Anmelden | Facebook
Come Riportato Nella Pagina Ufficiale Di Facebook! Sarà Vero?? roftlroftlroftlroftlroftl
Speriamo Almeno Qualcosa Si Muove!!!:D:D
Visualizzazione stampabile
Anmelden | Facebook
Come Riportato Nella Pagina Ufficiale Di Facebook! Sarà Vero?? roftlroftlroftlroftlroftl
Speriamo Almeno Qualcosa Si Muove!!!:D:D
Bah, capirai che update!!
La 1.6 non aggiunge quasi nulla di fondamentale (a parte il market figo)...però almeno questo dimostra che non ha abbandonato il progetto.
Chissà che non ci riservino altre piccole sorprese...
DOMANDA: Per chi la II5 come può flashare la 1.6 ufficiale? Io non uso NPS, come faccio a metterla?
Speriamo che abbiano due team che lavorano parallelamente a 1.6 e 2.x perchè se questi non partono con la nuova fino al rilascio della 1.6 stiamo freschi... meno male che esiste Drakaz! :cool:
Però scusate, adesso con la 1.6 dovremmo avere a disposizione il kernel .29, quindi in teoria il porting di drakaz & C. dovrebbe essere moooooolto più semplificato!
cecco io uso la IK5 tu dovresti passare ad un firmware rilasciato in italia ufficalmente per poter aggiornare..:D
Non è così male...
Se si pensa che per il Spica il prossimo aggiornamento è previsto da aprile in poi, possiamo ritenerci anche fortunati ad avere almeno questo aggiornamento.
Da pensare che neppure gli altri telefoni hanno aggiornamenti frequenti...
L'annuncio arriva lo stesso giorno in cui Symbian ha rilasciato i sorgenti...
Symbian, da oggi è open source - Corriere della Sera
Usa ODIN ;))) ... e ti scaricherai l'update tramite FUS DOWNLOADER
sephail.net - Samsung FUS Downloader
ciao!!
Grazie Sandro...
non conoscevo questo programma...ma credo sia arrivato il momento di usarlo...
cosa fa questo programma? e come si usa?
la cosa piu sggia è che solo uno di noi lo usi e poi condivida il FW a tutti:D
Bravo Hood!!
Questa è un'ottima idea...sai che propongo?
Sandro cancella il link e il commento del programma (come risposta alla mia domanda)...poi quand'è che arriva il momento ci mettiamo d'accordo e condividiamo il link della rom.
Che ne pensate?
ma scusate, se l'aggiornamento è ufficiale, non dovrebbe essere tramite nps? e quindi dovrebbero fixare anche quello in teoria, dato che ancora non riconosce bene il telefono...
e non ci sarebbe un modo per "togliere" il flash fatto con odin e poter così in caso installare da nps? lo chiedo per curiosità, perche alla fine se si puo fare con odin a me va più che bene, anche se forse preferirei attenermi alle cose ufficiali se possibile
A dir la verità non ho ancora capito se la sincronizzazione con nps é resa possibile dal CSC o dipende da altro. Nel primo caso basterebbe flashare con odin il firmware come mamma l'ha fatto, altrimenti boh!
Di sicuro ti risponderà qualcuno con precisione :)
Dovrebbe essere sufficiente scaricare la IK5 ufficiale col link segnalato da
Sandrodjay a pag.6 del tread "METODO PER INSTALLARE LA IK5 in maniera rapida e con market funzionante!!" installarla cosi' com'è con Odin, a questo punto NPS dovrebbe riconoscere di nuovo il telefono, ...forse.
Confermo.
Se flashate un firmware ufficiale completo, con Odin, NPS riprende a funzionare.
L'ho fatto diverse volte.
confermo anche io ;-)
Mi domando perché l'aggiornamento alla 1.6 e non alla 2.1.
Non avranno mica pensato che la Ram è poca per garantire prestazioni ragionevoli su Eclair?
Spero di essere tranquillizzato quando uscirà la rom di Drakaz; se sarà completa di tutte le funzionalità e avrà delle buone prestazioni, vorrà dire che la ram è sufficiente.
Si beh tranquillizzato o no cmq samsung non lo rilascia roftl
Piuttosto speriamo possano utilizzare il kernel della 1.6 per la 2.1
Samsung o Drakaz, ormai è sicuro che avremo 2.1 sul Galaxy, per questo l'unica cosa che temo è che l'hardware possa rivelarsi non all'altezza.
Secondo me andrà, se non sbaglio eclair funziona decentemnte sugli htc g1 che hanno lo stesso quantitativo di ram e stesso processore del galaxy
Io non penso: pare che sulla versione TIM dell'htc magic ci sarà di sicuro android 2.1. E la differenza col galaxy é che ha piu ram. Quindi l'unico problemea potrebbe essere quello.
Se poi appliacazioni 3d vanno a scatti beh li sarebbe colpa di tutto il sistema non si possono far miracoli. Ma sarebbe una situazione comune a tutti i devices con la stessa "potenza" quindi davvero tanti a parte i nuovissimi.
Il che mi rendo conto non fa fare salti di gioia ma come si dice mal comune mezzo gaudio :)
Poi a me non interessano le features scoppiettanti :O
Concordo con Reload, le cose piuú interessanti di eclair sono altre, se ci fosse una rom spogliata di tutte le features grafiche avanzate ma col multi touch, la gestione degli account multipli, il bluetooth nativo, migliore gestione dei consumi e più reattività , per me andrebbe benissimo. Io cerco i miglioramenti sotto il cofano ;-)
Anche a me interessano i benefici reali del 2.1 non le pajettes e i lustrini roftl
Credo che Samsung non rilascerà mai una Rom basata comunque su Eclair... per questo spero comunque nelle release di drakaz, del progetto gaosp e di mustymod
prossime settimane: range che va da 7 giorni a +infinito :P
è passata sl 1 settimana...dall'annuncio! è normale prox settimane nn è prox giorni!
Facciamo scommesse?
Secondo me non prima della fine di marzo....
Data esatta: 25 marzo
Intanto ieri Samsung ha rilasciato un aggiornamento firmware per lo spica ma... sempre 1.5.. speriamo di essere più "fortunati"roftl
dai ci sto...io dico 22 febbraio (sono MOLTO OTTIMISTA!!), massimo primi di Marzo....
e non so perché, ma AZZARDO un 2.1 ben funzionante ad Aprile (o Samsung o Drakaz...ma confido che col nuovo Kernel (SE questa 1.6 porterà effettivamente un nuovo kernel;))...ormai sono preparato a tutto:P), Drakaz&Musty avranno vita più facile!!)
Il 28 febbraio è una domenica, quindi... io punto le mie fiches virtuali sul 1 marzo.
Si giri la roulette!
Per me lo rilasciano il 1° Aprile... Quando lo installate scoprite che utilizza ancora il kernel vecchio ed è una 1.5
roftlroftlroftl
Ovviamento scherzo, da ex-possessore vi auguro che questo aggiornamento arrivi il prima possibile ;)
Io penso che arrivi il. 31 febbraio :)
Oggi c'è stato il rilascio di Android 2.0 per lo Spica.
Per l'i7500 nulla di ufficiale.
Per quanto ne so, il Galaxy non riceverà nessuno aggiornamento alla 2.0 per i canali ufficiali.
Poi, se riescono a cucinare una buona rom che giri sul vostro processore a 500Mhz, buon per voi.
Io spero che la Samsung non deluda nessuno!!!