Salve, ho un j3 che si blocca sul logo iniziale, vorrei provare a flashare con odin e vedere se è un problema software, però ovviamente non vorrei perdere i miei dati, in particolare la rubrica memorizzata sul telefono, c'è un modo di aggiornare senza perdere i dati?
Ultima modifica di bjmira; 29-05-18 alle 18:13
j320fn, sicuro non perdo nulla?, devo deselezionare qualcosa dalle opzioni di odin? Io ho scaricato anche il firmware repair, quello con 4 file, pensavo di dover usare quello e magari non flashare tutti e 4 i file
Unisco al thread di aiuti modding...
Tanto se non riparte devi fare i wipe e perdi tutto...
Comunque dei file divisi non devi usare il .pit che formatta.. ma la vedo dura...
Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
Spoiler:
Buonasera a tutti non riesco a carica il firmware
L'aggiornamento del firmware ha riscontrato un problema. Seleziona la modalità di ripristino in kies e riprova (quale Kies devo scaricare o Odin)
Osm all threads compled succeed 0 7failed 1
ID:0/003 fail
recovery mode in kies &try again
Grazie Massimo
Ciao,
un signore ha regalato a mio zio un sm-j320fn.
Dato che ci sono su tutti i dati del tizio ho provato a fare un reset ma non ci riesco.
Ho provato a fare i wipe da recovery ma è bloccato dall FRP.
Il telefono lo posso usare tranquillamente ho inserito il mio account ma vorrei resettarlo.
Che guida dovrei seguire?
Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)