
Originariamente inviato da
giannirusso
Salve, mi chiamo giovanni e sono da un po nel forum. ho acquistato da un po a mia figlia un Samsung sm-j500FN meglio noto come J5. lo ha usato tranquillamente finche non lo ha resettato perché ormai pieno di giochi. il problema è che durante il riavvio chiede di verificare l'account perché il telefono è stato reimpostato. inserisco la sua email e la password ma mi dice di inserire quella del proprietario riportandomi all'inserimento password. anche se sono sicuro che è quella in quanto è l'unica fatta a mia figli ho provato anche l'opzione di aiuto a trovare l'account proposta che ti fa inserire numero telefono e nome ed infatti cosi mi esce la email che metto normalmente, ma se clicco sopra ed inserisco la password dice sempre di inserire quella del propietario. preciso che da pc riesco tranquillamente ad entrare nell'account e che in gestione dispositivi è visualizzato il Samsung J5 con ultimo aggancio proprio il giorno che ha resettato. la verifica in due passaggi risulta disabilitata. ho provato anche a reinstallare in software con odin, cosa che è andata bene ma non risolve il problema perché secondo me non cancella tutto, infatti la rete wifi di casa si aggancia senza mettere la password, che allora risulta ancora memorizzata. consigli?? grazie tanto