CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Suono fotocamera galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Suono fotocamera galaxy

    Ho appena preso un galaxy perchè con il mio htc touche2 mi sembravano piccoli i caratteri visualizzati.(qualche problemino di vista)
    Con mia grossa sorpresa, con android non si possono ingrandire, perciò e li trovo più piccoli di prima (sigh) inoltre, altra cosa deludente, non posso eliminare il suono della fotocamera ne il suono della messa a fuoco.
    Ho provato a fare una ricerca in merito ma non ho trovato nulla.
    Qualcuno sa come ovviare a questi problemi?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con Spare Parts puoi ingrandirli! Per la fotocamera non saprei

  4. Il seguente Utente ha ringraziato reload per il post:

    frankyppo (04-02-10)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankyppo Visualizza il messaggio
    Ho appena preso un galaxy perchè con il mio htc touche2 mi sembravano piccoli i caratteri visualizzati.(qualche problemino di vista)
    Con mia grossa sorpresa, con android non si possono ingrandire, perciò e li trovo più piccoli di prima (sigh) inoltre, altra cosa deludente, non posso eliminare il suono della fotocamera ne il suono della messa a fuoco.
    Ho provato a fare una ricerca in merito ma non ho trovato nulla.
    Qualcuno sa come ovviare a questi problemi?

    grazie
    metti il telefono in modalità "silenziosa" e vedrai che tutti i suoni scompaiono...oppure metti il "volume per applicazioni multimediali" a 0, sempre dalle impostazioni
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dunque, la soluzione di abbassare il volume quando devo scattare foto, può andare bene, anche se avrei preferito una possibilità di escluderla sempre, così c'è il rischio che poi mi rimane silenziato. In ogni caso è già qualcosa.
    Per quello che riguarda invece il problema dei caratteri, ho intallato spare parts ma purtroppo ingrandisce solo la sua schermata, i caratteri della rubrica e dei contatti rimangono sepre uguali, peccato.
    Nel frattempo sono emersi altri problemi:
    La durata della batteria, il continuo volersi collegare ai dati(vuole forse prosciugare la mia scheda?)
    Calendario che funziona solo se sincronizzato con google.
    Sulla durata delle batterie non posso dire nulla, ha solo un giorno di vita e spero vivamente che migliori con le successive ricariche.
    Per il continuo tentativo di accesso ai dati, mi sembra strano, ho disattivato tutte le sicronizzazioni eppure ci prova ogni 20 secondi precisi, forse mi sfgge qualcosa, ma sono ancora in rodaggio.
    non capisco la funzione calendario però che non va offline, ci sono anche li dei settaggi che ancora non ho scoperto.
    Non nego che oggi al lavoro ero quasi deciso a tornare al negozio per portarlo indietro dopo le varie cose capitate e soprattutto avendo ancora in mano il touche 2 che è un altro pianeta.
    Mi ha bloccato la notizia dell'upgrade al 1.6 e la speranza al 2.

    Speriamo bene

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda lo scambio dati puoi provare apn droid o toggledata. Sono widget che permettono di bloccare e di sbloccare al volo lo scambio dati con gli apn! Oltre a escludere brutte sorprese con il credito permettono di salvare batteria!

    Per quanto riguarda il calendario io sono assolutamente sicuro che funzioni anche offline! Puoi descrivere il comportamente dell'applicazione? Mi spiego meglio: io se lo apro posso benissimo visualizzare il calendario e aggiungere appuntamenti/reminder. Anche se non sincronizzo rimane tutto la, tant'é che lo faccio solo ogni tanto quando mi ricordo.

    Mi dispiace che spare parts non ingrandisca tutti i caratteri, io non l'avevo mai provato avevo solo letto che c'era "dimensione caratteri" e ho pensato fosse un settaggio system-wide

    Penso che la durata media della batteria sia 2/3 giorni con un utilizzo medio. A me con 1 ora di telefono e 1 ora di navigazione/market e una decina di messaggi al giorno dura 2 giorni TRANQUILLI, nel senso che di carica ne rimane tanto da fare forse anche un terzo giorno ma per sicurezza ricarico. Questo tenendolo acceso anche di notte in modalita aereo (mi si é rotta la sveglia). Ad esempio adesso spare parts mi da un 55% di batteria residua e l'ho staccato alle 10 AM di IERI

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come ho premesso, sono in rodaggio perciò imparo di volta in volta.
    La gestione dei dati dell'agenda o calendario come la chiama lui, si può settare anche offline, scoperto oggi, il settaggio è possibile dopo aver sicronizzato con google un account. Una volta entrati si può settare l'opzione in backgraound che permette di far lavorare l'agenda in tutta tranquillità.
    Ovviamente ne scopri una buona...ma anche un'altra che non va.
    Oggi vari problemi con la sensibilità, in alcune zone dove sia htc che il mio vecchio sony ericsson prendevano bene, questo mi ha perso la linea, inoltre mi è capitata alcune volte una cosa spiacevole, mai successo da quando ho i cellulari: inizia a sentirsi la voce dell'interlocutore metallica e gracchiante, tanto da non capire le parole, altre volte rumore di sottofondo tipo sega elettrica cupa (?). Infine stasera, dulcis in fundo, mi si è bloccato.
    Spero che questi problemi si risolvino con l'upgrade alla 1.6

    Mi sono scaricato già un po' di widget carini, qualcuno anche simile, è forte il market! per ora mi sono preso un paio di livelle a bolla e due o tre bussole, sono appassionato di queste cose.
    Ho preso pure la flashlight, ma non con il led del flash ma con lo schermo..FORTE.
    Questi giorni non ho avuto molto tempo di cercare ma il prossimo passo è un buon navigatore, su htc avevo igo8, veramente il top tra i navigatori che ho avuto, molto più rapido del tomtom standalone.
    Ti si è rotta la sveglia?? in che senso?
    Ultima modifica di frankyppo; 05-02-10 alle 23:16

Discussioni simili

  1. Suono di notifica collegamento usb
    Da d3v1l nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15-04-10, 17:34
  2. Rds (Radio Dimensione Suono) su android
    Da Dodopepper nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18-01-10, 21:53
  3. HTC Hero no suono di notifica
    Da zigo nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05-12-09, 18:13
  4. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16-08-09, 12:49
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16-08-09, 11:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy