Visualizzazione stampabile
-
Se non capisco male, posso fare il backup della partizione efs da LineageOS 17 e ripristinarla in LineageOS 19 e così dovrei avere il riconoscimento imei e quindi la sim funzionante; si, potrebbe essere un tentativo da fare, anche se a me piacerebbe far andare Lineage OS 20 che a parte il problema della batteria col punto di domanda funziona perfettamente...per quel genere di problema ci sono dei fix? Poi se la batteria si carica lo stesso, allora è un falso problema ma temo di no
-
Ciao ragazzi, qualcuno mi può consigliare una rom per uso tipo whatsapp, facebook, Instagram lite ecc... Io stavo pensando a questa rom allegata. Grazie
https://xdaforums.com/t/rom-10-0-j5-...icial.4120243/
il mio modello è un SM-J510FN
-
Si, con quella rom ti funziona tutto, l'ho usata anch'io su 2 diversi J5 2016
-
Salve ragazzi, come posso rootare un j5 2016 senza TWRP e download mode? Ha anche la porta usb rotto quindi non posso usare ADB :(. Ora sto provando con kingroot, se avete soluzioni sono ben accette.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alepica462XD
Salve ragazzi, come posso rootare un j5 2016 senza TWRP e download mode? Ha anche la porta usb rotto quindi non posso usare ADB :(. Ora sto provando con kingroot, se avete soluzioni sono ben accette.
KingRoot funzionava fino ad Android 5, già con Marshmallow (Android 6) ha avuto un sacco di problemi e non ha più funzionato, perciò è tempo perso.
Non ci sono possibilità di riuscita di roottare il dispositivo senza riparare almeno il connettore micro-USB