontato.
    veramente dicono che l uptade sarà anche per il galaxy
    "We say it a couple of weeks ago. But he is coming a 2.0 update for the Galaxy lite. Allround Februari 2009! We think its also for the Galaxy "

la domanda è sarà vero?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

Veramente dicono
    We think its also for the Galaxy
    che vuol dire "pensiamo che sia anche per il Galaxy".

E lì mi vien da dire: come sarebbe pensiamo? Lo è o non lo è? E se neppure loro lo sanno, chi lo può dire?
    Il fatto che sia annunciato come certo l'upgrade per il GalaxyLite e solo forse per il Galaxy mi fa pensare che sia poco probabile che ci sia quello per Galaxy.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Veramente dicono
    che vuol dire "pensiamo che sia anche per il Galaxy".

E lì mi vien da dire: come sarebbe pensiamo? Lo è o non lo è? E se neppure loro lo sanno, chi lo può dire?
    Il fatto che sia annunciato come certo l'upgrade per il GalaxyLite e solo forse per il Galaxy mi fa pensare che sia poco probabile che ci sia quello per Galaxy.
    io lho interpretato come un riferimentio alla tempistica visto che lo prevedono per febbraio sul lite magari nn sono sicuri sul febbraio per il galaxy!

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Forse non ho capito bene la cosa ma la pagina samsungfirmware su twitter non sembra gestita dall'azienda ma qualcosa di unofficial e quindi sembra semplicemente che stiano riportando una notizia (che esce 2.0 per lite) e facendo una considerazione (che pensano sarà anche per galaxy)... ad ogni modo trovo odioso questo comportamento della casa che non rilascia una dannata dichiarazione ufficiale, potranno anche rilasciare supporto fino ad android 34.2 ma con questo atteggiamento continueranno a minare la fiducia dei clienti, di sicuro la mia.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

Considerando il modo in cui prendono a calci nelle palle l'inglese quando scrivono, sì, direi proprio che NON si tratta di un canale ufficiale.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Anche stavolta il Galaxy mi ha fatto lo scherzetto, ieri notte alle 2 avevo 60% di batteria (in realtà ci avevo navigato un paio d'ore prima ed era scesa a 53% ma poi magicamente è risalita a 60 dopo un paio d'ore di riposo), l'ho messo in modalità aereo e sono andato a dormire; stamattina scopro con disappunto che la sveglia non ha suonato ed oltre ad aver fatto tardi in ufficio mi ritrovo col telefono spento e completamente prosciugato di energia... il wipe l'ho fatto (quello standard, non ho messo alcuna recovery mod o altro), questo IIK5 sarà anche un pelo più fluido ma mi fa durare il telefono nemmeno 24 ore con un uso minimo.
    Sto meditando di prendere il Nexus1 ma a quanto pare c'è già un bel po' di gente che lamenta malfunzionamenti pure con le reti 3G oltre all'assistenza inesistente (vabbè peggio di quella Samsung ne dubito ma se spendo quanto un iphone vorrei anche essere servito e riverito come chi ha un iphone)...

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Niente da fare, con sto firmware e Apn 3G abilitato non mi fa più di 14 ore, sto pensando che la fluidità maggiore l'abbiano ottenuta a discapito della buona gestione energetica. Speriamo arrivi presto il Nexus.

Senior Droid L'avatar di intouch

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Niente da fare, con sto firmware e Apn 3G abilitato non mi fa più di 14 ore, sto pensando che la fluidità maggiore l'abbiano ottenuta a discapito della buona gestione energetica. Speriamo arrivi presto il Nexus.
    Prima magari leggiti questo thread.
    E ce ne sono di simili per tutti i telefoni.
    Ciò non toglie che l'autonomia del Galaxy possa essere anche un po' peggio degli altri, ma non mi aspetterei miglioramenti clamorosi cambiano terminale.

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina