Visualizzazione stampabile
-
Ultime da drakaz:
Quote:
GAOSP / CyanogenMod 6 alpha just booted on my Galaxy !
Quote:
Got my first "out of memory" error on Galaxy. Lovely device.
Quote:
Added a new rules when opening issue on GAOSP : Please suggest feasible features. No, i'm sorry, i can't fix 720p camera on Galaxy.
Quote:
When 3D is enable, i can't open the desktop menu...out of memory. Seems that Froyo use 3D everywhere. Nice for recent device... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
thevoyager
dovrebbe implementare anche se non completamente, forse la più importante novità di Android, il JIT permette di eseguire le applicazioni per android in modo molto più veloce (sul nexus parlano di incrementi fino 4 volte, sul galaxy dicono di non aspettarsi più di un 200% di miglioramento), questo su un terminale tendenzialmente lento come il nostro significa avere reattività decenti e probabilmente anche la possibilità di gestire meglio anche una ipotetica 2.1 o 2.2
Quello che sembra andare male è sempre la scarsità di RAM.
e come lo installo sulla galax0 1.6.1.1? devo cancellare (formattare) tutto e ri-instalalre da capo?
-
ultima da drakaz:
Quote:
Wifi, int/ext sd, ums call, data, gps, 3D (30.5 fps at neocore, without o/c) working on GAOSP-FROYO. Headset still broken.
direi che si procede a passo spedito! :)
-
Installato il JIT ma all'avvio mi va in crash android.process.acore ogni volta che termino ci riprova ma va sempre in crash, avevo ripristinato il launcher originale ma potrebbe darsi che fosse rimasto qualcosa di ADW che va in conflitto, dove trovo il luncher originale da flashare con la recovery?
-
Quote:
ChIP83
Ultime da drakaz:
mm da come leggo ce la cmera in 720p ? WOWWOWOWO
ho parlato con drakaz ha detto che sta ultimando le ultime cose come il bluehoot e dice che forse per agosto abbiamo qualche beta stabile, ma in queste ore ci sono dei ragazzi che stanno lavorando per la camera e dicono che ci sono quasi riuscito se e verò posso dire, IL GALAXY E COME UN NEXUS ONE xdxxdxdxdxd
-
Quote:
PSP95
ho parlato con drakaz ha detto che sta ultimando le ultime cose come il bluehoot e dice che forse per agosto abbiamo qualche beta stabile, ma in queste ore ci sono dei ragazzi che stanno lavorando per la camera e dicono che ci sono quasi riuscito se e verò posso dire, IL GALAXY E COME UN NEXUS ONE xdxxdxdxdxd
donazioni e dita incrociate... roftl
-
Quote:
PSP95
ma dove lo leggi che c'è la camera a 720p ?
Io leggo esattamente il contrario:
Quote:
Added a new rules when opening issue on GAOSP : Please suggest feasible features. No, i'm sorry, i can't fix 720p camera on Galaxy.
Per la comparazione con il nexus, beh, andiamoci piano :P
asd :D
-
per quanto mi riguarda, finché non faranno partire la fotocamera, potranno arrivare anche a girare Gingerbread sul Galaxy...ma sarà pur sempre un "nice try" :(((
-
Quote:
sandrodjay
per quanto mi riguarda, finché non faranno partire la fotocamera, potranno arrivare anche a girare Gingerbread sul Galaxy...ma sarà pur sempre un "nice try" :(((
Concordo, non me ne è mai fregato nulla fino ad oggi, da quando ho preso il Galaxy scatto foto di continuo e di girare con un altro accrocchio solo per le foto non ne ho voglia.
Aggiornamento sul JIT: non essendo riuscito a trovare un launcher originale ed avendo provato senza risultati anche il wipe e la 1633 alla fine mi sono rotto le balle ed ho ripristinato con nandroid. Fatemi sapere se ci sono sviluppi.
-
Quote:
thevoyager
Ma una volta installato il jIT sarà possibile rimettere ADW (intendo quello da recovery che sostituisce l'originale)??
Si sicuramente è possibile. Bisogna solo fare dei controlli sui file odex
-
Quote:
thevoyager
Concordo, non me ne è mai fregato nulla fino ad oggi, da quando ho preso il Galaxy scatto foto di continuo e di girare con un altro accrocchio solo per le foto non ne ho voglia.
Aggiornamento sul JIT: non essendo riuscito a trovare un launcher originale ed avendo provato senza risultati anche il wipe e la 1633 alla fine mi sono rotto le balle ed ho ripristinato con nandroid. Fatemi sapere se ci sono sviluppi.
Se ho tempo in settimana la provo e apro un thread apposta. Stay Tuned ;)
-
Quote:
giuseppeandm
galax0 1633
Ciao, stessa Galaxo, OC 710, se rilancio n volte Linpack ottengon n volte valori diversi, spazio da un 3.5 MFLOPS a un 4.8 MFLOPS. Com'è possibile? Quanto è attendibile questo test?
Come faccio a sapere se sto usando la JIT?
-
Quote:
Aglar
Se ho tempo in settimana la provo e apro un thread apposta. Stay Tuned ;)
grande!
così evitiamo anche di andare off topic... ;)
-
Quote:
Explobot
Ciao, stessa Galaxo, OC 710, se rilancio n volte Linpack ottengon n volte valori diversi, spazio da un 3.5 MFLOPS a un 4.8 MFLOPS. Com'è possibile? Quanto è attendibile questo test?
Come faccio a sapere se sto usando la JIT?
Se hai ottenuto 4.8 MFLOPS e' installata,e' normale che i valori cambiano nei vari test,con la stessa rom con OC 710 senza il JIT ottenevi massimo 3,1 MFLOPS
-
Quote:
giuseppeandm
Se hai ottenuto 4.8 MFLOPS e' installata,e' normale che i valori cambiano nei vari test,con la stessa rom con OC 710 senza il JIT ottenevi massimo 3,1 MFLOPS
Ok, grazie. La prima impressione con un utilizzo normale è che non cambi molto, leggermente più risponsivo, più fluidità nello scroll (ma forse è solo effetto placebo) e nettamente più veloce nel chiudere le applicazioni. Per quanto riguarda l'occupazione di memoria monitorata con Taskkiller non mi pare ci siano differenze considerevoli, anzi, chiudendo le applicazioni ho l'impressione che si liberi più memoria (invece prima entrando e uscendo da una applicazione la memoria libera che mi ritrovavo era leggermente inferiore). Ribadisco che sono solo impressioni basate sulla mia [labile e influenzabile] memoria
Come si fa a sapere se una applicazione è java o nativa?
Carlo
-
GAOSP BETA 3 will be a froyo beta ;) Parola Di Drakaz Oleeeee
-
Quote:
PSP95
GAOSP BETA 3 will be a froyo beta ;) Parola Di Drakaz Oleeeee
yessss....! :cool:
-
udite udite
We we will fix the camera, but it's not my priority. Btw, GAOSP is not daily usable, that's why user don't use it yet
ù it's not "so" hard to include camera. It's just hard like 3D (kernel) or ext SD (java). But 3D and ext SD are most important..
significa ce la telecamera si puo fare xke e duro come il 3d .se si e fatto il 3d si fa pure la fotocamera parola di drakaz,(amen) XXDXDXDXD
-
-
froyo (CyanogenMod6/GAOSP) alpha running on my galaxy. Source code is available, but the job is not finished yet. What else ?GAOSP/Galaxo works with a 16 bit color depth
parola di drakaz amen
-
Speriamo che stia letteralmemte "running" e non strisciando come la 2.1 tende a fare. :-)
-
ufff....io mi sento molto scemo ad aver comprato il Galaxy...
...alla fin fine, froyo / non froyo / gaosp o meno, non abbiamo abbastanza memoria....almeno avessimo avuto un po' di RAM in più.....che fastidio :(
cmq sono molto tentato dal Galaxy S...Samsung sembra puntarci seriamente su questo device...non come ha fatto con il nostro :(
ma cercherò di trattenermi, aspettando di vedere l'avvento di Gingerbread...e spero sia veramente una rivoluzione in cui verranno mandati gli aggiornamenti direttamente OTA da Google....altrimenti è sempre un rottura di scatole aspettare che le case madri recepiscano gli aggiornamenti di Android!!! :)
-
non so se adorare di più lui o il polpo Paul... roftlroftlroftlroftl
grandissimo drakaz!!
-
Quote:
sandrodjay
ufff....io mi sento molto scemo ad aver comprato il Galaxy...
...alla fin fine, froyo / non froyo / gaosp o meno, non abbiamo abbastanza memoria....almeno avessimo avuto un po' di RAM in più.....che fastidio :(
cmq sono molto tentato dal Galaxy S...Samsung sembra puntarci seriamente su questo device...non come ha fatto con il nostro :(
Se pigli il Galaxy S dopo tutto quello che abbiamo passato non potrà che venirti la diarrea a vita roftlroftlroftlroftl
Appena cala un po' io vado di Nexus, mi sa che è l'unica via praticabile, altrimenti mi piglio il 3Gs ma molto molto a malincuore
-
"not bad, with a little tweak froyo could run faster than eclair"
Pare che drakaz sia convinto che con un po' di ottimizzazioni froyo su galaxy sia fattibile e con prestazioni migliori rispetto a Eclair :)
Speriamo bene
-
Quote:
thevoyager
Se pigli il Galaxy S dopo tutto quello che abbiamo passato non potrà che venirti la diarrea a vita roftlroftlroftlroftl
Appena cala un po' io vado di Nexus, mi sa che è l'unica via praticabile, altrimenti mi piglio il 3Gs ma molto molto a malincuore
eh...ma se leggi bene ho detto che in realtà attendo Gingerbread...
=> se pensi l'unico vero problema di questi telefoni è che devi aspettare che la casa madre recepisca l'aggiornamento e lo proponga agli utenti...
se invece faranno veramente come hanno annunciato, ovvero che manderanno gli aggiornamenti OTA direttamente la Google bypassando la casa madre, allora prendere Samsung / HTC / ecc. non farà più differenza :))
e a quel punto si prende quello con le migliori caratteristiche (al momento il Galaxy S!!) :)
-
Stento a credere che la Samsung permetta a google di aggiornare ota il galaxy s. Come farebbero poi a spennare noi polli vendendoci un telefono nuovo ogni 12 mesi?
Lo permetteranno solo se google riuscirà ad imporsi.
-
Io sono scettico sugli aggiornamenti OTA per tutti i devices... finchè non li vedo non ci credo.
I produttori rivestiranno sempre un ruolo predominante, anche solo per il fatto che Google non può accollarsi lo sviluppo software per tutti i terminali Android sul mercato. Non è come per l'icoso che c'è un sistema operativo che lavora solo su determinato hardware scelto direttamente da chi sviluppa il software da farci girare sopra...
Io in futuro, appena il portafoglio lo permetterà punterò sul nexus o sul prossimo dispositivo GE che eventualmente uscirà.
Certo il galaxy S è una bella bestia ma oramai sono totalmente sfiduciato nei confronti di Samsung ;)
PS
Finalmente vi ho fatto il post con le istruzioni per il JIT :)
-
Dovrebbero semplicemente imporsi per far sviluppare i driver dei vari devices in modo da poterli includere nel kernel, architettura a parte il principio è quello dei sistemi operativi da PC, ogni produttore si prende carico di fornire i driver e si dovrebbe impegnare a fornire un supporto minimo di N anni per avere la certificazione di compatibilità. Alla fine non penso che funzionerà finchè la maggior parte dei consumatori non si dimostrerà interessata a questo.
-
Da Drakaz:
Quote:
InCall screen issue fixed, let's fix a few other major bugs before releasing the first alpha of unofficial port of CM 6 on Samsung Galaxy.
-
da Drakaz:
Quote:
Configurable proximity sensor done on gaosp-froyo
ho l'impressione che stia lavorando più velocemente rispetto alla Gaosp Beta 2...
-
Configurable proximity sensor done on gaosp-froyo
-
ancora news:
Quote:
Gaosp-froyo (CM6 port) is fast, stable, and sweet on our galaxy. Lot of tweak/settings added to fit our device. Nothing to see with eclair.
sto sbavando..! :p:p:p
roftl
-
Quote:
Gaosp-froyo (CM6 port) is fast, stable, and sweet on our galaxy. Lot of tweak/settings added to fit our device. Nothing to see with eclair.
Bene bene bene roftl
Pare che stia andando come una scheggia! Doniamo ragazzi doniamo!
-
OT
Avete visto il "nothing to see" il nostro "niente da vedere".
A volte è strano come dei modi di dire che non significano niente,siano uguali da nazione a nazione.
p.s.
Non credo che in inglese abbia il nostro stesso significato,ma in Francia evidentemente si.
-
Ma quindi alla fine,si potrebbe installare anche il flash player una volta disponibile,ovviamente le prestazioni suppongo siano ridicole.
-
il flash player non è possibile da quanto a cinguettato drakaz
-
sono venuto a sapere da una fonte quasi certa che drakaz ha perfino fixato la camera,questo e solo un rumor
-
mamma mia non vedo l'oraroftl
-
"fast"
Questa magica parola continua a risuonarmi nella mente.
"fast" è la base di tutto. Poi i bug che sicuramente ci saranno, si fa sempre in tempo a fixarli. :-)