CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 38 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 379
Discussione:

Drakaz dev Team's Android 2.1 Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopesto Visualizza il messaggio
    wow... questo mi rende felice... visto che 2 ore fa ho ordinato il telefono in questione!!! -.-'

mi chiedo una cosa ma se il kernel per la 1.5 é tutto a posto, etc,... non capisco dov'é il problema nel portarlo ad android 2.1... posso capire la difficoltà nel portare un'altro telefono il che comporta il fatto di compilare il kernel con rispettivi driver.. cosa mica facile.. ma se tutto questo é gia fatto dov'é il problema?

PS. l'aggiornamento ufficiale alla 1.6 me lo consigliate?

il telefono mi arriva lunedi suppongo... m'é costato 290.- (200€) perché demo della O2 altrimenti costa dai 350.- (240€) in su...
    Il fatto è anche a me il telefono non dispiace... perché l'ho pagato 230 nuovo qualche settimana fa... e quei soldi, bene o male, li vale.
    Ma tu pensa a come si sente chi ha speso 400 euro per un telefono che dopo quasi un anno di rilasci di Samsung (più non ufficiali che ufficiali) si è visto risolvere i problemi iniziali e ne vede apparire di nuovi... in un'odissea capitanata dall'indifferenza di Samsung.

Poi... la mia esperienza con la nuova ROM ufficiale è tale da sconsigliarti l'aggiornamento: o aspetti la prossima (che potrebbe non tardare) o vai su ROM modificate (leggi Galaxo).
    Sai cos'è... a me questo telefono ha cambiato la vita (e non scherzo), ma se poi non fa il telefono mi incazzo. E il mio manca di due cose fondamentali per un telefono (di cui si è parlato abbondantemente):
    - con sim 3 se telefono a qualcuno e quello alza la cornetta nell'elenco delle chiamate in uscita mi appare "sconosciuto" anziché il suo numero o il contatto in uscita (questo avviene anche con le galaxo 1.6.2 mi pare... ma soprattutto non mi pare avvenisse con la 1.5)
    - usando il telefono per dati (UMTS-WIFI-GPS) la batteria si esaurisce prestissimo. Ho provato però a usarlo normalmente come telefono e basta e i 4 giorni me li fa senza problemi (quindi chissà come è stata trattata la batteria di un ex demo?).
    Altri difetti non riguardano l'uso primario del telefono e posso anche ignorarli in questa sede.

Cmq... io non credo passerò alla 2.1 perché potrebbe richiedere risorse HW tali da stressare troppo il telefono (rallentandolo e facendo ricadere ulteriori responsabilità sulla batteria)... e ripeto il mio punto di vista: se Samsung avesse rilasciato una 1.6 (ma anche una 1.5... tanto le feature in più che uso io sono relative) stabile, correggendo i vecchi difetti e non introducendone di nuovi, allora sarei stato molto felice.

Mai più Samsung (se quando esce di fabbrica non ha già un firmware senza difetti): l'HW è buono... l'assistenza post vendita ne è inversamente proporzionale!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Aglar

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

OT
    Qualche mod può mettere il thread in rilievo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phai Visualizza il messaggio
    quindi chissà come è stata trattata la batteria di un ex demo?
    beh... esattamente piu che demo é di esposizione da quel che ho capito.. quindi é stato lasciato tutto il tempo a caricare e non é mai stato usato per dati... in piu pensavo non fare nessun abbonamento ma bensì una prepagata economica, peccato che i dati sono la cosa meno economica... ma per quelli uso il wifi a casa...

unica cosa l'han toccato in mille... ma vabbé.. :P

capisco le vostre sollecitazione contro samsung... ma da quel che capisco il problema non é il cellulare in sé (l'hardware)... ma l'incopatibilità di android e lo scarso sviluppo di quest'ultimo (software)...
    sapete come son messi quelli con il galaxy lite? a loro la 2.1 l'hanno sviluppata, quindi non si puo dire che quelli di samsung stiano a dormire invece che sviluppare...

Baby Droid

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

beh... esattamente piu che demo é di esposizione da quel che ho capito.. quindi é stato lasciato tutto il tempo a caricare e non é mai stato usato per dati... in piu pensavo non fare nessun abbonamento ma bensì una prepagata economica, peccato che i dati sono la cosa meno economica... ma per quelli uso il wifi a casa...

unica cosa l'han toccato in mille... ma vabbé.. :P

capisco le vostre sollecitazione contro samsung... ma da quel che capisco il problema non é il cellulare in sé (l'hardware)... ma l'incopatibilità di android e lo scarso sviluppo di quest'ultimo (software)...
    sapete come son messi quelli con il galaxy lite? a loro la 2.1 l'hanno sviluppata, quindi non si puo dire che quelli di samsung stiano a dormire invece che sviluppare...
    Ti rispondo velocemente sui dati: io sono passato a 3, con 5 euro al mese ho (Sotto roaming)
    - 3GB al mese (che non finiscono mai)
    - 600 minuti al giorno con skype (ke non c'è ancora per android)
    - illimitati messaggi messenger chat (ke non so se ci sia)

Tornando al Galaxy i5700, lì c'è la 2.1 perché in USA non possono uscire più telefoni con vecchie versioni... per noi del 7500 solo pochi rilasci (quasi tutti non ufficiali) che non risolvono alcunché.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ti rispondo velocemente sui dati: io sono passato a 3, con 5 euro al mese ho (Sotto roaming)
    - 3GB al mese (che non finiscono mai)
    - 600 minuti al giorno con skype (ke non c'è ancora per android)
    - illimitati messaggi messenger chat (ke non so se ci sia)

Tornando al Galaxy i5700, lì c'è la 2.1 perché in USA non possono uscire più telefoni con vecchie versioni... per noi del 7500 solo pochi rilasci (quasi tutti non ufficiali) che non risolvono alcunché.
    azzarola.. mia mal, mia mal!
    peccato io viva in svizzera.... fino ad ora avevo un abbonamento (12.-/8€ al mese che era praticamente una prepagata con 50sms e chiamate gratis la sera...) li i dati mi costavano 0.10.- ogni 10kb/s... ora mi voglio fare una prepay aldi o migros con chiamate a 0.35.- e sms a 0.10.-, unico neo... 0,10.- ogni 20kb... PS: per la valuta immaginati i CHF come fossero U$D... il cambio é all'incirca lo stesso con l'euro..

pero mi son detto... tanto per i dati uso il wifi quando sto a casa..

tornando al galaxy lite, perché l'i7500 non lo vendono negli usa?
    e comunque ho visto uscirà la 2.2.. e sarà di nuovo la stessa merda anche se rilasciano la 2.1 quando uscirà la 2.2 tutti la chiederanno etc... a sto punto preferirei che samsung uscisse dicendo, non aspettatevi la 2.1 perché stiamo gia pensando alla 2.2, sarebbe il TOP! xD

Baby Droid

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

a sto punto preferirei che samsung uscisse dicendo, non aspettatevi la 2.1 perché stiamo gia pensando alla 2.2, sarebbe il TOP! xD
    Samsung ormai sta dandoci dentro con Galaxy 9000 e per evitare le figure di ***** fatte con il 7500 non può che concetrare lì tutti gli sviluppatori... i 9000 sono da comprare, i 7500 già venduti.

A mio parere Samsung dovrebbe buttare 10 mila euro per Drakaz e dirgli "tieni, rendi stabile sto telefono con la 1.6 in 4 mesi e fai 8 mesi a correggere bugfix". Punto.
    Poi chi è contento si tiene il telefono, chi no... perggio per lui.
    (sempre perché è giusto che sia Samsung a fornire un prodotto funzionante, se no bastavano 50 cents da parte di ogni utente non soddisfatto a Drakaz per superare quella soglia!!!)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Samsung ormai sta dandoci dentro con Galaxy 9000 e per evitare le figure di ***** fatte con il 7500 non può che concetrare lì tutti gli sviluppatori... i 9000 sono da comprare, i 7500 già venduti.

A mio parere Samsung dovrebbe buttare 10 mila euro per Drakaz e dirgli "tieni, rendi stabile sto telefono con la 1.6 in 4 mesi e fai 8 mesi a correggere bugfix". Punto.
    Poi chi è contento si tiene il telefono, chi no... perggio per lui.
    (sempre perché è giusto che sia Samsung a fornire un prodotto funzionante, se no bastavano 50 cents da parte di ogni utente non soddisfatto a Drakaz per superare quella soglia!!!)
    non capisco una cosa...
    ma se io decidessi di passare a gaosp o mustymod, mica perdo la garanzia???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

guardando il sito in code.google.com sembrerebbero non esserci movimenti... soprattutto per tutto il mese d'aprile... e ad aprile han rilasciato i sorgenti della 1.6 il che dovrebbe essere motivante per lo sviluppo....

Si sa niente?

Senior Droid L'avatar di Aglar

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

guardando il sito in code.google.com sembrerebbero non esserci movimenti... soprattutto per tutto il mese d'aprile... e ad aprile han rilasciato i sorgenti della 1.6 il che dovrebbe essere motivante per lo sviluppo....

Si sa niente?
    I sorgenti li hanno rilasciati 3 giorni fa. Come già detto drakaz and company hanno anche una vita e non sviluppano GAOSP per lavoro vanno avanti quando hanno tempo quindi è impossibile fornire scadenze precise per l'avanzamento di questo progetto

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

Anch' io sono uno di quelli che vivono in attesa della soluzione di problemi riscontrati con questo terminale
    Quelli che mi infastidiscono un po sono
    Una evidente scattosità nel touch
    I limiti del bleutooth

Per questi due motivi seguo i progressi di Drakaz, anche se fino ad ora erano in una situazione di stallo, spero che con il rilascio dei sorgenti del kernel e, dal momento che il malloppo è di circa 600 mega, probabilmente anche dei sorgenti dell 1.6 i "lavori" riprendano

Se Drakaz farà una buona rom credo che mi deciderò a "manomettere" il galaxy
    Attendiamo con fiducia

Nell' attesa vorrei proporvi una chicca letta su di un' altro forum ( non so se secondo il regolamento si possa nominare, però per correttezza devo segnalare la fonte)

Si parla dell' uscita della 1.6.3 e di prove di overclock a 600 mega da parte di Drakaz
    Potete leggere il tutto qua

Ciao
    berna

Pagina 17 di 38 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina