sappi che "fast" è una parola relativa :D
Visualizzazione stampabile
Eh eh.
Ha scritto che in questo weekend avrebbe pubblicato un video della beta 3.
Anche se dai video non è facile capire la reattività del telefono.
Se penso che la cosa era più pessimistica... :)
Ma col 3D? Suppongo che abbia fatto in modo (lui o i Cyanogen) che si disattivasse...
Enjoy
Posso dirlo.
E' VELOCE!!!!!!! :cool::cool::cool:
Tutta un'altra cosa rispetto ad Eclair. Se stasera ho tempo mi scarico i sorgenti e faccio uno zip flashabile così chi ha voglia di testarla la prova e ci dice.
Devo fare veramente un plauso a drakaz che ha fatto un lavoro veramente impressionante, e per la maggior parte tutto da solo. La donazione è d'obbligo.
Speriamo bene ragazzi. Questo device è VIVO!!!! :)
Amo Android
Il desktop col carosello 3d mi pare che si possa disattivare. Cmq poi vedremo come rimettere il launcher originale.
Per quanto riguarda la velocità sembra promettente, ma dopo due minuti che giri sulla home e le impostazioni è normale che vada fluido. A tratti era fluido anche Eclair.
Comunque siamo già oltre le mie aspettative più rosee.
Chissà quanto resta da sistemare prima che venga rilasciata la beta pubblica.
I main fixes sono:
camera, bluetooth (funziona ma manca qualche minor fix), fix sull'altoparlante e abbellimenti vari (la ciliegina sulla torta insomma)
Il launcher originale (launcher 2 intendo) non credo sia molto leggero, e cmq se non ti piace adw puoi sempre sostituirlo dopo l'installazione ;)
Credo che il launcher sia l'ultimo dei problemi proprio ;)
non capisco tutto questo accanimento sul launcher adw io lo uso con la galaxo e mi trovo da dio poi è configurabilissimo perciò tutti gli effetti 3d che rallentano il galaxy si possono escludere
ragazzi un applauso a drakaz ma anche una bella donazione, martedi utti insieme chi puo doniamo a drkaz quel poco che possimao ci mettiamo tutti daccordi andiamo su irc di gaosp e parliamo con lui e ci faccimao una bella donazione, chi e con me '?
Awd su Eclair per me era macchinoso.
Io installai un altro launcher tramite Market (non mi ricordo il nome, ma era basilare) e le cose andavano già meglio.
Poi mi accorsi che il bluetooth non funzionava e addio Gaosp.
Questo vale anche come risposta al discorso sulle donazioni.
Finora per un motivo o per l'altro non ho mai avuto il piacere di usare una rom di Drakaz ed ho sempre dovuto usare le rom Samsung. Appena potrò usarne una di Drakaz, e spero sia la nuova Gaosp, sarò lieto di donare i miei 10 euro.
Finora mi sono limitato a fornire il mio incoraggiamento cliccando gli ads del suo blog.
aspettiamo questo rilascio di questa beta! e poi tutti potremmo provarla cn nostre mani..:D grande drakaz continua così! la donazione è d'obbligo!
Fixati sia lo speker per le telefonate, sia quello per la musica, sia lo stereo nelle cuffie :cool:
Ora credo che inizieranno le ottimizzazioni e poi passeranno alla camera :cool:
Che Spettacolo!
OLE OLE OLE DRAKAZZZZ DRAKAZZZZZZZ OLE OLE OLE
dai un altro grand esforzo e abbiamo la camera
Ultimissime da twitter di drakaz:
Quote:
ok guys. A chinese guy make a unstable version of gaosp-froyo, removing all language except chinese (why ?) and give it to users.
Quote:
now, i have a lot of help request on this build, bad feedback because there it's remain a lot of bugs (i know, it's an alpha !)
Quote:
Users are dissapointed because they don't understand why this beta3 is to unstable. Because it's not the BETA3 !
Quote:
Reputation of GAOSP-FROYO is broken. I'm busy with lot of bad comment on GAOSP. Thanks to andiLiu for that.
Quote:
And andiLiu, please respond by mail. It's a minimum of respect after what you've done.
o_O o_O o_OQuote:
The only nice result of this situation : i understood that users want nightly build. Nice, you will have nightly build. But i will never respond to anyone asking support on nightly build, and close all issue opened on it. Everyone agree with that ?
drakaz è in*****to nero...
questo vuol dire approfittare e rovinare il lavoro degli altri...
NON ESISTE ANCORA NESSUNA BETA3!!
FACCIAMOLO SAPERE IN GIRO!!! FIDIAMOCI SOLO DI DRAKAZ!!!
si sono chiariti...
GAOSP : Nightly build | drakaz
...io non la proverò... aspetterò la beta3 ufficiale di Drakaz...!
Fixata la voice-search! :cool: