Root, Processi arrestati, SD Maid
Buongiorno, ho un Samsung J5 SM-J500F, rootato circa una settimana fa, quasi senza problemi. Infatti al primo avvio alcune applicazioni (o processi, non ricordo) si arrestavano, ma dopo un riavvio è tornato tutto alla normalità.
Avendo bisogno di spazio nella memoria interna, ho usato SD Maid e ricordo di aver cancellato la dalvik cache (la cartella intera, non ho pensato a svuotare le sottocartelle, ho direttamente cestinato tutto) e un paio di cartelle, di cui non ricordo il nome, ma di cui (mi sembra!) di averne verificato l'inutilità... Insomma, erano quelle uscite dalla ricerca per i file non utilizzati di SD Maid.
Il problema, ora, è che mi appaiono messaggi all'infinito del tipo "il processo Servizio NFC/Messaggi/Contatti/com.android.phone/android.process.acore/android.process.media è stato arrestato", tutti in catena. Tolto uno, immediatamente (al massimo qualche secondo dopo) ritorna un'altro messaggio, rendendo inutilizzabile il cellulare...
Idee??
è necessario il ripristino?? Una curiosità poi, facendo il root ad un dispositivo già rootato cosa succede?
Grazie mille in anticipo