CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
Discussione:

Thread Samsung Galaxy J1 [SM-J100H](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autodidatta Visualizza il messaggio
    Scusa dove lo trovo il thread dedicato?
    non sono molto pratico Grazie
    è questo in cui hai scritto ora... ti avevo già spostato io....

    non ho questo telefono, comunque in passato so che per queste chiamate si usava ad esempio prefixer dal play store.. prova a scrivere appunto prefixer nella ricerca del play store e troverai parecchie app dedicate... vedi se qualcuna può andare bene per il tuo caso...
    Spoiler:

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di kaze


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xiaomi Mi2S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve gente, ho un problema con questo telefono.
    Premetto che non è mio e me lo hanno dato perchè è in "modalità sicura" e non riescono più a navigare con la connessione dati; hanno fatto un ripristino dati ma ancora lì è, dalla notifica di riavvio per togliere la modalità non lo fa.
    Ho cercato qualche soluzione in giro ma nessuna va bene e non riesco nemmeno a metterlo in recovery.
    Soluzioni?

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaze Visualizza il messaggio
    Salve gente, ho un problema con questo telefono.
    Premetto che non è mio e me lo hanno dato perchè è in "modalità sicura" e non riescono più a navigare con la connessione dati; hanno fatto un ripristino dati ma ancora lì è, dalla notifica di riavvio per togliere la modalità non lo fa.
    Ho cercato qualche soluzione in giro ma nessuna va bene e non riesco nemmeno a metterlo in recovery.
    Soluzioni?
    In download mode invece ti entra? Potresti provare a flashare un altro firmware e fare poi tutti i wipe
    OnePlus 3

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di kaze


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xiaomi Mi2S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    In download mode invece ti entra? Potresti provare a flashare un altro firmware e fare poi tutti i wipe
    Onestamente non ho provato, il telefono non è mio e non vorrei combinare qualche danno,
    Ora vorrei riprovare con un altro ripristino e vedere se me la manda buona (tra l'altro ho letto in giro che questa modalità si attiva quando il telefono ha problemi con qualche tasto del volume e in effetti se voglio abbassare il volume, non me lo fa fare)

  6. #25
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaze Visualizza il messaggio
    Onestamente non ho provato, il telefono non è mio e non vorrei combinare qualche danno,
    Ora vorrei riprovare con un altro ripristino e vedere se me la manda buona (tra l'altro ho letto in giro che questa modalità si attiva quando il telefono ha problemi con qualche tasto del volume e in effetti se voglio abbassare il volume, non me lo fa fare)
    ciao
    per entrare in quella modalità si deve tenere premuto il tasto volume giù in fase di accensione, quindi è molto probabile che il problema sia quello come hai detto, visto che il volume giù non ti funziona più...
    io non ho quel telefono, ma potresti provare a digitare *#0*# da tastiera, poi vai su sub key e fai il test dei vari tasti.. se funzionano, alla pressione del tasto, cambia il colore del display... (per uscire premi tasto indietro quanto basta).... se anche il test conferma che il tasto volume giù non funziona, se è in garanzia, ti conviene mandarlo in assistenza...
    Ultima modifica di jonn; 05-04-16 alle 12:16
    Spoiler:

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di kaze


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xiaomi Mi2S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao
    per entrare in quella modalità si deve tenere premuto il tasto volume giù in fase di accensione, quindi è molto probabile che il problema sia quello come hai detto, visto che il volume giù non ti funziona più...
    io non ho quel telefono, ma potresti provare a digitare *#0*# da tastiera, poi vai su sub key e fai il test dei vari tasti.. se funzionano, alla pressione del tasto, cambia il colore del display... (per uscire premi tasto indietro quanto basta).... se anche il test conferma che il tasto volume giù non funziona, se è in garanzia, ti conviene mandarlo in assistenza...
    Esattamente! tutti i tasti cambiano colore tranne il volume giù!
    A questo punto si, lo dovranno mandare in assistenza.

    Grazie mille per l'aiuto, come sempre siete rapidi e attenti!

  8. #27
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella nuova sottosezione J...
    Buona continuazione!!!!
    Ultima modifica di jonn; 15-04-16 alle 16:38
    Spoiler:

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    buon pomeriggio, grazie per avermi accettato nel forum

    da circa sei mesi ho un Galaxy J1, non è mai stato un fulmine: sapevo di non prendere un top di gamma, ma quello di mia madre (identico) va mooooooolto più veloce.

    Ieri si è definitivamente inchiodato e nonostante non avessi app particolari (solo Messenger, WhatsApp e CM Lite -simpatica app che fa da antivirus e chiude le app lasciate in esecuzione- ps: controllo Facebook usando il browser di Android) per cui l'unica è stata fare un factory restore.

    Alle prime il telefono è diventato una scheggia per poi tornare a darmi i problemi che dava anche prima (solo amplificati al cubo!!!) per cui:

    -crasha qualsiasi cosa faccia: scrivere msg con WhatsApp, navigare nel s.o. tra le impostazioni, scrivere sms, navigare in internet col browser
    -quelle poche cose che riesco a fare prima che vada in crash le faccio ad una lentezza sfiancante.

    Qualcuno ha da darmi qualche consiglio? Vorrei portarlo in assistenza... però prima magari provo a seguire qualche dritta di qualcuno che ne capisce più di me...
    grazie

  10. #29
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdp1973 Visualizza il messaggio
    buon pomeriggio, grazie per avermi accettato nel forum

    da circa sei mesi ho un Galaxy J1, non è mai stato un fulmine: sapevo di non prendere un top di gamma, ma quello di mia madre (identico) va mooooooolto più veloce.

    Ieri si è definitivamente inchiodato e nonostante non avessi app particolari (solo Messenger, WhatsApp e CM Lite -simpatica app che fa da antivirus e chiude le app lasciate in esecuzione- ps: controllo Facebook usando il browser di Android) per cui l'unica è stata fare un factory restore.

    Alle prime il telefono è diventato una scheggia per poi tornare a darmi i problemi che dava anche prima (solo amplificati al cubo!!!) per cui:

    -crasha qualsiasi cosa faccia: scrivere msg con WhatsApp, navigare nel s.o. tra le impostazioni, scrivere sms, navigare in internet col browser
    -quelle poche cose che riesco a fare prima che vada in crash le faccio ad una lentezza sfiancante.

    Qualcuno ha da darmi qualche consiglio? Vorrei portarlo in assistenza... però prima magari provo a seguire qualche dritta di qualcuno che ne capisce più di me...
    grazie
    Ciao. .
    Spostato nel thread dedicato al tuo terminale. ..
    Prova a fare un ripristino di fabbrica e testalo per un po senza installare nulla e vedi...
    se così non desse il problema vedi di capire se hai qualche tua app/impostazioni che da problemi oppure se è il telefono. ...
    Ultima modifica di jonn; 14-06-16 alle 16:35
    Spoiler:

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per il consiglio: ho fatto un secondo factory restore senza installare nulla e va come un treno... ora il fatto è che prima che ricominciasse a fare i capricci avevo installato solo WhatsApp e Avast x Android. Possibile che queste due sole App rallentassero e facessero crashare tutto? Gli stessi identici problemi li avevo avuti col precedente cellulare che avevo: Galaxy Pocket Neo: solo coincidenze o metto inconsapevolmente qualche impostazione che rallenta e fa crashare? Posso anche cambiare modello... ma se poi mi trovo punto e daccapo?

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy