CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 138 su 138
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] DOMANDE, INFO, AIUTI in GENERALE MODDING J3 2016 [SM-J320FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dovresti installare una custom rom perché Android Lollipop non lo permette

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buona giornata
    Da anni ho un Samsung J320fn che ho subito rootato e ha sempre funzionato perfettamente, ma, ieri, all'improvviso, alla riaccensione e' apparsa una scritta verde che affermava che il telefono ha un blocco frp e si e' spento subito.
    Non funzionava la recovery, mna solo la modalita' download. Ho provato diverse volte , ma ho risolto reinstallando, con odin, la stock rom e il telefono ha ripreso a funzionare. L'account di google e' sempre lo stesso(mai cambiato) In seguito ho dovuto reinstallare la recovery, il root e tutte le app...
    Ora chiedo se esiste un metodo per prevenire questo fastidio, per il futuro, in quanto non vorrei dover reinstallare tutto ex novo ogni volta..
    Esiste una mod per disattivare FRP senza ricorrere a una reinstallazione?
    In rete ho trovato il gsm flasher frp tool ma elenca tutti i modelli salvo j320fn(solo j320 a j320w ecc) posso usarlo comunque??
    Grazie dell'attenzione
    D.R.F

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Quote Originariamente inviato da festplatte Visualizza il messaggio
    buona giornata
    Da anni ho un Samsung J320fn che ho subito rootato e ha sempre funzionato perfettamente, ma, ieri, all'improvviso, alla riaccensione e' apparsa una scritta verde che affermava che il telefono ha un blocco frp e si e' spento subito.
    Non funzionava la recovery, mna solo la modalita' download. Ho provato diverse volte , ma ho risolto reinstallando, con odin, la stock rom e il telefono ha ripreso a funzionare. L'account di google e' sempre lo stesso(mai cambiato) In seguito ho dovuto reinstallare la recovery, il root e tutte le app...
    Ora chiedo se esiste un metodo per prevenire questo fastidio, per il futuro, in quanto non vorrei dover reinstallare tutto ex novo ogni volta..
    Esiste una mod per disattivare FRP senza ricorrere a una reinstallazione?
    In rete ho trovato il gsm flasher frp tool ma elenca tutti i modelli salvo j320fn(solo j320 a j320w ecc) posso usarlo comunque??
    Grazie dell'attenzione
    D.R.F
    Ciao anche io ho avuto lo stesso identico problema, e non ho trovato soluzione fino a quando ho capito il problema: tu hai messo una custom rom?
    Se è così, allora invece di mettere le GApps (opengapps.org) normali, metti quelle pico... Se nn funziona nn ho altre idee

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tiziodcaio per il post:

    festplatte (03-05-20)

  6. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiziodcaio Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho avuto lo stesso identico problema, e non ho trovato soluzione fino a quando ho capito il problema: tu hai messo una custom rom?
    Se è così, allora invece di mettere le GApps (opengapps.org) normali, metti quelle pico... Se nn funziona nn ho altre idee
    Grazie
    Ho la stock rom con twrp e root e e' sempre andato perfettamente; soltanto l'altro giorno e' impazzito all'improvviso, ma forse puo' essere colpa mia: avevo messo il j3 dorso a dorso con un j5 e qualcosa e' successo, infatti ho sentito un suono, ma funzionava ancora.
    il guaio e' successo dopo un riavvio. Speravo di trovare un tool per disinstallare la frp , ma non ci sono riuscito.

    Dopo aver reinstallato la custom rom , la recovery , il root e le app che mi servono e' tornato perfetto, ma quanto tempo perduto!
    Benedico il programma SamFirm che permette di trovare tutte le stock rom di ogni Samsung, inoltre , prima di scaricarle, le controlla minuziosamente , pertanto non ci sono sorprese sgradevoli quali file compressi corrotti e, in rete, ce ne sono tanti.
    Quindi non esiste un metodo non invasivo per disattivare questa dannata frp?

  7. #135
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da festplatte Visualizza il messaggio
    Grazie
    Ho la stock rom con twrp e root e e' sempre andato perfettamente; soltanto l'altro giorno e' impazzito all'improvviso, ma forse puo' essere colpa mia: avevo messo il j3 dorso a dorso con un j5 e qualcosa e' successo, infatti ho sentito un suono, ma funzionava ancora.
    il guaio e' successo dopo un riavvio. Speravo di trovare un tool per disinstallare la frp , ma non ci sono riuscito.

    Dopo aver reinstallato la custom rom , la recovery , il root e le app che mi servono e' tornato perfetto, ma quanto tempo perduto!
    Benedico il programma SamFirm che permette di trovare tutte le stock rom di ogni Samsung, inoltre , prima di scaricarle, le controlla minuziosamente , pertanto non ci sono sorprese sgradevoli quali file compressi corrotti e, in rete, ce ne sono tanti.
    Quindi non esiste un metodo non invasivo per disattivare questa dannata frp?
    Ciao! Sembrerà banale ma per bypassare il Factory Reset Protection basta inserire la mail e la password precedenti. Se non li hai puoi recuperarli tramite Google. Se non hai nulla di tutto questo diventa molto complicato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    festplatte (03-05-20)

  9. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Sembrerà banale ma per bypassare il Factory Reset Protection basta inserire la mail e la password precedenti. Se non li hai puoi recuperarli tramite Google. Se non hai nulla di tutto questo diventa molto complicato.
    Da quando esistono gli smartphone ho sempre e solo avuto lo stesso account su tutti gli apparecchi android, smart compresa, pertanto non esistono account precedenti
    Devo solo fare gli scongiuri del caso, affinche' non si verifichi piu' un simile fastidio
    P.S. non si puo' disattivare dal sistema?
    Meno male che utilizzo questo telefono solo per le ca##ate e non per cose serie!
    In ogni caso nel PC e' pronta una cartella con la stock rom, la recovery e il root.
    Ultima modifica di festplatte; 03-05-20 alle 20:31

  10. #137
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da festplatte Visualizza il messaggio
    .... pertanto non esistono account precedenti...
    Per account precedente si intende l'account che hai sul dispositivo.

    Hai letto il post di @tiziocaio ?
    Quote Originariamente inviato da tiziodcaio Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho avuto lo stesso identico problema, e non ho trovato soluzione fino a quando ho capito il problema: tu hai messo una custom rom?
    Se è così, allora invece di mettere le GApps (opengapps.org) normali, metti quelle pico... Se nn funziona nn ho altre idee
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    festplatte (04-05-20)

  12. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Per account precedente si intende l'account che hai sul dispositivo.

    Hai letto il post di @tiziocaio ?
    Ho una stock rom non una custom rom. Ho solo fatto il root
    L'account di google e' sempre lo stesso in tutti i dispositivi (stesso user stessa password)
    Per tre anni non ho avuto alcun problema e pare che sia tutto tornato come prima

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy