CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

THREAD: INFO, CURIOSITA' e PROBLEMI DI BATTERIA E RICARICA (SM-J510FN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    THREAD: INFO, CURIOSITA' e PROBLEMI DI BATTERIA E RICARICA (SM-J510FN)

    Buonasera a tutti.
    Da un po' di tempo ho un problema con il mio Galaxy J5 2016 acquistato a Natale 2016.
    In pratica partendo da una ricarica regolare al 100%, durante il giorno la batteria si scarica in modo abbastanza normale fino a quando, ad una percentuale variabile tra il 35% ed il 10% il telefono si spegne improvvisamente e non si riaccende fino a quando non lo attacco al caricabatterie. Quando lo collego alla corrente si accende immediatamente e la batteria risulta carica alla percentuale che avevo prima dello spegnimento.
    Inoltre qualche istante prima che si spenga lo schermo, se il cell è in uso e non in standby, si "anima".

    Ho pensato che fosse un problema di batteria e quindi volevo cambiarla ma forse è il caso che lo porti in assistenza?

    Grazie a chi mi aiuterà.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elena89fi Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Da un po' di tempo ho un problema con il mio Galaxy J5 2016 acquistato a Natale 2016.
    In pratica partendo da una ricarica regolare al 100%, durante il giorno la batteria si scarica in modo abbastanza normale fino a quando, ad una percentuale variabile tra il 35% ed il 10% il telefono si spegne improvvisamente e non si riaccende fino a quando non lo attacco al caricabatterie. Quando lo collego alla corrente si accende immediatamente e la batteria risulta carica alla percentuale che avevo prima dello spegnimento.
    Inoltre qualche istante prima che si spenga lo schermo, se il cell è in uso e non in standby, si "anima".

    Ho pensato che fosse un problema di batteria e quindi volevo cambiarla ma forse è il caso che lo porti in assistenza?

    Grazie a chi mi aiuterà.
    ciao
    sposto la discussione nella sezione dedicata al j5 2016...

    visto che non ti costa nulla, ti consiglierei di provare una ricalibrazione della batteria (https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html) o se hai occasione di provarne un' altra... molto facilmente è lei, ma per non rischiare....
    Spoiler:

  4. #3
    ucc
    ucc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono due anni che ho questo smartphone e ho problemi con la batteria, per questo vorrei fare un reset ai dati di fabbrica. Ho fatto già un backup tramite smart switch. Vorrei chiedervi, una volta resettato il telefono posso ripristinare il backup effettuato tramite smart switch? Ha senso fare questo? Se invece dovessi installare nuovamente le applicazioni una ad una, dato che sul mio smartphone ce ne sono due che ho acquistato cioè accubattery e nova launcher, dovrei comprarle nuovamente? Grazie.
    Ultima modifica di ucc; 10-03-19 alle 13:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy