Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GingerCM11
Ciao John grazie per la
risposta
Quello che hai postato però non mi sembra l'ultimo, dovrebbe essere questo invece
https://www.sammobile.com/firmwares/...XS1APG1/84885/
Forse alla mia domanda non c'è una risposta precisa perché bisognerebbe sapere la data di produzione dello smartphone per risalire (con un certo margine di errore) a quale versione di firmware è stato installato in origine.
ciao..
si hai ragione.. da mobile mi era sfuggito... quello è il più recente lp itv....
puoi benissimo installare quelo... cosa ti cambia se non è il suo iniziale? comunque da phone info (scarichi da playstore) di dovrebbe dare anche la data di produzione...
-
raga c'è la custom rom Cyanogen mod per il mio J500FN e una possibile guida per il download? ho gia il root e grazie a chi mi risponderà
-
Ragazzi aiuto ho scaricato la cyanogen 13 sul mio j5 tutto bene.. solo che non riconosce la sim e non escono i contatti in rubrica D: come posso fare?? rispondetemi please
-
Nel mio j5 2016 rootato la batteria si comporta alla grande, arrivi a sera col 30% minimo.
Con marshmallow nessun problema
Inviato dal mio SM-J510FN usando Androidiani App
Lineage OS vorrai dire.. io sono tentato se installarla o meno sul mio J5 2016..
-
Quote:
Tureman
Nel mio j5 2016 rootato la batteria si comporta alla grande, arrivi a sera col 30% minimo.
Con marshmallow nessun problema
Inviato dal mio SM-J510FN usando
Androidiani App
Lineage OS vorrai dire.. io sono tentato se installarla o meno sul mio J5 2016..
Androidiani App
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post...
Per questa volta ho unito io...[emoji2]
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
Perdonami il primo pensavo che non me lo avesse neanche inviato
-
Quote:
Tureman
Perdonami il primo pensavo che non me lo avesse neanche inviato
Androidiani App
Tranquillo... nessun problema...
Buona continuazione!
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
Salve signori, ho un problema: ho avviato il ripristino dati fabbrica del mio j5, ma quando vado a riaccenderlo, in alto a sinistra mi esce la scritta ''set warranty bit: recovery'', che rimane per qualche secondo e poi il telefono si spegne. Succede la stessa cosa anche se tolgo e rimetto la batteria. Avevo fatto il root qualche tempo fa
-
Quote:
PaoloArm97
Salve signori, ho un problema: ho avviato il ripristino dati fabbrica del mio j5, ma quando vado a riaccenderlo, in alto a sinistra mi esce la scritta ''set warranty bit: recovery'', che rimane per qualche secondo e poi il telefono si spegne. Succede la stessa cosa anche se tolgo e rimetto la batteria. Avevo fatto il root qualche tempo fa
ciao...
devi riflashare il tuo firmware con odin .... se poi ti serve il root, lo rifai...
-
Grazie mille... ma come faccio a flashare?? :(