CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 38 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 372
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] DOMANDE, INFO, AIUTI in GENERALE MODDING J5 [SM-J500FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Dai un occhiata al mio post: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7440323 e successivi. ...
    Ti ringrazio, sono riuscito a togliere il blocco

    Adesso però sto cercando di installare la patch tramite recovery e mi da le seguenti opzioni :

    -Reboot sistem now
    - Reboot to bootloader
    - Apply update from ADB
    - Apply update from SD card
    -Wipe data/factory reset
    - Wipe cache partition
    -Mount/system
    -View recovery logs
    - Power off

    Non vedo però nessun opzione per installare la patch, ho provato con "Apply update from SD card" ma dopo che seleziono il file zip mi da errori nell'installazione

  2.  
  3. #232
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, sono riuscito a togliere il blocco

    Adesso però sto cercando di installare la patch tramite recovery e mi da le seguenti opzioni :

    -Reboot sistem now
    - Reboot to bootloader
    - Apply update from ADB
    - Apply update from SD card
    -Wipe data/factory reset
    - Wipe cache partition
    -Mount/system
    -View recovery logs
    - Power off

    Non vedo però nessun opzione per installare la patch, ho provato con "Apply update from SD card" ma dopo che seleziono il file zip mi da errori nell'installazione
    Direi che ti è ritornata la recovery stock...
    Riflasha la twrp con odin, ma questa volta togli la spunta da auto reboot.... quando odin ti da il pass, stacca il cavo, togli la batteria, rimettila e poi accendi direttamente in recovery da tasti....
    A questo punto ti consiglio di flashare sia lo zip del root (ti elimina il file che fa sovrascrivere la recovery ad ogni avvio.. scaricabile da: https://s3-us-west-2.amazonaws.com/s...1612051815.zip) che lo zip della modifica.... fammi sapere. ..

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jonn; 29-01-17 alle 20:56
    Spoiler:

  4. #233
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Direi che ti è ritornata la recovery stock...
    Riflasha la twrp con odin, ma questa volta togli la spunta da auto reboot.... quando odin ti da il pass, stacca il cavo, togli la batteria, rimettila e poi accendi direttamente in recovery da tasti....
    A questo punto ti consiglio di flashare sia lo zip del root (ti elimina il file che fa sovrascrivere la recovery ad ogni avvio.. scaricabile da: https://s3-us-west-2.amazonaws.com/s...1612051815.zip) che lo zip della modifica.... fammi sapere. ..

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Ciao Jonn, ti ringrazio molto per il tuo aiuto. Sono riuscito ad installare la recovery, l'enabler e SuperSU.

    Il problema adesso è che da quando ho riavviato il telefono mi appaiono due finestrelle a ripetizione con scritto " il programma email è stato arrestato" e "il programma messaggi è stato arrestato"

    Inoltre la memoria del telefono non è cambiata, è rimasta di 8gb, la scheda SD è di 32 gb

  5. #234
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn, ti ringrazio molto per il tuo aiuto. Sono riuscito ad installare la recovery, l'enabler e SuperSU.

    Il problema adesso è che da quando ho riavviato il telefono mi appaiono due finestrelle a ripetizione con scritto " il programma email è stato arrestato" e "il programma messaggi è stato arrestato"

    Inoltre la memoria del telefono non è cambiata, è rimasta di 8gb, la scheda SD è di 32 gb
    Ciao. ..
    Quindi root e twrp ora sono apposto. ..
    Per la modifica vediamo cosa ti dice @becar ...
    Ora sono fuori e non ho seguito la discussione sulla modifica e non saprei se sono richiesti i wipe e come lavora....
    per le app che vanno in errore prova a fare un cancella dati di entrambe (perdi i dati di entrambe) da gestione applicazioni e vedi se si risolve ...

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Avantarno (29-01-17)

  7. #235
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao. ..
    Quindi root e twrp ora sono apposto. ..
    Per la modifica vediamo cosa ti dice @becar ...
    Ora sono fuori e non ho seguito la discussione sulla modifica e non saprei se sono richiesti i wipe e come lavora....
    per le app che vanno in errore prova a fare un cancella dati di entrambe (perdi i dati di entrambe) da gestione applicazioni e vedi se si risolve ...

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    ok ho riavviato in recovery e ho fatto un wipe data/cache

    Al riavvio mi ha fatto scegliere la sd come memoria interna.

    Ti ringrazio ancora per l'aiuto che mi hai dato.

    Buona serata

  8. #236
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    ok ho riavviato in recovery e ho fatto un wipe data/cache

    Al riavvio mi ha fatto scegliere la sd come memoria interna.

    Ti ringrazio ancora per l'aiuto che mi hai dato.

    Buona serata
    Di nulla...
    Mi fa piacere che hai fatto tutto....
    Grazie! Buona serata anche a te!

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  9. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti . Anche io sono un "quasi esperto" del mondo android , ne ho fatti di tutti i colori con diversi terminali , anche io ho installato la patch per la memoria adattabile e sapete che vi dico ? Che ho riportato il telfono ad Android Lollipop! La patch funzionava correttemente ma Android marshmallow FA SCHIFO !! è pesantissimo la memoria ram è sempre strapiena lagga sempre e la batteria non dura nulla ... mi sono limitato ad acquistare link2sd e collegare le applicazioni sulla memoria esterna su una partizione ext4 precedentemente da me creata . Con Lollipop è tutto un altro telefono , almeno questo è stato il mio caso . Con voi come si comporta Android marshmallow?

    Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App

  10. #238
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pain92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti . Anche io sono un "quasi esperto" del mondo android , ne ho fatti di tutti i colori con diversi terminali , anche io ho installato la patch per la memoria adattabile e sapete che vi dico ? Che ho riportato il telfono ad Android Lollipop! La patch funzionava correttemente ma Android marshmallow FA SCHIFO !! è pesantissimo la memoria ram è sempre strapiena lagga sempre e la batteria non dura nulla ... mi sono limitato ad acquistare link2sd e collegare le applicazioni sulla memoria esterna su una partizione ext4 precedentemente da me creata . Con Lollipop è tutto un altro telefono , almeno questo è stato il mio caso . Con voi come si comporta Android marshmallow?

    Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App
    Per quanto riguarda la mia esperienza é perfetto, mai un lag ed sempre veloce e reattivo. L'unico problema é la poca memoria e sembra che il problema con la patch si sia risolto. Stacco il telefono dalla carica alla mattina col 100% di batteria, ce l'ho da 1 anno emezzo e arrivo ancora a sera col 20%.

    Ho visto nei post precedenti che molti utenti si sono lamentati della pesantezza di MM. Sarei curioso di sapere come mai c'é questa differenza tra telefoni

  11. #239
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, domanda molto ignorante : da quando ho fatto il root al telefono non viene più rilevato quando lo collego col cavo usb al pc. Prima invece trasferivo tranquillamente musica e film. Ho sbagliato qualcosa io o é normale?

  12. #240
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, domanda molto ignorante : da quando ho fatto il root al telefono non viene più rilevato quando lo collego col cavo usb al pc. Prima invece trasferivo tranquillamente musica e film. Ho sbagliato qualcosa io o é normale?
    riguardo al root, non deve cambiare nulla...
    riguardo alla modifica della memoria, non saprei... attendi conferma da chi l' ha fatta....
    Spoiler:

Pagina 24 di 38 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy