prossime settimane: range che va da 7 giorni a +infinito :P
prossime settimane: range che va da 7 giorni a +infinito :P
è passata sl 1 settimana...dall'annuncio! è normale prox settimane nn è prox giorni!
Facciamo scommesse?
Secondo me non prima della fine di marzo....
Data esatta: 25 marzo
Intanto ieri Samsung ha rilasciato un aggiornamento firmware per lo spica ma... sempre 1.5.. speriamo di essere più "fortunati"![]()
dai ci sto...io dico 22 febbraio (sono MOLTO OTTIMISTA!!), massimo primi di Marzo....
e non so perché, ma AZZARDO un 2.1 ben funzionante ad Aprile (o Samsung o Drakaz...ma confido che col nuovo Kernel (SE questa 1.6 porterà effettivamente un nuovo kernel)...ormai sono preparato a tutto:P), Drakaz&Musty avranno vita più facile!!)
Ultima modifica di sandrodjay; 12-02-10 alle 13:38
SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5
EX:
Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3
Il 28 febbraio è una domenica, quindi... io punto le mie fiches virtuali sul 1 marzo.
Si giri la roulette!
Per me lo rilasciano il 1° Aprile... Quando lo installate scoprite che utilizza ancora il kernel vecchio ed è una 1.5
Ovviamento scherzo, da ex-possessore vi auguro che questo aggiornamento arrivi il prima possibile![]()
Io penso che arrivi il. 31 febbraio![]()
Oggi c'è stato il rilascio di Android 2.0 per lo Spica.
Per l'i7500 nulla di ufficiale.
Per quanto ne so, il Galaxy non riceverà nessuno aggiornamento alla 2.0 per i canali ufficiali.
Poi, se riescono a cucinare una buona rom che giri sul vostro processore a 500Mhz, buon per voi.
Io spero che la Samsung non deluda nessuno!!!
LG G4 Brown
Nexus 5
Sony Xperia U
Galaxy Spica i5700