CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 275
Discussione:

[AIUTI & INFO] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) J5 [SM-J500FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Grazie.

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho un Samsung modello SM-J500FN da 8 giga di memoria interna e quando lo collego tramite l'usb al pc mi visualizza solamente 4,50 giga di memoria interna. In pratica non posso visualizzarla per intera. Dalle impostazioni dello smartphone mi visualizza tutti gli 8 giga. In pratica credo mi stia nascondendo la partizione di sistema. C'è un modo per riuscire a vedere tutto anche dal pc?
    Un saluto
    Ivan

  4. #223
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berior Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un Samsung modello SM-J500FN da 8 giga di memoria interna e quando lo collego tramite l'usb al pc mi visualizza solamente 4,50 giga di memoria interna. In pratica non posso visualizzarla per intera. Dalle impostazioni dello smartphone mi visualizza tutti gli 8 giga. In pratica credo mi stia nascondendo la partizione di sistema. C'è un modo per riuscire a vedere tutto anche dal pc?
    Un saluto
    Ivan
    ciao
    unisco al thread di aiuti e info....
    comunque si è normale così... da pc non ti fa vedere le partizioni dedicate al sistema...
    Spoiler:

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao
    unisco al thread di aiuti e info....
    comunque si è normale così... da pc non ti fa vedere le partizioni dedicate al sistema...
    E non c'è un modo per entrarci dentro?

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mapporc... sapevo che dovevo leggere qui prima...
    E' da quando ha comprato il telefono che suggerivo di prendere anche una microsd perchè la memoria è quella che è, ora che l'ha presa non può spostarci dentro nulla.
    Ho letto il thread: ma veramente senza root l'unica cosa che usa la sd è la fotocamera per salvare le foto?
    Perchè alla fine è quella che serve meno, foto e video non ne fa tante, e comunque una volta backuppate su Foto le cancella; il vero bisogno era per le app: pur disattivando quelle preinstallate (di microsoft, i vari play film, edicola, musica, quella di facebook, disattivata e sostituita dalla lite), riesce ad avere whatsapp e altre 4-5.
    E whatsapp era quella da spostare visto che ora occupa intorno al giga, ringraziando che ho insistito perchè cancelli video, o immagini, più vecchi di almeno 2 mesi, altrimenti arriverebbe tranquillamente a 3-4gb...

    Porca miseria, perfino l'wiko da 70euro lo può fare

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    32
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, sono possessore di un J5 ed avendo scattato molte foto occupando quasi tutta la memoria, vorrei trasferirle sulla sd, ho letto varie informazioni in rete ma purtroppo non ci sono riuscito. In un video tutorial mi si dice di collegare il telefonino al pc e fin qui tutto ok ma quando vado ad aprire l'apparecchio purtroppo il pc non mi vede nessuna immagine. Ora io capisco la mia ignoranza ma dal video sembra tutto così facile però io non riesco ad venirne a capo, così chiedo a chi è esperto cosa e come dovrei fare per trasferire queste foto sulla sd così da liberare la memoria per poi trasferire le immagini sul pc tramite la scheda, grazie anticipatamente.

  8. #227
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sp09 Visualizza il messaggio
    Salve, sono possessore di un J5 ed avendo scattato molte foto occupando quasi tutta la memoria, vorrei trasferirle sulla sd, ho letto varie informazioni in rete ma purtroppo non ci sono riuscito. In un video tutorial mi si dice di collegare il telefonino al pc e fin qui tutto ok ma quando vado ad aprire l'apparecchio purtroppo il pc non mi vede nessuna immagine. Ora io capisco la mia ignoranza ma dal video sembra tutto così facile però io non riesco ad venirne a capo, così chiedo a chi è esperto cosa e come dovrei fare per trasferire queste foto sulla sd così da liberare la memoria per poi trasferire le immagini sul pc tramite la scheda, grazie anticipatamente.
    Ciao
    Unisco al thread di aiuto e info dedicato...
    Selezionale da archivio e spostale nella sd (Dcim/camera)....
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    DreamReaper (19-08-18)

  10. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    32
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ieri sera ho lasciato il mio telefono acceso ed avevo poco più di 700 mega di memoria liberi, questa mattina me ne trovo liberi solo 125, dal momento che non riesco a trovare tutti questi mega che mi mancano volevo chiedere cosa può essere accaduto e come risolvere il problema , grazie.
    Chiedo scusa ho sbagliato posto il mio samsung è del 2015 SM-500FN

    Il problema è aumentato ora ho solo 172 Bite liberi
    Ultima modifica di jonn; 12-12-18 alle 11:58

  11. #229
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sp09 Visualizza il messaggio
    Salve, ieri sera ho lasciato il mio telefono acceso ed avevo poco più di 700 mega di memoria liberi, questa mattina me ne trovo liberi solo 125, dal momento che non riesco a trovare tutti questi mega che mi mancano volevo chiedere cosa può essere accaduto e come risolvere il problema , grazie.
    Chiedo scusa ho sbagliato posto il mio samsung è del 2015 SM-500FN

    Il problema è aumentato ora ho solo 172 Bite liberi
    ciao
    unisco al thread dedicato...

    prova ad accendere in recovery e fai un wipe cache (non perdi dati)...
    poi fai rebot system now e verifica ... e comunque da impostazioni, memoria dai un occhiata per capire cosa ti impegna la memoria e verifica pure le varie cartelle e file da archivio....
    Spoiler:

  12. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    32
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    chiedo scusa ma se invece di fare tante manovre io lo resettassi sarebbe più facile? Le foto le salverei sul pc

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy