Salve a tutti vorrei sapere come fare il root al mio samsung j1,ho provato con towelroot e framaroot ma niente,towel mi dice che non posso fare il root e frama lo stesso.
Salve a tutti vorrei sapere come fare il root al mio samsung j1,ho provato con towelroot e framaroot ma niente,towel mi dice che non posso fare il root e frama lo stesso.
Salve, dopo un bel po ho cambiato cellulare e ho preso il galaxy j1, e io sono innamorato delle emoji(emoticon) e vorrei metterle nella rubrica ma quando provo a metterle esce scritto impossibile incollare testo con emoticon.
Ci sono aiuti?
Se ti ho aiutato metti un thanks!!
vorrei metterci android lollipop. la mia richiesta è sapere se posso in qualche modo installarci sopra android lollipop oppure devo ricorrere a cyanogenmod e in tal caso come svolgere la procedura
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
c'è una guida per il Root del mio cellulare?
Samsung Galaxy SM J 100 H
Grazie
UP per guida di Root in italiano : Samsung Galaxy J1 SM-J100H
ho trovato questa guida per rootare il J1, ma non sono certo che si tratti di una procedura sicura, in particolare non conosco il programma iRoot Application, è un programma scritto con caratteri asiatici, qualcuno sa dirmi se è sicuro?
la guida : How to root Samsung Galaxy J1 SM-J100H
se avere altri sistemi per rootare senza installare programmi di terze parti sarei felice di sapere, grazie in anticipo
Salve Androidiani ho acquistato un samsung galaxy j1 ma ho un problema di memoria interna, e troppo piccola di dimensioni, ho letto molte guide dove c'è il metodo che la scheda sd diventi una specie di memoria interna, ma non trovo la guida per farlo sul mio telefono... Potreste darmi una guida in favore (se esiste.. oppure se sono io scemo a non averla trovata) spero nel vostro aiuto convivere con questo problema di memoria e impossibile