Se hai possibilità prova con un altra rete wifi di un altro gestore e vedi se il problema rimane invariato...
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Se hai possibilità prova con un altra rete wifi di un altro gestore e vedi se il problema rimane invariato...
Spoiler:
Appena ho disponibilità proveró senza meno. Pero ad esempio mia madre anche lei ha lo stesso modello di telefono e non le dice nulla.
Che fosse un problema del mio telefono?
Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiuto. sul J5 2016 di mia moglie, mentre provavo a cambiare suoneria, ho cliccato per errore su una icona che adesso mi mostra l'elenco delle cartelle, rispetto a quelal tradizionale samsung che mi presenta l'elenco suonerie. Come posso ripristinare l'app predefinita che mi mostra l'elenco delle suonerie? Grazie
Salve,
ho sincronizzato il mio account gmail ma mi compare solo il nome delle etichette che ho creato sul mio indirizzo di posta, le mail salvate all'interno di quelle cartelle non mi vengono scaricate anche sullo smartphone. Si può risolvere il problema? Grazie
Ciao! Ho un Samsung Galaxy J56 2016
Ok!
Ti unisco al thered dedicato per un confronto con chi lo possiede. ...
Spoiler:
Cellulare acquistato 2 giorni fa ma il Bluetooth non funziona bene. Non mi associa i dispositivi. Cosa può essere. Con il j5 2015 non sucredeva.
Inviato dal mio SM-J510FN usando Androidiani App
Ciao a tutti. C'é un modo di togliere la schermata del bluetooth ogni volta che si attiva? Vorrei non chiedesse conferme ogni volta
Salve a tutti.
Mi serve un consiglio.
Vorrei comporare un J5 2016 ma vedo numerosi modelli e sigle e non capisco quale sia quello giusto.
Su GliStockisti vedo un modello J510F itv che è dual sim ma anche uno J510F itv che non è dual sim. Il cosice non dovrebbe cambiare?
Poi se vado su Sammobile per vedere gli ultimi firm itv per il codice J510F l'Italia non appare per nulla.
Quindi qual'è il modello che monta firmware ITV e quale di tutti è quello che riceve più aggiornamenti? (magari il dual sim ne riceverà di meno)
Grazie
♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma
338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
366xyyyxxx - top