ho parlato con drakaz mi ha detto che nella versioen finale adw non e incluso ma sarà incluso quello default che va 1000 volte meglio
ho parlato con drakaz mi ha detto che nella versioen finale adw non e incluso ma sarà incluso quello default che va 1000 volte meglio
E' questione di tecnica
Vedendo la tua risposta ho fatto un po' di prove, spostando un'icona dalla schermata di destra a quella di sinistra e viceversa (ho ridotto il desktop a tre schermate).
Ogni volta che mi spingo troppo oltre con l'icona, finendo per toccare il bordo dell'ultima schermata disponibile va in errore.
Le poche volte che riesco a fermarmi prima (è difficile perché il telefono è poco reattivo) non va in errore.
Quindi mi sa che sei più bravo di me, oppure hai messo l'overclock![]()
ricordatevi che questa è una beta...
le ottimizzazioni da fare ci sono...
teoricamente su eclair è possibile raggiungere le stesse prestazioni della galaxo ed in più, se il porting di froyo è fattibile, migliorarle un pochino.
Ovviamente, se non l'avete fatto DISABILITATE i live wallpapaer.
Di live wallpapers io vedo solo quello d google maps..
Ultima modifica di giammo; 26-06-10 alle 20:37
Più che altro Froyo di nuovo ha in specie la maggiore reattività su alcune cose. Se non si riesce a raggiungere questa reattività,avrebbe meno senso aggiornare(?)
qualcuno può provare se la "ricerca vocale" funziona sulla GAOSP (beta 2) ?
Purtroppo non funziona, va in crash.
SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5
EX:
Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3
Consiglio anch'io di installare Launcher Pro.
E' meno macchinoso di quello fornito con Gaosp.
Altra nota positiva: il player musicale finalmente legge i tag id3v2.
Comincio ad essere abbastanza ottimista. Oggi pomeriggio testo il bluetooth sperando che funzioni col Parrot della macchina.