CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Controllo remoto completo di uno smartphone Android Samsung J3 8GB da PC Windows

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Controllo remoto completo di uno smartphone Android Samsung J3 8GB da PC Windows

    Buongiorno,

    ho un Samsung J3 8GB SM-J320FN (Android 5.1.1). Vorrei installare un'app sullo smartphone che mi consenta di controllare a distanza (in modo completo) quest'ultimo attraverso un PC Windows (Windows 7 Starter).

    Per controllo completo intendo non un semplice mirroring dello schermo, ma qualcosa che mi consenta di aprire app, menù etc etc.

    Vi spiego meglio il perché di questa mia richiesta. Può darsi che qualcuno mi suggerisca altro.
    Lo smartphone dovrà essere montato su un treppiedi posizionato in una zona alta (non accessibile senza scaletto). Da PC vorrei comandare lo smartphone per: sbloccare lo smartphone, aprire Facebook ed avviare una diretta live. Successivamente interrompere la diretta e quindi pubblicare il video.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Prova TeamViewer o AnyDesk.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta. Ho provato già, ma tutte le app si limitano a fare un mirroring dello schermo. Non me lo fanno controllare. C'è forse qualche impostazione da attivare ? Non ho trovatro nulla.
    Io ricordo che un vecchio Android, usai teamviewer per controllarlo letteralmente. Poi con i nuovi Android, non ci sono più riuscito...

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CBBA Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta. Ho provato già, ma tutte le app si limitano a fare un mirroring dello schermo. Non me lo fanno controllare. C'è forse qualche impostazione da attivare ? Non ho trovatro nulla.
    Io ricordo che un vecchio Android, usai teamviewer per controllarlo letteralmente. Poi con i nuovi Android, non ci sono più riuscito...
    Ciao! Le applicazioni citate consentono il controllo remoto. Devo precisare però che ho provato personalmente da Android ad Android e non da Android a Pc.
    Per lo sblocco da remoto invece credo ci siano cattive notizie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Le applicazioni citate consentono il controllo remoto. Devo precisare però che ho provato personalmente da Android ad Android e non da Android a Pc.
    Per lo sblocco da remoto invece credo ci siano cattive notizie.
    Ciao, grazie anche a te per la disponibilità.
    Le ho provate entrambe:
    Teamviewer --> Qualsiasi cosa faccia da PC, lo smartphone mi ignora letterlamente. Mi fa solo un mirroring
    Anydesk --> Mi fa un mirroring e mostra i punti ove con il mouse da PC faccio click sullo schermo dello smartphone

    Ho provato a vedere nelle impostazioni delle rispettive app,ma, salvo non mi sia sfuggito qualcosa, non trovo nulla da abilitare per il controllo remoto...
    Devo per caso abilitare qualcosa nelle impostazioni del cellulare o dei software sul PC?

    Grazie

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CBBA Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie anche a te per la disponibilità.
    Le ho provate entrambe:
    Teamviewer --> Qualsiasi cosa faccia da PC, lo smartphone mi ignora letterlamente. Mi fa solo un mirroring
    Anydesk --> Mi fa un mirroring e mostra i punti ove con il mouse da PC faccio click sullo schermo dello smartphone

    Ho provato a vedere nelle impostazioni delle rispettive app,ma, salvo non mi sia sfuggito qualcosa, non trovo nulla da abilitare per il controllo remoto...
    Devo per caso abilitare qualcosa nelle impostazioni del cellulare o dei software sul PC?

    Grazie
    Ciao! Recentemente ho provato a consentire il controllo remoto con teamviewer tra un PocoPhone ed un Oppo. Ha funzionato senza impostare nulla in particolare.

    1> TeamViewer QuickSupport
    2> TeamViewer Host
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Anch'io nessun problema di controllo remoto con TeamViewer e AnyDesk su Xiaomi.

    Con AnyDesk la cosa è particolarmente semplice, basta installare l'applicativo sul PC e l'app sul telefono ed effettuare il collegamento.
    Ultima modifica di complicazio; 27-04-20 alle 16:01

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Anch'io nessun problema di controllo remoto con TeamViewer e AnyDesk su Xiaomi.

    Con AnyDesk la cosa è particolarmente semplice, basta installare l'applicativo sul PC e l'app sul telefono ed effettuare il collegamento.
    Io proprio non riesco a capire il problema....
    Teamviewer mostra solo la schermata dello smartphone
    Anydesk mi illustra la schermata dello smartphone + i punti dove faccio click con il mouse....

    Mha...

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CBBA Visualizza il messaggio
    Io proprio non riesco a capire il problema....
    Teamviewer mostra solo la schermata dello smartphone
    Anydesk mi illustra la schermata dello smartphone + i punti dove faccio click con il mouse....

    Mha...
    Il problema è la versione android del tuo terminale (AnyDesk fa la stessa cosa su uno xiaomi con android Lollipop, lo stesso dicasi per TeamViewer).
    Ultima modifica di complicazio; 27-04-20 alle 20:39

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CBBA Visualizza il messaggio
    Io proprio non riesco a capire il problema....
    Teamviewer mostra solo la schermata dello smartphone
    Anydesk mi illustra la schermata dello smartphone + i punti dove faccio click con il mouse....

    Mha...
    ciao
    spostato in sottosezione J3....
    Spoiler:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy